Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Il Mio commento su Sforno (Leggi 2520 volte)
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
chiedendo se mi fanno sedere sebbene non abbia prenotato et voillà spunta un bel tavolo da due....  penso subitp "ma che al tel mi prendi in giro e mi dici che è tutto prenotato??" poi malignamente penso invece che preferiscono dare i tavoli a amici-clienti abituè o a gruppi. indi Ti smentisci da sola: il tavolo te lo hanno dato senza che fossi habituè  Magari qualcuno aveva disdetto bah io sono perfida indi credo più al fatto che non si siano lasciati scappare 2 clienti  E perché se li sarebbero dovuti far scappare quando hai chiamato per prenotare? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
forse perchè preferiscono prendere prima le prenotazioni per i tavoli >2??? ahimè, sono sicuramente non oggettiva nei confronti della gatta  per un mese questo inverno ho provato a prenotare ma mi dicevano sempre che era tutto prenotato, poi una sera ti ho già detto, mi son presentata senza prenotazione....ed è storia già detta. cmq voglio riprovare pure per avere un giudizio sul cibo più delineato. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
forse perchè preferiscono prendere prima le prenotazioni per i tavoli >2??? ahimè, sono sicuramente non oggettiva nei confronti della gatta  per un mese questo inverno ho provato a prenotare ma mi dicevano sempre che era tutto prenotato, poi una sera ti ho già detto, mi son presentata senza prenotazione....ed è storia già detta. cmq voglio riprovare pure per avere un giudizio sul cibo più delineato.  A me è successa un paio di volte una cosa simile: ho provato a passare direttamente lì verso le 20-20.30 e mi hanno trovato entrambe le volte un tavolo per 2, nonostante fossero al completo. L'unica condizione era che glielo liberassimo massimo per le 21.30. Potrebbe esserti capitata la stessa cosa oppure sei stata fortunata e c'è stata davvero una disdetta. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
forse perchè preferiscono prendere prima le prenotazioni per i tavoli >2??? ahimè, sono sicuramente non oggettiva nei confronti della gatta  per un mese questo inverno ho provato a prenotare ma mi dicevano sempre che era tutto prenotato, poi una sera ti ho già detto, mi son presentata senza prenotazione....ed è storia già detta. cmq voglio riprovare pure per avere un giudizio sul cibo più delineato.  A me è successa un paio di volte una cosa simile: ho provato a passare direttamente lì verso le 20-20.30 e mi hanno trovato entrambe le volte un tavolo per 2, nonostante fossero al completo. L'unica condizione era che glielo liberassimo massimo per le 21.30. Potrebbe esserti capitata la stessa cosa oppure sei stata fortunata e c'è stata davvero una disdetta.  Secondo me è come ha detto Cliath!!! non ha senso lasciare libero un tavolo per dei clienti abituali, è meglio darlo a persone nuove che poi potrebbero andare ad infoltire la lista dei clienti abituè!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
forse perchè preferiscono prendere prima le prenotazioni per i tavoli >2??? ahimè, sono sicuramente non oggettiva nei confronti della gatta  per un mese questo inverno ho provato a prenotare ma mi dicevano sempre che era tutto prenotato, poi una sera ti ho già detto, mi son presentata senza prenotazione....ed è storia già detta. cmq voglio riprovare pure per avere un giudizio sul cibo più delineato.  A me è successa un paio di volte una cosa simile: ho provato a passare direttamente lì verso le 20-20.30 e mi hanno trovato entrambe le volte un tavolo per 2, nonostante fossero al completo. L'unica condizione era che glielo liberassimo massimo per le 21.30. Potrebbe esserti capitata la stessa cosa oppure sei stata fortunata e c'è stata davvero una disdetta.  Secondo me è come ha detto Cliath!!! non ha senso lasciare libero un tavolo per dei clienti abituali, è meglio darlo a persone nuove che poi potrebbero andare ad infoltire la lista dei clienti abituè! Non credo che Giancarlo, il proprietario, abbia la necessità di infoltire la lista dei clienti habitué. Per il resto quoto la spiegazione di Marco/Viaggiatore, oltre a quella di fustigator, una logica ferrea!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Mariasole, ti chiedo se per caso non hai notato un cambiamento nelle ultime versioni della cacio e pepe, per me ha perso quell'equilibrio e quella scioglievolezza che aveva raggiunto tempo fa. L'ultima volta mi sono dimenticato di chiedere a Stefano se per caso avessero cambiato pecorino.
Ci devo tornare, ormai saranno quasi due mesi, troppo troppo tempo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Sforno uber alles Secondo posto Gatta Mangiona Altre pizzerie buone? Tante Ma nessuna al livello di queste due  Guarda non ricominciamo che ho il dente avvelenato: di recente ci ho portato anche il mio ex marito, il suo commento è stato "i fritti sono da 10 e lode, la pizza proprio no"; se avessi potuto l'avrei lasciato per la seconda volta!  Meno male che mia figlia, invece, adora Sforno  ora si capisce come mai e' EX MARITO 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
|
Mariasole
|
Mariasole, ti chiedo se per caso non hai notato un cambiamento nelle ultime versioni della cacio e pepe, per me ha perso quell'equilibrio e quella scioglievolezza che aveva raggiunto tempo fa. L'ultima volta mi sono dimenticato di chiedere a Stefano se per caso avessero cambiato pecorino.
Ciao Brifazio. Intanto ti spiego che non ho confidenza con i proprietari , pertanto "Stefano" posso immaginare chi sia ma di certo non sono mai andata a chiedere a lui quali ingredienti usa. Per inciso, non sono solita dare confidenza precipitosamente a nessuno. Per quanto riguarda la famosa caciopepe tanto bistrattata da alcuni di voi, posso esprimere un mio parere? La caciopepe è una pizza che deve essere forte altrimenti non avrebbe molto senso proporla, e immagino sia normale che non riesca sempre uguale. Il pecorino stesso , mi insegni, che può avere una stagionatura più o meno lunga. Di conseguenza cambia un pò il sapore. Per me rimane comunque validissima e , pur perpendo sottili variazioni di gusto, la trovo apprezzabile sempre.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mariasole
|
Mi chiedo quale sia il problema nel fare una telefonata per prenotare un tavolo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Ciao Brifazio. Intanto ti spiego che non ho confidenza con i proprietari , pertanto "Stefano" posso immaginare chi sia ma di certo non sono mai andata a chiedere a lui quali ingredienti usa. Per inciso, non sono solita dare confidenza precipitosamente a nessuno. Per quanto riguarda la famosa caciopepe tanto bistrattata da alcuni di voi, posso esprimere un mio parere? La caciopepe è una pizza che deve essere forte altrimenti non avrebbe molto senso proporla, e immagino sia normale che non riesca sempre uguale. Il pecorino stesso , mi insegni, che può avere una stagionatura più o meno lunga. Di conseguenza cambia un pò il sapore. Per me rimane comunque validissima e , pur perpendo sottili variazioni di gusto, la trovo apprezzabile sempre. Ci sono stato parecchie volte, veramente molte. Ho fatto da subito conoscenza con Stefano, il pizzaiolo, e Antonio, il socio, che lavora in sala. La mia curiosità mi spinge, quando incontro persone così amabili e disponibili come loro, a chiedere dettagli e genesi delle loro creazioni, un po' perché sono un cacacazzi e voglio sapere tutto di tutto, imparare il più possibile dagli altri, un po' perché anche me appassiona la cucina e un po' perché lavoro in questo settore. La sua cacio e pepe è un'invenzione straordinaria, ne ho seguito l'evoluzione per mesi, da quando l'ha proposta nel suo locale. Alcune persone che conosco bene hanno avuto la fortuna di essere cavie dei suoi esperimenti ben prima che li proponesse al pubblico, purtroppo non sono iscritte e non possono raccontare aneddoti. Non ho bistrattato alcunché, ho solo detto che trovo meno equilibrata di prima l'ultima cacio e pepe che ho assaggiato. Ho ricevuto diverse conferme, dai commensali e da altri clienti/amici/conoscenti. Del resto sono stato io a far inserire Sforno tra i locali di mdr... A proposto di equilibrio, ce n'è bisogno, per tutti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Maphya Luta
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Sullo schermo della televisione una mosca può essere più grande di un grattacielo. Ma piccolo sullo sfondo o enorme in primo piano, un cretino è sempre un cretino (Stefano Benni)
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
io quando ho chiamato alla Gatta, pur non conoscendo ancora Giancarlo-l'ho conosciuto a Testaccio, di sfuggita- ho trovato subito posto... poi non ci sono potuta andare e ho disdetto... però nessun problema per il posto... invece da sforno, pur essendo cliente affezionata, prenoto prima, oppure vado in orario non convenzionale, ma per la pizza di Stefano questo e altro...
baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
Mariasole
|
io quando ho chiamato alla Gatta, pur non conoscendo ancora Giancarlo-l'ho conosciuto a Testaccio, di sfuggita- ho trovato subito posto... poi non ci sono potuta andare e ho disdetto... però nessun problema per il posto... invece da sforno, pur essendo cliente affezionata, prenoto prima, oppure vado in orario non convenzionale, ma per la pizza di Stefano questo e altro...[b][/b]baci
Come nonn essere d'accordo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ma come fate a mangiare una pizza "cacio e pepe"...bah a me ste diavolerie non impressionano nè entusiasmano. ma che andate cercando, dico io.. ma fateve na bella, sana, tradizionale margherita.pomodoro, mozzarella e basilico. che è la mejo cosa! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
 |