Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Il Mio commento su Sforno (Leggi 1506 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
ma come fate a mangiare una pizza "cacio e pepe"...bah a me ste diavolerie non impressionano nè entusiasmano. ma che andate cercando, dico io.. ma fateve na bella, sana, tradizionale margherita.pomodoro, mozzarella e basilico. che è la mejo cosa!  E' anche bello sperimentare, ricercare, provare... Poi non sempre è un successo ma tant'è... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
ma come fate a mangiare una pizza "cacio e pepe"...bah a me ste diavolerie non impressionano nè entusiasmano. ma che andate cercando, dico io.. ma fateve na bella, sana, tradizionale margherita.pomodoro, mozzarella e basilico. che è la mejo cosa!  E' anche bello sperimentare, ricercare, provare... Poi non sempre è un successo ma tant'è...  mamma mia me pari tania(superchicca)...  e ogni tanto bisogna cambiare altrimenti la vita sarebbe di un monotono...  io quando vado in pizzeria prendo sempre la loro pizza particolare... sperimento nuovi gusti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
aglio olio e peperoncino... mercoledì... me la so' scofanata tutta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ma come fate a mangiare una pizza "cacio e pepe"...bah a me ste diavolerie non impressionano nè entusiasmano. ma che andate cercando, dico io.. ma fateve na bella, sana, tradizionale margherita.pomodoro, mozzarella e basilico. che è la mejo cosa!  E' anche bello sperimentare, ricercare, provare... Poi non sempre è un successo ma tant'è...  aho. sulla pizza, io ogni volta che sperimento, faccio la fine dei pifferi di montagna. che partono per suonà, e tornano suonati. ormai ne sn convinta: le cose semplici so le più bone.. avoglia a dì la cucina creativa de qua..la cucina creativa de là. sarà pure interessante, stimolante,curiosa..ma la lasagna è la lasagna , e je magna in testa a tante, ma tante ,ma taaaante, anzi forse tutte ste diavolerie.. come la margherita è la margherita. la puoi mangiare mille volte ma non ti stufa mai. tutto il resto è noia
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ma come fate a mangiare una pizza "cacio e pepe"...bah a me ste diavolerie non impressionano nè entusiasmano. ma che andate cercando, dico io.. ma fateve na bella, sana, tradizionale margherita.pomodoro, mozzarella e basilico. che è la mejo cosa!  E' anche bello sperimentare, ricercare, provare... Poi non sempre è un successo ma tant'è...  mamma mia me pari tania(superchicca)...  e ogni tanto bisogna cambiare altrimenti la vita sarebbe di un monotono...  io quando vado in pizzeria prendo sempre la loro pizza particolare... sperimento nuovi gusti  io no. vado sul sicuro. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Se vado in una pizzeria nuova, faccio una sorta di test con una margherita, per verificare "le basi". Se è tutto ok e ci torno, sperimento a più non posso 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
 |