Pagine: 1 [2] 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: crostacei e frutti di mare alla grappa (Leggi 750 volte)
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
rita, ma di chi parli ? di gennaro esposito della torre del saracino a Vico Equense ? quello con quella faccia da bovino adulto? No, parla di antonio pisaniello della Locanda di BU  non so che faccia abbia...ma quella di gennaro esposito mi inquieta.... con quelle mani tozze e lardellose..con quelle guancione che ci verrebbe una carbonara da urlo.. E perché, co quella panza? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
rita, ma di chi parli ? di gennaro esposito della torre del saracino a Vico Equense ? quello con quella faccia da bovino adulto? No, parla di antonio pisaniello della Locanda di BU  non so che faccia abbia...ma quella di gennaro esposito mi inquieta.... con quelle mani tozze e lardellose..con quelle guancione che ci verrebbe una carbonara da urlo.. E perché, co quella panza?  A me tra l'altro non fa impazzire come top chef. Per carità, ne parlano tutti un gran bene, ma quello che gli ho visto fare non mi ha mai troppo incantato....
|
|
|
|
« Ultima modifica: 20 Maggio, 2008, 16:18:34 da pirro »
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
rita, ma di chi parli ? di gennaro esposito della torre del saracino a Vico Equense ? quello con quella faccia da bovino adulto? No, parla di antonio pisaniello della Locanda di BU  non so che faccia abbia...ma quella di gennaro esposito mi inquieta.... con quelle mani tozze e lardellose..con quelle guancione che ci verrebbe una carbonara da urlo.. E perché, co quella panza?  quanto cavolo pò esse laido quell'uomo..mamma mia
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
rita, ma di chi parli ? di gennaro esposito della torre del saracino a Vico Equense ? quello con quella faccia da bovino adulto? No, parla di antonio pisaniello della Locanda di BU  non so che faccia abbia...ma quella di gennaro esposito mi inquieta.... con quelle mani tozze e lardellose..con quelle guancione che ci verrebbe una carbonara da urlo.. E perché, co quella panza?  A me tra l'altro non fa impazzire come top chef. Per carità, ne parlano tutti un gran bene, ma quello che gli ho visto fare non mi ha mai troppo incantato.... Qua la mano, fratello Pirro Io tutta sta grandezza di Esposito non l'ho mai capita, mentre tanti altri sono esaltati Piatti buonissimi, per carità, ma per me la grande cucina è altro Esposito, come dire, cucina troppo semplice
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
rita, ma di chi parli ? di gennaro esposito della torre del saracino a Vico Equense ? quello con quella faccia da bovino adulto? No, parla di antonio pisaniello della Locanda di BU  non so che faccia abbia...ma quella di gennaro esposito mi inquieta.... con quelle mani tozze e lardellose..con quelle guancione che ci verrebbe una carbonara da urlo.. E perché, co quella panza?  A me tra l'altro non fa impazzire come top chef. Per carità, ne parlano tutti un gran bene, ma quello che gli ho visto fare non mi ha mai troppo incantato.... Qua la mano, fratello Pirro Io tutta sta grandezza di Esposito non l'ho mai capita, mentre tanti altri sono esaltati Piatti buonissimi, per carità, ma per me la grande cucina è altro Esposito, come dire, cucina troppo semplice Quoto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
rita, ma di chi parli ? di gennaro esposito della torre del saracino a Vico Equense ? quello con quella faccia da bovino adulto? No, parla di antonio pisaniello della Locanda di BU  non so che faccia abbia...ma quella di gennaro esposito mi inquieta.... con quelle mani tozze e lardellose..con quelle guancione che ci verrebbe una carbonara da urlo.. E perché, co quella panza?  A me tra l'altro non fa impazzire come top chef. Per carità, ne parlano tutti un gran bene, ma quello che gli ho visto fare non mi ha mai troppo incantato.... Qua la mano, fratello Pirro Io tutta sta grandezza di Esposito non l'ho mai capita, mentre tanti altri sono esaltati Piatti buonissimi, per carità, ma per me la grande cucina è altro Esposito, come dire, cucina troppo semplice Esatto! E se vai in purezza, come semplicità, per fare grande cucina devi prestare un'attenzione MANIACALE alla qualità delle materie prime che non gli ho mai riscontrato. E anche in questo caso non è corretto parlare di GRANDE cucina, semmai di CORRETTA cucina. Iaccarino, tanto per restare in quella zona, si coltiva le verdurine una a una....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
io invece ho sentito parlare malissimo di moreno cedroni, da già un paio di persone.. ovviamente gente comune....
addirittura una ragazza tempo fa (amica di romana la rospa..che può confermarvi la dichiarazione)
mi ha raccontato di essere andata col ragazzo...essersi seduta...aver visto
il menù...aver parlato con lui in persona e appreso che nessun pesce proposto alla madonnina
era proveniente dall'italia...
e di essersene andati via immediatamente.
un'altra mia amica..di fano, ci è andata e ha detto che il cibo è solo bellissimo da vedere, coreografie stupende...ma i sapori erano insignificanti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
Orgogliosamente moglie di Pirro
|
manco su un'isola deserta  io su un'isola deserta sì! Metti che sull'isola non ci sia cibo, quello te sfama fino all'arrivo dei soccorsi!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
|
Giobbigiò
|
ho visto pure io quel servizio. bah, tentare si può, ma mi piangerebbe troppo il cuore sfumare tanta grappa così....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
io invece ho sentito parlare malissimo di moreno cedroni, da già un paio di persone.. ovviamente gente comune....
addirittura una ragazza tempo fa (amica di romana la rospa..che può confermarvi la dichiarazione)
il menù...aver parlato con lui in persona e appreso che nessun pesce proposto alla madonnina
un'altra mia amica..di fano, ci è andata e ha detto che il cibo è solo bellissimo da vedere, coreografie stupende...ma i sapori erano insignificanti.
Almeno una volta vacce. Tornando IT, già non vado pazzo per grappe e acquaviti di frutta.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
io ci sono andato più volte e a me piace molto, anche se ormai e molto meglio uliassi la vicino
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Anche io preferisco Uliassi Ma Cedroni è parecchio buono pure lui
E comunque un aperitivo al Clandestino di Portonovo non ha prezzo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
non un prezzo ce l'ha ma anche io ie darei di più
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
non un prezzo ce l'ha Per quello c'è Mastercard
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
Almeno una volta vacce. Tornando IT, già non vado pazzo per grappe e acquaviti di frutta. boh, a me piace andare in un ristorante che utilizzi cmq e soprattutto i prodotti del territorio... questa specie di globalizzazione dei cibi, per cui a senigallia trovi il pesce che viene da tokio(per modo di dire..) la cozza che viene dal canada, e il fagiano che viene dalla russia non mi stupisce nè mi entusiasma... così facendo si finirà per omologare tutta la cucina, per appiattire i sapori, le ricette, per cui non avrà più senso parlare di turismo enogastronomico... sarò all'antica ma la penso così.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
 |