Pagine: 1 2 3 [4]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: crostacei e frutti di mare alla grappa (Leggi 726 volte)
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
mah, forse io sono stata sfortunata, ma mi è sempre capitato di vedere delle ricette dalla banalità sconcertante... Ammetto di non essere obiettiva, ma Pirro cucina meglio di quel che ho visto fare a lui!
Vabbè, che vuol dire, Pirro è un ottimo cuoco Tu piuttosto, mi risulta che con i fornelli non è che abbia molta confidenza 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
mah, forse io sono stata sfortunata, ma mi è sempre capitato di vedere delle ricette dalla banalità sconcertante... Ammetto di non essere obiettiva, ma Pirro cucina meglio di quel che ho visto fare a lui!
Vabbè, che vuol dire, Pirro è un ottimo cuoco Tu piuttosto, mi risulta che con i fornelli non è che abbia molta confidenza  Manderesti in galera un innocente!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Vabbè, che vuol dire, Pirro è un ottimo cuoco Tu piuttosto, mi risulta che con i fornelli non è che abbia molta confidenza  Manderesti in galera un innocente! De relata refero 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
Vabbè, che vuol dire, Pirro è un ottimo cuoco Tu piuttosto, mi risulta che con i fornelli non è che abbia molta confidenza  Manderesti in galera un innocente! De relata refero  Giuda! (sric!) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
Orgogliosamente moglie di Pirro
|
Io so cucinare abbastanza, ma il Pirro non lo sa, così tocca sempre a lui!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Io so cucinare abbastanza Ah sì? E per chi? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
|
La smetti di scoprirmi tutti gli altarini? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
|
|
|
pirro
|
Ve ne approfittate perchè la palazzola rosè, il derthona e l'abbondante amaro del capo hanno fiaccato la mia capacità di reazione, eh?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
|
Fusti, non ti racconto più niente... E poi dicono che sono le donne ad essere pettegole!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Fusti, non ti racconto più niente... E poi dicono che sono le donne ad essere pettegole!!!  Io sono molto femmina da questo punto di vista 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
Fusti, non ti racconto più niente... E poi dicono che sono le donne ad essere pettegole!!!  Io sono molto femmina da questo punto di vista  se sei molto femmina allora a maggior ragione il prossimo pranzo lo offro io! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Fusti, non ti racconto più niente... E poi dicono che sono le donne ad essere pettegole!!!  Io sono molto femmina da questo punto di vista  se sei molto femmina allora a maggior ragione il prossimo pranzo lo offro io!  Basta che non pretendi un corrispettivo  PS: entro metà giugno 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
Fusti, non ti racconto più niente... E poi dicono che sono le donne ad essere pettegole!!!  Io sono molto femmina da questo punto di vista  se sei molto femmina allora a maggior ragione il prossimo pranzo lo offro io!  Basta che non pretendi un corrispettivo  Acc.....decade allora gran parte del mio interesse! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|