Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: commento comico...sto ancora ridendo. OSCAR!!! (Leggi 1097 volte)
|
|
JoSePhiNe
|
QUESTO MI ERA SFUGGITO...ODDIOODDIO C'HO LE LACRIME AGLI OCCHI... AVVELENATOOOO !!! AHHAHAHA  SULL'AUTENTICITà DEL COMMENTO PENSO CHE NON CI SIANO DUBBI HIIHIHIH  MdR. Commento a Su Nuraghe scritto da gedeo il 12/01/2007 alle 11:58 >>classifiche TITOLO: Una botta e via LA MIA ESPERIENZA Sono stato in questo locale il 12/01/2007 per Cena. HO MANGIATO Primo a base di pesce (surgelato)( 6 porzioni 51 Euro) Pane sardo (12 euro) Vino della casa ed acqua minerale (15 euro) (assagino) Pesce secco con patate (99 euro in 6) sorbetto (3 in 6), dolci confezionati, mirto e grappa (35 euro) Totale 227 euro in 6 per un nulla HO BEVUTO pessimo vino della casa e acqua minerale I MIEI COMMENTI Riconducendomi sul filo di aga, sottilineo: 1) Scadente qualità del pesce 2) Ingannevole simpatia del cameriere al tavolo 3) Mancanza di chiarezza 4) Prezzo spropositato ed inaccettabile Si consiglia : 1) Di non andarci
2) Se costretti, leggere minuziosamente il menu e farselo riconsegnare al momento del pagamento
3) Non andare in gruppo con amici
4) non affidarsi alle lusinghe del cameriere
5) Specificare quello che si ordina in maniera precisa (e non del tipo "Un antipasto misto per tutti...)
6) chiedere se tutto ciò che arriva al tavolo ha un costo, e l'importo del costo
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
GEDEO, UN UOMO UN MITO 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
Ce ne fossero!!! Sai quante sòle di meno prenderemmo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
oddio che ridere ....immagino la scenetta...divertente quanto il commento. cmq in un certo modo ha ragione a dire il recensore che non bisogna cedere troppo ai suggerimenti del cameriere....io penso sempre che mi vuol bidonare  sai come si dice "non chiedere all'acquaiolo come è l'acqua, ti dirà che è buona e saporita"
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
anche io non mi faccio mai consigliare....se ce provano mi stranisco li lascio parlare con la faccia finta entusiasta e poi al momento dell'ordinazione
prendo tutt'altro
so quelle piccole soddisfazioni ...che a volte te fanno svoltà na serata
tièèèèèè non ho preso manco un antipasto consigliato da te...tièèèèè becca e porta a casa maledetto !!!! aritièèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
ahhahahha
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
anche io non mi faccio mai consigliare....se ce provano mi stranisco li lascio parlare con la faccia finta entusiasta e poi al momento dell'ordinazione
prendo tutt'altro
tièèèèèè non ho preso manco un antipasto consigliato da te...tièèèèè becca e porta a casa maledetto !!!! aritièèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
ahhahahha
bhè dipende dal cameriere...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
prendo tutt'altro
ahhahahha
bhè dipende dal cameriere... aaaa bè certo  ..mica ce vado col coltello tra i denti, al risto. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
prendo tutt'altro
ahhahahha
MA non è sempre così, a volte i piatti consigliati sono quelli meglio riusciti, tante volte io non ne ho tenuto conto e me ne sono pentita (mentre mio marito sforchettava beato e estasiato)
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
prendo tutt'altro
ahhahahha
MA non è sempre così, a volte i piatti consigliati sono quelli meglio riusciti, tante volte io non ne ho tenuto conto e me ne sono pentita (mentre mio marito sforchettava beato e estasiato)
ma si..per carità .. però io ho un certo sesto senso per queste cose..... li tano subito i consigli farlocchi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
2) Ingannevole simpatia del cameriere al tavolo
Macchevordì in itagliano?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Che il cameriere cercava de fà il simpatico col tavolo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Che il cameriere cercava de fà il simpatico col tavolo. Vabbè, ma so' quasi tutti così.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
embè, penso proprio che si riferisca a un atteggiamento molto disinvolto...da amico.... di chi fa il simpatico, con battute di spirito....ti strappa un sorriso, passa subito al "tu" e stabilisce un contatto quasi confidenziale , e grazie alla sua affabilità induce il cliente a fidarsi di lui, a lasciargli molta corda nella gestione delle ordinazioni ....e poi invece , al momento del conto... tadà ..ti accorgi che te l'ha messa in quel posto.
cmq è vero..le fiamminghe comuni (specie di pesce) , il vassoietto di antipasti misto per tutti..
sono delle vere e proprie sòle.
io mi oppongo sempre e pretendo il piatto mio.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
 |