Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
 |
|
Autore
|
Discussione: golden italy, a ostia (Leggi 1302 volte)
|
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

|
immagino  immagini male! dai, che se fai la brava come si cucina l'uovo al tegamino prima o poi te lo spiego.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

|
che poi, guardando il menù del tuo ristorante, non vedo prezzi tanto alti riguardo al pesce...compresi i crostacei. e dire che è anche un posto molto elegante.. quindi boh..tutta la polemica sul povero golden italy nn la capisco proprio ! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
immagino  immagini male! dai, che se fai la brava come si cucina l'uovo al tegamino prima o poi te lo spiego..  per una brava come te, quello che ti ho scritto dovrebbe essere sufficente! Non ti preoccupare a spiegarmi l'uovo al tegamino tanto non me lo cucinerò!!! Io a pranzo e a cena, mi siedo, ordino quello che voglio mangiare (alla carta, naturalmente) e mangio! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
che poi, guardando il menù del tuo ristorante, non vedo prezzi tanto alti riguardo al pesce...compresi i crostacei. e dire che è anche un posto molto elegante.. quindi boh..tutta la polemica sul povero golden italy nn la capisco proprio !  Noi stiamo in provincia!!! mica al centro di Roma, dobbiamo stare bassi con i prezzi...poi forse, non siamo tanto disonesti come ci descrivi tu!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

|
immagino  immagini male! dai, che se fai la brava come si cucina l'uovo al tegamino prima o poi te lo spiego..  per una brava come te, quello che ti ho scritto dovrebbe essere sufficente! Non ti preoccupare a spiegarmi l'uovo al tegamino tanto non me lo cucinerò!!! Io a pranzo e a cena, mi siedo, ordino quello che voglio mangiare (alla carta, naturalmente) e mangio!  ma non lo era affatto! i veri appassionati di cucina necessitano dei dettagli..la ricetta basic la si trova ovunque. se rileggi bene ti avevo chiesto qualche CHICCA..ovvero qualche segreto prezioso che nn è arrivato ! e che mi sono trovata da sola.. beata te che ti siedi, ordini dalla carta, mangi , ti alzi e te ne vai ... io invece penso prima quello che voglio mangiare, ci medito sopra, lavoro con la fantasia, mi sforzo di inventare qualche variante....e alla fine mangio una cosa che è stata creata dalle mie manine operose..con tanto impegno e sudore.. se permetti..tutta un'altra soddisfazione ! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

|
che poi, guardando il menù del tuo ristorante, non vedo prezzi tanto alti riguardo al pesce...compresi i crostacei. e dire che è anche un posto molto elegante.. quindi boh..tutta la polemica sul povero golden italy nn la capisco proprio !  Noi stiamo in provincia!!! mica al centro di Roma, dobbiamo stare bassi con i prezzi...poi forse, non siamo tanto disonesti come ci descrivi tu!!!!  ah perchè adesso la periferia di ostia è diventata il centro di roma...capisco.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
immagino  immagini male! dai, che se fai la brava come si cucina l'uovo al tegamino prima o poi te lo spiego..  per una brava come te, quello che ti ho scritto dovrebbe essere sufficente! Non ti preoccupare a spiegarmi l'uovo al tegamino tanto non me lo cucinerò!!! Io a pranzo e a cena, mi siedo, ordino quello che voglio mangiare (alla carta, naturalmente) e mangio!  ma non lo era affatto! i veri appassionati di cucina necessitano dei dettagli..la ricetta basic la si trova ovunque. se rileggi bene ti avevo chiesto qualche CHICCA..ovvero qualche segreto prezioso che nn è arrivato ! e che mi sono trovata da sola.. beata te che ti siedi, ordini dalla carta, mangi , ti alzi e te ne vai ... io invece penso prima quello che voglio mangiare, ci medito sopra, lavoro con la fantasia, mi sforzo di inventare qualche variante....e alla fine mangio una cosa che è stata creata dalle mie manine operose..con tanto impegno e sudore.. se permetti..tutta un'altra soddisfazione !  Questione di punti di vista!!! ops ho sbagliato senso... di gusto!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

|
e già che ci sei...fatti spiegare anche un po' di umiltà, educazione, e ..simpatia che sono materie in cui non vai molto forte.specie la simpatia !
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
e già che ci sei...fatti spiegare anche un po' di umiltà, educazione, e ..simpatia che sono materie in cui non vai molto forte.specie la simpatia ! Il tuo giudizio non può essere oggettivo!!! ma è un piccolo giudizio soggettivo!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

|
immagino  immagini male! dai, che se fai la brava come si cucina l'uovo al tegamino prima o poi te lo spiego..  per una brava come te, quello che ti ho scritto dovrebbe essere sufficente! Non ti preoccupare a spiegarmi l'uovo al tegamino tanto non me lo cucinerò!!! Io a pranzo e a cena, mi siedo, ordino quello che voglio mangiare (alla carta, naturalmente) e mangio!  ma non lo era affatto! i veri appassionati di cucina necessitano dei dettagli..la ricetta basic la si trova ovunque. se rileggi bene ti avevo chiesto qualche CHICCA..ovvero qualche segreto prezioso che nn è arrivato ! e che mi sono trovata da sola.. beata te che ti siedi, ordini dalla carta, mangi , ti alzi e te ne vai ... io invece penso prima quello che voglio mangiare, ci medito sopra, lavoro con la fantasia, mi sforzo di inventare qualche variante....e alla fine mangio una cosa che è stata creata dalle mie manine operose..con tanto impegno e sudore.. se permetti..tutta un'altra soddisfazione !  Questione di punti di vista!!! ops ho sbagliato senso... di gusto!!!  bè..ovviamente. nessuno può sapere meglio di me cos'è che sta mangiando visto che olio,carne,formaggi, frutta e verdure provengono dalla tenuta di famiglia in sabina e da un'altra in umbria  t'ha detto male...so na latifondista ! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

|
e già che ci sei...fatti spiegare anche un po' di umiltà, educazione, e ..simpatia che sono materie in cui non vai molto forte.specie la simpatia ! Il tuo giudizio non può essere oggettivo!!! ma è un piccolo giudizio soggettivo!!!! nè più nè meno piccolo del tuo...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
immagino  immagini male! dai, che se fai la brava come si cucina l'uovo al tegamino prima o poi te lo spiego..  per una brava come te, quello che ti ho scritto dovrebbe essere sufficente! Non ti preoccupare a spiegarmi l'uovo al tegamino tanto non me lo cucinerò!!! Io a pranzo e a cena, mi siedo, ordino quello che voglio mangiare (alla carta, naturalmente) e mangio!  ma non lo era affatto! i veri appassionati di cucina necessitano dei dettagli..la ricetta basic la si trova ovunque. se rileggi bene ti avevo chiesto qualche CHICCA..ovvero qualche segreto prezioso che nn è arrivato ! e che mi sono trovata da sola.. beata te che ti siedi, ordini dalla carta, mangi , ti alzi e te ne vai ... io invece penso prima quello che voglio mangiare, ci medito sopra, lavoro con la fantasia, mi sforzo di inventare qualche variante....e alla fine mangio una cosa che è stata creata dalle mie manine operose..con tanto impegno e sudore.. se permetti..tutta un'altra soddisfazione !  Questione di punti di vista!!! ops ho sbagliato senso... di gusto!!!  bè..ovviamente. nessuno può sapere meglio di me cos'è che sta mangiando visto che olio,carne,formaggi, frutta e verdure provengono dalla tenuta di famiglia in sabina e da un'altra in umbria  t'ha detto male...so na latifondista !  seee!!!! latifondista....magari c'hai l'oritcello!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

|
immagino  immagini male! dai, che se fai la brava come si cucina l'uovo al tegamino prima o poi te lo spiego..  per una brava come te, quello che ti ho scritto dovrebbe essere sufficente! Non ti preoccupare a spiegarmi l'uovo al tegamino tanto non me lo cucinerò!!! Io a pranzo e a cena, mi siedo, ordino quello che voglio mangiare (alla carta, naturalmente) e mangio!  ma non lo era affatto! i veri appassionati di cucina necessitano dei dettagli..la ricetta basic la si trova ovunque. se rileggi bene ti avevo chiesto qualche CHICCA..ovvero qualche segreto prezioso che nn è arrivato ! e che mi sono trovata da sola.. beata te che ti siedi, ordini dalla carta, mangi , ti alzi e te ne vai ... io invece penso prima quello che voglio mangiare, ci medito sopra, lavoro con la fantasia, mi sforzo di inventare qualche variante....e alla fine mangio una cosa che è stata creata dalle mie manine operose..con tanto impegno e sudore.. se permetti..tutta un'altra soddisfazione !  Questione di punti di vista!!! ops ho sbagliato senso... di gusto!!!  bè..ovviamente. nessuno può sapere meglio di me cos'è che sta mangiando visto che olio,carne,formaggi, frutta e verdure provengono dalla tenuta di famiglia in sabina e da un'altra in umbria  t'ha detto male...so na latifondista !  seee!!!! latifondista....magari c'hai l'oritcello!!!  te piacerebbe !! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
immagino  immagini male! dai, che se fai la brava come si cucina l'uovo al tegamino prima o poi te lo spiego..  per una brava come te, quello che ti ho scritto dovrebbe essere sufficente! Non ti preoccupare a spiegarmi l'uovo al tegamino tanto non me lo cucinerò!!! Io a pranzo e a cena, mi siedo, ordino quello che voglio mangiare (alla carta, naturalmente) e mangio!  ma non lo era affatto! i veri appassionati di cucina necessitano dei dettagli..la ricetta basic la si trova ovunque. se rileggi bene ti avevo chiesto qualche CHICCA..ovvero qualche segreto prezioso che nn è arrivato ! e che mi sono trovata da sola.. beata te che ti siedi, ordini dalla carta, mangi , ti alzi e te ne vai ... io invece penso prima quello che voglio mangiare, ci medito sopra, lavoro con la fantasia, mi sforzo di inventare qualche variante....e alla fine mangio una cosa che è stata creata dalle mie manine operose..con tanto impegno e sudore.. se permetti..tutta un'altra soddisfazione !  Questione di punti di vista!!! ops ho sbagliato senso... di gusto!!!  bè..ovviamente. nessuno può sapere meglio di me cos'è che sta mangiando visto che olio,carne,formaggi, frutta e verdure provengono dalla tenuta di famiglia in sabina e da un'altra in umbria  t'ha detto male...so na latifondista !  seee!!!! latifondista....magari c'hai l'oritcello!!!  te piacerebbe !!  Non me po' frega' dimeno!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7