Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
 |
|
Autore
|
Discussione: golden italy, a ostia (Leggi 1929 volte)
|
|
JoSePhiNe
|
Peccato , potevamo lavorare insieme, scambiarci consigli, confidarci segreti. Lo spirito di un forum dovrebbe essere questo. Bladerunner neanche ha risposto ai miei privati e me ne dispiaccio. Me ne dispiaccio fino a un certo punto.
non accetto lezioni da nessuno su come si lavora in un forum. e bladerunner ha tutta la mia solidarietà. ciao ciao e viva il golden italy !! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
La donna cannone
|
EVVAI e brava elena!!!!!!!!!!!!!!
oh io sto zitta ma fino a un certo punto poi esplodo e so' dolori.. passo alle mani, buco il video , te smollo un pugno e rientro nel video
io so' bona e cara ma marisol.. mo' basta mo' basta .. sto perdendo il lume della pazienza.. chiaro spero. e punto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
MST
|
il pesce al golden italy è un pesce ovviamente non raffinato, non eccessivamente costoso , cozze, vongole, polpi e calamari infatti la fanno da padroni. non troverete mai astici,granseole...e neanche gli scampi di anzio , off course !  poi, vista la folla di gente che puntualmente prende d'assalto il locale non credo proprio che abbiano problemi di rifornimento e smaltimento di cibo.. per me questa è la garanzia numero uno, più di un menù con prezzi esorbitanti, ma con 5 coperti di domenica a pranzo !  la folla è garanzia di materie prime "NON VECCHIE", ma non è per niente garanzia di materie fresche....... esiste il congelato, anche molto buono quello congelato fresco. Dei ristoranti di pesce con prezzi bassi non mi fido molto, anzi per niente.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
il pesce al golden italy è un pesce ovviamente non raffinato, non eccessivamente costoso , cozze, vongole, polpi e calamari infatti la fanno da padroni. non troverete mai astici,granseole...e neanche gli scampi di anzio , off course !  poi, vista la folla di gente che puntualmente prende d'assalto il locale non credo proprio che abbiano problemi di rifornimento e smaltimento di cibo.. per me questa è la garanzia numero uno, più di un menù con prezzi esorbitanti, ma con 5 coperti di domenica a pranzo !  la folla è garanzia di materie prime "NON VECCHIE", ma non è per niente garanzia di materie fresche....... esiste il congelato, anche molto buono quello congelato fresco. Dei ristoranti di pesce con prezzi bassi non mi fido molto, anzi per niente. Ti straquoto!!!!!Come sempre una bella lezione di professionalità!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
Se è quello che dentro sembra (e in parte è) una rosticceria con tanto di fasce tricolori e foto dei piatti alle pareti stile McDonald è vero che è sempre strapieno ma è pur vero che oggi la qualità è bassina bassina. Prima non so. Mia personalissima opinione, of course. Ma da quel che so io (conosco un cliente abituale) l'unico pesce fresco che trattano - e manco sempre - è la frittura di paranza. Oltre ovviamente cozze e vongole. Tutto il resto...defrost! 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 20 Maggio, 2008, 18:40:19 da pirro »
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Se è quello che dentro sembra (e in parte è) una rosticceria con tanto di fasce tricolori e foto dei piatti alle pareti stile McDonald è vero che è sempre strapieno ma è pur vero che oggi la qualità è bassina bassina. Prima non so. Mia personalissima opinione, of course. Ma da quel che so io (conosco un cliente abituale) l'unico pesce fresco che trattano - e manco sempre - è la frittura di paranza. Oltre ovviamente cozze e vongole. Tutto il resto...defrost!  Ovvio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
il pesce al golden italy è un pesce ovviamente non raffinato, non eccessivamente costoso , cozze, vongole, polpi e calamari infatti la fanno da padroni. non troverete mai astici,granseole...e neanche gli scampi di anzio , off course !  poi, vista la folla di gente che puntualmente prende d'assalto il locale non credo proprio che abbiano problemi di rifornimento e smaltimento di cibo.. per me questa è la garanzia numero uno, più di un menù con prezzi esorbitanti, ma con 5 coperti di domenica a pranzo !  la folla è garanzia di materie prime "NON VECCHIE", ma non è per niente garanzia di materie fresche....... esiste il congelato, anche molto buono quello congelato fresco. Dei ristoranti di pesce con prezzi bassi non mi fido molto, anzi per niente. Ti straquoto!!!!!Come sempre una bella lezione di professionalità!!!  Professionalità no.... io grazie a Dio non tratto pesce che non sia "curato" affumicato o simili.... E' che sto attento a dove mangio il pesce, perchè è un alimento che può essere pericoloso, e se devo proprio scegliere preferisco un posto molto economico che dichiara di utilizzare pesce congelato a uno molto economico che dichiara pesce fresco. Anche perchè per determinate tipologie come crostacei e calamari, il congelato "a bordo" è veramente molto buono e difficilmente distingubile da un fresco (da cotto).
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
Se è quello che dentro sembra (e in parte è) una rosticceria con tanto di fasce tricolori e foto dei piatti alle pareti stile McDonald è vero che è sempre strapieno ma è pur vero che oggi la qualità è bassina bassina. Prima non so. Mia personalissima opinione, of course. Ma da quel che so io (conosco un cliente abituale) l'unico pesce fresco che trattano - e manco sempre - è la frittura di paranza. Oltre ovviamente cozze e vongole. Tutto il resto...defrost!  no..nessuna foto di piatti.. e per quello che ne so io..sia perchè l'ho mangiato e lo so riconoscere , sia perchè ho anche io i miei informatori... no defrost e quando è defrost (tipo gamberi, mazzancolle..e cose più "in") c'è l'asterisco in bella vista che lo ammette!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
il pesce al golden italy è un pesce ovviamente non raffinato, non eccessivamente costoso , cozze, vongole, polpi e calamari infatti la fanno da padroni. non troverete mai astici,granseole...e neanche gli scampi di anzio , off course !  poi, vista la folla di gente che puntualmente prende d'assalto il locale non credo proprio che abbiano problemi di rifornimento e smaltimento di cibo.. per me questa è la garanzia numero uno, più di un menù con prezzi esorbitanti, ma con 5 coperti di domenica a pranzo !  la folla è garanzia di materie prime "NON VECCHIE", ma non è per niente garanzia di materie fresche....... esiste il congelato, anche molto buono quello congelato fresco. Dei ristoranti di pesce con prezzi bassi non mi fido molto, anzi per niente. Ti straquoto!!!!!Come sempre una bella lezione di professionalità!!!  Professionalità no.... io grazie a Dio non tratto pesce che non sia "curato" affumicato o simili.... E' che sto attento a dove mangio il pesce, perchè è un alimento che può essere pericoloso, e se devo proprio scegliere preferisco un posto molto economico che dichiara di utilizzare pesce congelato a uno molto economico che dichiara pesce fresco. Anche perchè per determinate tipologie come crostacei e calamari, il congelato "a bordo" è veramente molto buono e difficilmente distingubile da un fresco (da cotto). guarda, in tanti anni che ci sono andata non mi sono mai sentita male,sono ancora viva e vegeta , a differenza di tre amici miei che sono andati in ristoranti giapponesi apparentemente sicuri e blasonati e ora stanno 2 con l'epatite e l'altra con l'anisakis . il golden italy è un posto molto alla buona, ma non per questo va snobbato aanche sulla qualità del pesce, a prescindere . il pesce che dichiara essere surgelato è specificato..mentre il pesce che dichiara essere fresco lo è, ed è più che dignitoso. prima di giudicare o insinuare provalo...di sicuro non morirai ! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
Se è quello che dentro sembra (e in parte è) una rosticceria con tanto di fasce tricolori e foto dei piatti alle pareti stile McDonald è vero che è sempre strapieno ma è pur vero che oggi la qualità è bassina bassina. Prima non so. Mia personalissima opinione, of course. Ma da quel che so io (conosco un cliente abituale) l'unico pesce fresco che trattano - e manco sempre - è la frittura di paranza. Oltre ovviamente cozze e vongole. Tutto il resto...defrost!  no..nessuna foto di piatti.. e per quello che ne so io..sia perchè l'ho mangiato e lo so riconoscere , sia perchè ho anche io i miei informatori... no defrost e quando è defrost (tipo gamberi, mazzancolle..e cose più "in") c'è l'asterisco in bella vista che lo ammette! boh! Forse allora parliamo di posti diversi o forse mi ricordo male l'arredo interno (o è cambiato). Ma non è quello che ha dentro anche un bancone tipo rosticceria, un pavimento di finto granito sintetico tipo psichedelico, delle fasce tricolori o simili e un dehor coperto da un tendone color crema? Comunque sia io non ho detto che spaccia il defrost per fresco, e il defrost se ben fatto ha il suo perchè. Ma so che come fresco tratta solo la frittura di paranza, perchè ci sono persone che abitano in zona che se la fanno preparare da asporto e che vengono avvisate dal proprietario quando è disponibile. Sempre che si stia parlando dello stesso posto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Se è quello che dentro sembra (e in parte è) una rosticceria con tanto di fasce tricolori e foto dei piatti alle pareti stile McDonald è vero che è sempre strapieno ma è pur vero che oggi la qualità è bassina bassina. Prima non so. Mia personalissima opinione, of course. Ma da quel che so io (conosco un cliente abituale) l'unico pesce fresco che trattano - e manco sempre - è la frittura di paranza. Oltre ovviamente cozze e vongole. Tutto il resto...defrost!  no..nessuna foto di piatti.. e per quello che ne so io..sia perchè l'ho mangiato e lo so riconoscere , sia perchè ho anche io i miei informatori... no defrost e quando è defrost (tipo gamberi, mazzancolle..e cose più "in") c'è l'asterisco in bella vista che lo ammette! boh! Forse allora parliamo di posti diversi o forse mi ricordo male l'arredo interno (o è cambiato). Ma non è quello che ha dentro anche un bancone tipo rosticceria, un pavimento di finto granito sintetico tipo psichedelico, delle fasce tricolori o simili e un dehor coperto da un tendone color crema? Comunque sia io non ho detto che spaccia il defrost per fresco, e il defrost se ben fatto ha il suo perchè. Ma so che come fresco tratta solo la frittura di paranza, perchè ci sono persone che abitano in zona che se la fanno preparare da asporto e che vengono avvisate dal proprietario quando è disponibile. Sempre che si stia parlando dello stesso posto. Secondo me state parlando di posti diversi. Jos ci tiene troppo all'ambiente dei locali per andare in un posto trash come quello che hai descritto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
Se è quello che dentro sembra (e in parte è) una rosticceria con tanto di fasce tricolori e foto dei piatti alle pareti stile McDonald è vero che è sempre strapieno ma è pur vero che oggi la qualità è bassina bassina. Prima non so. Mia personalissima opinione, of course. Ma da quel che so io (conosco un cliente abituale) l'unico pesce fresco che trattano - e manco sempre - è la frittura di paranza. Oltre ovviamente cozze e vongole. Tutto il resto...defrost!  no..nessuna foto di piatti.. e per quello che ne so io..sia perchè l'ho mangiato e lo so riconoscere ............. Complimenti io no, cioè da crudo o appena scottato tendenzialmente si, tranne quello del sushi che viene trattato in modo particolare.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Se è quello che dentro sembra (e in parte è) una rosticceria con tanto di fasce tricolori e foto dei piatti alle pareti stile McDonald è vero che è sempre strapieno ma è pur vero che oggi la qualità è bassina bassina. Prima non so. Mia personalissima opinione, of course. Ma da quel che so io (conosco un cliente abituale) l'unico pesce fresco che trattano - e manco sempre - è la frittura di paranza. Oltre ovviamente cozze e vongole. Tutto il resto...defrost!  no..nessuna foto di piatti.. e per quello che ne so io..sia perchè l'ho mangiato e lo so riconoscere , sia perchè ho anche io i miei informatori... no defrost e quando è defrost (tipo gamberi, mazzancolle..e cose più "in") c'è l'asterisco in bella vista che lo ammette! Sbaglio o è frode in commercio spacciare il defrost per fresco? solo tu che sei una fine giurista puoi chiarircelo! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Peccato , potevamo lavorare insieme, scambiarci consigli, confidarci segreti. Lo spirito di un forum dovrebbe essere questo. Bladerunner neanche ha risposto ai miei privati e me ne dispiaccio. Me ne dispiaccio fino a un certo punto.
Senti, te lo dico serenamente, ma non posso esimermi, potresti fare un piccolo sforzo per essere, o se non essere almeno apparire, almeno per i primi tempi, appena appena più diplomatica? Per gli altri metodi vagheggiati nella tua risposta a Josephine, questo linguaggio non mi piace, non voglio dire come mi viene da definirlo, ma vorrei dei chiarimenti in privato. Sappi che se tu volessi modificare parzialmente alcuni tuoi messaggi o cancellarli ne hai facoltà. Se è troppo tardi, perché il sistema non lo permette per un tempo infinito, sappi che puoi contare sul mio aiuto o su quello del mio collega moderatore, Fenice72. A Josephine chiedo di non dare più del clone a Mariasole.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7