Autore
|
Discussione: golden italy, a ostia (Leggi 2554 volte)
|
|
JoSePhiNe
|
Beh, i tre che ci hanno mangiato, oltre a te, non è che ne abbiano parlato benissimo  Comunque penso che queste illazioni vengono fatte solo sui posti che segnali tu per un semplice fatto: perché si sa che tu ti incazzi, e quindi dai soddisfazione  mariasole non fa testo perchè per me è un agente provocatore e basta, romana ha detto che si è SEMPRE trovata benissimo...e solo l'ultima volta è andata male del resto pure tu te affogavi con mamma angelina e poi quando avete fatto la cena di mdr la gente te voleva menà per quanto j'ha fatto schifo... può succedere....
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
Io ci sono stato, per questo mi sono sentito di dire la mia, senza prese in giro ne illazioni. Non mi ha fatto impazzire ma non per motivi pregiudiziali, solo perchè non ci ho mangiato bene. Di posti "fetenti" dove però si mangia bene ne frequento eccome, altro che sboroneria!
ma se non eri nemmeno sicuro che si trattasse dello stesso posto... tanto è vero che hai parlato di fotografie di piatti che io nn ho mai visto. cmq io negli anni ci ho mandato un sacco di amici e nessuno si è mai lamentato, anzi.. E infatti ho detto più volte che non sono sicuro che si stia parlando dello stesso posto. Ti tornano gli altri elementi che ho elencato? E anche se fosse, ma perchè la prendi come una cosa personale? A me non è piaciuto, ad altri si, dov'è il problema?  NONE nn mi tornano. quindi il problema è che se non sei sicuro....la tua recensione è fuorviante. ecco il problema.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
pirro
|
Io ci sono stato, per questo mi sono sentito di dire la mia, senza prese in giro ne illazioni. Non mi ha fatto impazzire ma non per motivi pregiudiziali, solo perchè non ci ho mangiato bene. Di posti "fetenti" dove però si mangia bene ne frequento eccome, altro che sboroneria!
ma se non eri nemmeno sicuro che si trattasse dello stesso posto... tanto è vero che hai parlato di fotografie di piatti che io nn ho mai visto. cmq io negli anni ci ho mandato un sacco di amici e nessuno si è mai lamentato, anzi.. E infatti ho detto più volte che non sono sicuro che si stia parlando dello stesso posto. Ti tornano gli altri elementi che ho elencato? E anche se fosse, ma perchè la prendi come una cosa personale? A me non è piaciuto, ad altri si, dov'è il problema?  NONE nn mi tornano. quindi il problema è che se non sei sicuro....la tua recensione è fuorviante. ecco il problema. Confermo, ho telefonato all'amico del proprietario che conosco e stiamo parlando proprio dello stesso posto. Problema superato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
può succedere....
Infatti, può succedere Per questo non ci si deve offendere quando la gente non si trova bene nei posti che uno consiglia. Possono essere serate storte, o più semplicemente gusti diversi. Tu invece lo prendi sempre come offese personali  E all'opposto se sei tu ad andare in un posto che piace a molti e a te no, subito dai del cojone (o del prezzolato o del plagiato) a chi gli piace 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
ma se non eri nemmeno sicuro che si trattasse dello stesso posto... tanto è vero che hai parlato di fotografie di piatti che io nn ho mai visto. cmq io negli anni ci ho mandato un sacco di amici e nessuno si è mai lamentato, anzi.. E infatti ho detto più volte che non sono sicuro che si stia parlando dello stesso posto. Ti tornano gli altri elementi che ho elencato? E anche se fosse, ma perchè la prendi come una cosa personale? A me non è piaciuto, ad altri si, dov'è il problema?  NONE nn mi tornano. quindi il problema è che se non sei sicuro....la tua recensione è fuorviante. ecco il problema. Confermo, ho telefonato all'amico del proprietario che conosco e stiamo parlando proprio dello stesso posto. Problema superato  Allora non è vero che sei pigro, ma solo pirro.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ma se non eri nemmeno sicuro che si trattasse dello stesso posto... tanto è vero che hai parlato di fotografie di piatti che io nn ho mai visto. cmq io negli anni ci ho mandato un sacco di amici e nessuno si è mai lamentato, anzi.. E infatti ho detto più volte che non sono sicuro che si stia parlando dello stesso posto. Ti tornano gli altri elementi che ho elencato? E anche se fosse, ma perchè la prendi come una cosa personale? A me non è piaciuto, ad altri si, dov'è il problema?  NONE nn mi tornano. quindi il problema è che se non sei sicuro....la tua recensione è fuorviante. ecco il problema. Confermo, ho telefonato all'amico del proprietario che conosco e stiamo parlando proprio dello stesso posto. Problema superato  seeeee...ADESSO non ti credo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
ma se non eri nemmeno sicuro che si trattasse dello stesso posto... tanto è vero che hai parlato di fotografie di piatti che io nn ho mai visto. cmq io negli anni ci ho mandato un sacco di amici e nessuno si è mai lamentato, anzi.. E infatti ho detto più volte che non sono sicuro che si stia parlando dello stesso posto. Ti tornano gli altri elementi che ho elencato? E anche se fosse, ma perchè la prendi come una cosa personale? A me non è piaciuto, ad altri si, dov'è il problema?  NONE nn mi tornano. quindi il problema è che se non sei sicuro....la tua recensione è fuorviante. ecco il problema. Confermo, ho telefonato all'amico del proprietario che conosco e stiamo parlando proprio dello stesso posto. Problema superato  Allora non è vero che sei pigro, ma solo pirro. Questa vale un appalud! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
può succedere....
Infatti, può succedere Per questo non ci si deve offendere quando la gente non si trova bene nei posti che uno consiglia. Possono essere serate storte, o più semplicemente gusti diversi. Tu invece lo prendi sempre come offese personali  E all'opposto se sei tu ad andare in un posto che piace a molti e a te no, subito dai del cojone (o del prezzolato o del plagiato) a chi gli piace  mentre voi invece dite che chi non si allinea con la vostra esultanza è uno che ha problemi di palato.. in caso siamo pari.  e poi mi hai visto inveire contro romana ? no ti prego...dimmi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
cmq propongo di abolire questo sottoforum.
è inutile e mortificante.
ci stanno troppe persone che si credono di essere luigi cremona qua dentro
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
ma se non eri nemmeno sicuro che si trattasse dello stesso posto... tanto è vero che hai parlato di fotografie di piatti che io nn ho mai visto. cmq io negli anni ci ho mandato un sacco di amici e nessuno si è mai lamentato, anzi.. E infatti ho detto più volte che non sono sicuro che si stia parlando dello stesso posto. Ti tornano gli altri elementi che ho elencato? E anche se fosse, ma perchè la prendi come una cosa personale? A me non è piaciuto, ad altri si, dov'è il problema?  NONE nn mi tornano. quindi il problema è che se non sei sicuro....la tua recensione è fuorviante. ecco il problema. Confermo, ho telefonato all'amico del proprietario che conosco e stiamo parlando proprio dello stesso posto. Problema superato  seeeee...ADESSO non ti credo. Adesso no? E Dopo?  Comunque fai male a non credermi, ho telefonato davvero
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
Tanto per chiarire ancora (forse non riesco a spiegarmi stasera):
non ho mai detto che spaccia il defrost per fresco (per Viaggiatore) ho chiaramente scritto che cozze e vongole sono ovviamente fresche (per Jos)
piccola appendice: il calamaro fresco è tutt'altro che economico, difficilemente lo trovi sotto i 16/18 euro al kg (non parlo del decongelato che trovi in tutti i supermercati), quindi costa dalle tre alle quattro volte più del pesce azzurro. Non sono prezzi assimilabili.
e mica te ne dà un chilo...poi di certo un ristorante con quel giro non lo paga quanto lo paghi tu al mercato cmq avete un po' rotto , ogni volta che qualcuno osa postare in questa sezione si deve sentire additato più o meno sottilmente come un povero cojone morto de fame che segnala il posto in cui viene servita monnezza..perchè altrimenti non se giustifica il prezzo basso. ci siete stati? ci avete mangiato? e dopo vi hanno ricoverato? avete avuto notizie di qualche retroscena...si ma da chi? lo potete provare? no? allora stateve zitti...perchè siamo buoni tutti a parlare da dietro un pc. e per piacere lasciate in pace chi posta in questa sezione... abbiamo capito che per alcuni di voi sotto i 100 euro è tutta uno schifo.. bravi...siete bravi....clap clap.. adesso per piacere...che intervenga un moderatore a tagliare tutta la parte delle illazioni...delle ipotesi...dei ragionamenti di chi non ha mai mangiato in QUESTO specifico ristorante. grazie Io non ho mai fatto illazioni ho solo detto che non mi fido e punto come tu non ti fidi dei giapponesi punto, tra l'altro dicendo che tre tue amiche hanno preso malattie gravissime senza dire in quale ristorante .... per altro che ne sai chi sono, dove mangio e quanto spendo?? Non ho mai neanche pubblicato una recensione, e vista l'aria me ne guarderò bene dal farlo mai vista l'accoglienza che date alle opinioni diverse... E poi visto il tuo atteggiamento aperto e democratico se capiterà che tu chiuda un 3ed per impedire altri commenti io ne aprirò un altro sullo stesso argomento anche se non ho niente da dire.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
Tanto per chiarire ancora (forse non riesco a spiegarmi stasera):
non ho mai detto che spaccia il defrost per fresco (per Viaggiatore) ho chiaramente scritto che cozze e vongole sono ovviamente fresche (per Jos)
piccola appendice: il calamaro fresco è tutt'altro che economico, difficilemente lo trovi sotto i 16/18 euro al kg (non parlo del decongelato che trovi in tutti i supermercati), quindi costa dalle tre alle quattro volte più del pesce azzurro. Non sono prezzi assimilabili.
e mica te ne dà un chilo...poi di certo un ristorante con quel giro non lo paga quanto lo paghi tu al mercato cmq avete un po' rotto , ogni volta che qualcuno osa postare in questa sezione si deve sentire additato più o meno sottilmente come un povero cojone morto de fame che segnala il posto in cui viene servita monnezza..perchè altrimenti non se giustifica il prezzo basso. ci siete stati? ci avete mangiato? e dopo vi hanno ricoverato? avete avuto notizie di qualche retroscena...si ma da chi? lo potete provare? no? allora stateve zitti...perchè siamo buoni tutti a parlare da dietro un pc. e per piacere lasciate in pace chi posta in questa sezione... abbiamo capito che per alcuni di voi sotto i 100 euro è tutta uno schifo.. bravi...siete bravi....clap clap.. adesso per piacere...che intervenga un moderatore a tagliare tutta la parte delle illazioni...delle ipotesi...dei ragionamenti di chi non ha mai mangiato in QUESTO specifico ristorante. grazie Io non ho mai fatto illazioni ho solo detto che non mi fido e punto come tu non ti fidi dei giapponesi punto, tra l'altro dicendo che tre tue amiche hanno preso malattie gravissime senza dire in quale ristorante .... per altro che ne sai chi sono, dove mangio e quanto spendo?? Non ho mai neanche pubblicato una recensione, e vista l'aria me ne guarderò bene dal farlo mai vista l'accoglienza che date alle opinioni diverse... E poi visto il tuo atteggiamento aperto e democratico se capiterà che tu chiuda un 3ed per impedire altri commenti io ne aprirò un altro sullo stesso argomento anche se non ho niente da dire. le mie considerazioni sui ristoranti giapponesi erano ben fondate, visto che i miei amici si sono sentiti male in posti non , come avevi dato a intendere tu , finti giapponesi, dove il sushi costa poco... o altre robe simili, bensì in ristoranti celeberrimi in cui il conto è bello salato , il che , a tuo parere, è garanzia di qualità. tu in questo posto non ci hai mai mangiato non conosci nessuno che ci si è sentito male, quindi perchè non avere un minimo di curiosità, di positività invece di fare subito il diffidente? perchè una settimana fa ti ho toccato i ristoranti giapponesi e quindi adesso devi rendere pan per focaccia? stiamo messi bene....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
luigi cremona
Ancora non mi hai spiegato quella cosa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
Orgogliosamente moglie di Pirro
|
Luigi Cremona nasce a Roma il 17 gennaio del 1945. Ha collaborato per anni alla Guida dell’Espresso. Dal 1996 è il Consulente del Touring Club d’Italia per la Ristorazione e l’informazione alberghiera. E’ il responsabile del settore enogastronomia ospitalità del gruppo Editoriale Swan, riviste Monsieur e Spirito di Vino, inoltre collabora da anni con altre importanti riviste del settore. Sommelier di lungo corso, è curatore della Guida ai Vini Buoni d’Italia. “Penna d’oro” nel 1997, come miglior giornalista nel settore Turismo e Enogastronomia ed il Premio Internazionale Portonovo 1998, come miglior giornalista nell’enogastronomia. Oscar 2007 come miglior giornalista enogastronomico. Un po' come dire... me'coj...ni!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Luigi Cremona nasce a Roma il 17 gennaio del 1945. Ha collaborato per anni alla Guida dell’Espresso. Dal 1996 è il Consulente del Touring Club d’Italia per la Ristorazione e l’informazione alberghiera. E’ il responsabile del settore enogastronomia ospitalità del gruppo Editoriale Swan, riviste Monsieur e Spirito di Vino, inoltre collabora da anni con altre importanti riviste del settore. Sommelier di lungo corso, è curatore della Guida ai Vini Buoni d’Italia. “Penna d’oro” nel 1997, come miglior giornalista nel settore Turismo e Enogastronomia ed il Premio Internazionale Portonovo 1998, come miglior giornalista nell’enogastronomia. Oscar 2007 come miglior giornalista enogastronomico. Un po' come dire... me'coj...ni!
E' il numero uno
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|