Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: ...è un incubo... (Leggi 203 volte)
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
..sono in ufficio dalle 9.30 del 10 ottobre, tutta la notte, alle 8 a casa, alle 11 di nuovo in ufficio e sono ancora qui, alle 23 del 12 ottobre, e ci resto almeno un paio d'ore... AIUTTOOOOOOOOOOOO.... Liberatemi!!!
|
|
|
|
« Ultima modifica: 13 Ottobre, 2006, 16:55:54 da Forumadmin2 »
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
..sono in ufficio dalle 9.30 del 10 ottobre, tutta la notte, alle 8 a casa, alle 11 di nuovo in ufficio e sono ancora qui, alle 23 del 12 ottobre, e ci resto almeno un paio d'ore... AIUTTOOOOOOOOOOOO.... Liberatemi!!!
Sono al lavoro anch'io, hai tutta la mia solidarietà anche se io non ci sto da tutte le ore che ci stai tu... Dai tieni duro e pensa che tra una settimana ci rideremo sopra insieme!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Romana
Monello di MdR

Genere: 
|
grazie del conforto.. non ce la faccio più!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Scusate, ma lavorate insieme? Che turni, poi, pure la notte.....si può sapere che attività svolgete (sempre che vogliate dirmelo)  Se fate un'orario del genere pure stasera vi porto il termos col caffè
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
Romana
Monello di MdR

Genere: 
|
Scusate, ma lavorate insieme? Che turni, poi, pure la notte.....si può sapere che attività svolgete (sempre che vogliate dirmelo)  Se fate un'orario del genere pure stasera vi porto il termos col caffè No non lavoriamo insieme..  per me si tratta di un'emergenza, che però è diventata fuori controllo, tanto è vero che anche stasera si prevede un orario poco gradevole! Mi sa che lo chiedo il termos... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Un'emergenza influenza? Della serie" Sono l'unica sana nel raggio di 10 km?" Dai, se continui così verrò anche io a portarti il thermos, ma di cioccolata calda...  almeno ci tiriamo su. Baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Romana
Monello di MdR

Genere: 
|
..emergenza societaria diciamo così, consegne progetti entro tempi prefissati... Anche stasera si preannuncia una serata interessante in ufficio... Allora via aspetto col thermos! Grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Losqualo
Pescecane. Autentico
Matricola di MdR
Genere: 
|
..emergenza societaria diciamo così, consegne progetti entro tempi prefissati... Anche stasera si preannuncia una serata interessante in ufficio... Allora via aspetto col thermos! Grazie  Dai però hai anche tempo di relaxarti u npò con gli amici di mdr
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Il vino... Rallegra il triste, Ravviva il vecchio, Fa dimenticare la stanchezza allo stanco!!!"
|
|
|
Romana
Monello di MdR

Genere: 
|
ieri sera colpo di scena.. Alle 20.30 arriva il responsabile che ci dice che potevamo andare via. Così, con un mio collega ci siamo detti: andiamo a mangiare qualcosa, e dove?  Siamo andati dalla mitica Rospa!!!!! E così è stata la mia prima consocenza di mdr! Oltretutto cena squisita!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
ieri sera colpo di scena.. Alle 20.30 arriva il responsabile che ci dice che potevamo andare via. Così, con un mio collega ci siamo detti: andiamo a mangiare qualcosa, e dove?  Siamo andati dalla mitica Rospa!!!!! E così è stata la mia prima consocenza di mdr! Oltretutto cena squisita! Romana meets Romana ... mi sembra un buon inizio Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
... Siamo andati dalla mitica Rospa!!!!! E così è stata la mia prima consocenza di mdr! Oltretutto cena squisita! Accipicchia che recensione! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Romana
Monello di MdR

Genere: 
|
...e stasera l'incubo continua.. venerdì sera, ore 22.40, ancora in ufficio. Orario di ritorno a casa, indefinita. E domani sabato cosa farò? Ma andrò in ufficio, ovviamante!! Ma finirà questa emergenza? Si risolve una cosa, e se ne complicano due! Mah!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |