Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: A ogni vino la sua musica (Leggi 385 volte)
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
mannaggia ai pescetti, da qui non mi si apre youtube! Che m'hai postato?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
mannaggia ai pescetti, da qui non mi si apre youtube! Che m'hai postato? I Trettre, "a me... Condivido.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 22 Maggio, 2008, 17:04:42 da brifazio »
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
mannaggia ai pescetti, da qui non mi si apre youtube! Che m'hai postato? I Trettre, "a me... Condivido. grazie!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
mannaggia ai pescetti, da qui non mi si apre youtube! Che m'hai postato? I Trettre, "a me... Condivido. grazie! Prego! Poi te la dico per intero.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
mannaggia ai pescetti, da qui non mi si apre youtube! Che m'hai postato? I Trettre, "a me... Condivido. grazie! Prego! Poi te la dico per intero. si, ehm..grazie ma me la ricordo abbastanza bene!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |