Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Riproviamoci, cena africana, no OT (Leggi 3143 volte)
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Elenco aggiornato:
GIOVEDI' 29 MAGGIO:
1) Romana 2) wf.56485 3) Dolcevali 4) Viaggiatore 5) Robbi 6) Stefania 7) Super Chicca 8 ) Lampo 9) Maphya Luta +1 10) Mariasole
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ser Randa!
Ser Randa di MdR
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
Ohibò!
|
Elenco aggiornato: GIOVEDI' 29 MAGGIO: 1) Romana 2) wf.56485 3) Dolcevali 4) Viaggiatore 5) Robbi 6) Stefania 7) Super Chicca 8 ) Lampo 9) Maphya Luta +1 10) Mariasole 11) Ser Randa(gio)* *Visto che sto sempre in giro e non mi faccio mai sentire!  ) PS: Non si legge nemmeno quale africano, ma vengo lo stesso!  Baci!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
LOL cena eritrea GIOVEDI' 29 maggio...ore 20.30 / 20.45 al risto Etiopia di viale regina Margherita! Sono ben accette altre adesioni ovviamente. Qualcuno vuol venire a prendere l'aperitivo a piazza Regina Margherita, prima? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
A) ma il vecchio post??? ECCHECA***** co sto taglia e cuci c'ho da fare sti giorni mi tengo la sera per leggere.. almeno che lo possa chiudere io visto che l'ho aperto!!! Aho..mo proprio sono arrabbbbbbiata!! B) Domani vi psoto l'indirizzo preciso..o più tardi, sempre ammesso che ritrovo il post!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
Romana
Monello di MdR

Genere: 
|
l'ho trovato  sta in area libera a pensare male ogni tanto ci si prende..oggi ho toppato!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
LOL cena eritrea GIOVEDI' 29 maggio...ore 20.30 / 20.45 al risto Etiopia di viale regina Margherita! Sono ben accette altre adesioni ovviamente. Qualcuno vuol venire a prendere l'aperitivo a piazza Regina Margherita, prima?  se riesco a fare in tempo vengo io molto volentieri...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Romana
Monello di MdR

Genere: 
|
LOL cena eritrea GIOVEDI' 29 maggio...ore 20.30 / 20.45 al risto Etiopia di viale regina Margherita! Sono ben accette altre adesioni ovviamente. Qualcuno vuol venire a prendere l'aperitivo a piazza Regina Margherita, prima?  se riesco a fare in tempo vengo io molto volentieri... Etiopia Viale regina Margherita 239/a Tel. 06-4403433 Facciamo alle 20.45 li davanti? Io parto da piazza Bologna, qualcuno può pure partire con me o possiamo metterci d'accordo in qualche modo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
per l'aperitivo io sono all'enoteca D'Orio Via Alessandria, all'angolo con Piazza Regina Margherita intorno alle 20 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
per l'aperitivo io sono all'enoteca D'Orio Via Alessandria, all'angolo con Piazza Regina Margherita intorno alle 20  OK andata! 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 22 Maggio, 2008, 10:58:57 da robbi »
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
anch'io...
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
anch'io...
anch'io che? vieni all'aperitivo? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
|
La donna cannone
|
buona cena cari.. ehhehehehehehehhe e............... divertitevi.. ci sara' da divertirsi leggo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
per l'aperitivo io sono all'enoteca D'Orio Via Alessandria, all'angolo con Piazza Regina Margherita intorno alle 20  OK andata!  Se riesco a prendere tutto il giorno libero, non solo la sera, all'aperitivo ci sto pure io.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Poi però voglio un resoconto dettagliato della serata, mi raccomandooooo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Etiopia Viale regina Margherita 239/a Tel. 06-4403433
GIOVEDI' 29 MAGGIO: 20.45?
1) Romana 2) wf.56485 3) Dolcevali 4) Viaggiatore 5) Robbi 6) stefaniav 7) Super Chicca 8 ) Lampo 9) Maphya Luta +1 10) Mariasole 11) Ser Randa(gio)* 12) Brifazio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8