Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Riproviamoci, cena africana, no OT (Leggi 3138 volte)
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Grazie, preferisco vivere  ahaha per il cibo o per guerre a tavola a caccia di cloni
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
anch'io...
anch'io che? vieni all'aperitivo?  Aperitivo moi aussi. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
stefaniav
|
e chi è così masochista da partecipare pur odiando i ristoranti etnici ? devo essermi perso qualcosa... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
e chi è così masochista da partecipare pur odiando i ristoranti etnici ? devo essermi perso qualcosa...  tranquilla...è una fecciatina per uno dei partecipanti....non ti sei persa nulla......... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
e chi è così masochista da partecipare pur odiando i ristoranti etnici ? devo essermi perso qualcosa...  tranquilla...è una fecciatina per uno dei partecipanti....non ti sei persa nulla.........  Ciao Valeria, guarda che mi sa che parteciperà all'aperitivo e alla cena guarderà solamente. Aspe' che cerco.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
e chi è così masochista da partecipare pur odiando i ristoranti etnici ? devo essermi perso qualcosa...  tranquilla...è una fecciatina per uno dei partecipanti....non ti sei persa nulla.........  Ciao Valeria, guarda che mi sa che parteciperà all'aperitivo e alla cena guarderà solamente. Aspe' che cerco. vabbè...grazie per aver puntualizzato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
e chi è così masochista da partecipare pur odiando i ristoranti etnici ? devo essermi perso qualcosa...  tranquilla...è una fecciatina per uno dei partecipanti....non ti sei persa nulla.........  Ciao Valeria, guarda che mi sa che parteciperà all'aperitivo e alla cena guarderà solamente. Aspe' che cerco. vabbè...grazie per aver puntualizzato  E' solo questione di memoria. Ecco qua! http://forum.menudiroma.com/index.php/topic,3951.msg82520.html#msg82520
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Sei molto gentile, purtroppo lavoro di sera il 29... pulizie straordinarie!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Etiopia Viale regina Margherita 239/a Tel. 06-4403433
GIOVEDI' 29 MAGGIO: 20.45?
1) Romana 2) flammy alias wf.56485 3) Dolcevali 4) Viaggiatore 5) robbi 6) stefaniav 7) Super Chicca 8 ) Marco (L@mpo) 9) Maphya Luta +1 10) Mariasole 11) Ser Randa! 12) brifazio 13) giuggiolag
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
Etiopia Viale regina Margherita 239/a Tel. 06-4403433
GIOVEDI' 29 MAGGIO: 20.45?
1) Romana 2) flammy alias wf.56485 3) Dolcevali 4) Viaggiatore 5) robbi 6) stefaniav 7) Super Chicca 8 ) Marco (L@mpo) 9) Maphya Luta +1 10) Mariasole 11) Ser Randa! 12) brifazio 13) giuggiolag
Grazie Fabrizio per aver postato per me! Spero non ci siano superstiziosi alla cena, so la tredicesima a tavola! (ma siccome mangio per due potremmo essere 14 :-) )
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
20.45 li davanti. Va bene? Così diamo modo a tutti di arrivare senza fretta. Ciaooooo In questi giorni cerco di passare al risto, io propendo sempre per il menù alla carta ognuno prende ciò che vuole. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
20.45 li davanti. Va bene? Così diamo modo a tutti di arrivare senza fretta. Ciaooooo In questi giorni cerco di passare al risto, io propendo sempre per il menù alla carta ognuno prende ciò che vuole.  Per me va benissimo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
 |