Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Riproviamoci, cena africana, no OT (Leggi 3410 volte)
|
|
La donna cannone
|
e chi è così masochista da partecipare pur odiando i ristoranti etnici ? devo essermi perso qualcosa...  tranquilla...è una fecciatina per uno dei partecipanti....non ti sei persa nulla.........  Ciao Valeria, guarda che mi sa che parteciperà all'aperitivo e alla cena guarderà solamente. Aspe' che cerco. vabbè...grazie per aver puntualizzato  ahahahahahah grande VALERIA CI VOLEVA proprio che puntualizzasse... sennoì' mica stavamo tranquilli 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
|
stefaniav
|
[Spero non ci siano superstiziosi alla cena, so la tredicesima a tavola! (ma siccome mangio per due potremmo essere 14 :-) )
tranquilla :-) siamo già 14 ---> notare il +1 accanto a Maphya
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
[Spero non ci siano superstiziosi alla cena, so la tredicesima a tavola! (ma siccome mangio per due potremmo essere 14 :-) )
tranquilla :-) siamo già 14 ---> notare il +1 accanto a Maphya ah già, che scema! P.s. son contenta di rivederti!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
20.45 li davanti. Va bene? Così diamo modo a tutti di arrivare senza fretta. Ciaooooo In questi giorni cerco di passare al risto, io propendo sempre per il menù alla carta ognuno prende ciò che vuole.  Per me va benissimo! si si pure per me. romana cara poi ci sentiamo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
pirro
|
tranquilla :-) siamo già 14 ---> notare il +1 accanto a Maphya secondo me alla fine sarete 13! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
tranquilla :-) siamo già 14 ---> notare il +1 accanto a Maphya secondo me alla fine sarete 13!  Anche secondo me! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
tranquilla :-) siamo già 14 ---> notare il +1 accanto a Maphya ah già, che scema! P.s. son contenta di rivederti! Ero già io il 13. Bisogna sempre vedere alla fine quanti saremo realmente. Te lo dico per esperienza.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
io propendo sempre per il menù alla carta ognuno prende ciò che vuole.  Perfetto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
e chi è così masochista da partecipare pur odiando i ristoranti etnici ? devo essermi perso qualcosa...  tranquilla...è una fecciatina per uno dei partecipanti....non ti sei persa nulla.........  Ciao Valeria, guarda che mi sa che parteciperà all'aperitivo e alla cena guarderà solamente. Aspe' che cerco. vabbè...grazie per aver puntualizzato  ahahahahahah grande VALERIA CI VOLEVA proprio che puntualizzasse... sennoì' mica stavamo tranquilli  Ahahahah sei una sagoma, un po' troppo prevedibile, in verità. Mi dispiace che tu non abbia deciso di non partecipare.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Certo che chi è sicuro di non poter partecipare non si deve sentire troppo coinvolto da questo thread.
Attenzione a non ricominciare con gli OT.
Non vorrei dover riaprire un altro thread per l'organizzazione della cena.
Riepilogo qui.
Etiopia Viale regina Margherita 239/a Tel. 06-4403433
GIOVEDI' 29 MAGGIO: 20.45?
1) Romana 2) flammy alias wf.56485 3) Dolcevali 4) Viaggiatore 5) robbi 6) stefaniav 7) Super Chicca 8 ) Marco (L@mpo) 9) Maphya Luta +1 10) Mariasole 11) Ser Randa! 12) brifazio 13) giuggiolag
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Ero già io il 13. Bisogna sempre vedere alla fine quanti saremo realmente. Te lo dico per esperienza. vero Fabrì, verissimo... mancano ancora 6 giorni... vogliamo azzardare una previsione? che dici? 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 23 Maggio, 2008, 18:54:47 da robbi »
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
e chi è così masochista da partecipare pur odiando i ristoranti etnici ? devo essermi perso qualcosa...  tranquilla...è una fecciatina per uno dei partecipanti....non ti sei persa nulla.........  Ciao Valeria, guarda che mi sa che parteciperà all'aperitivo e alla cena guarderà solamente. Aspe' che cerco. http://www.cheaters.com/
|
|
|
|
« Ultima modifica: 24 Maggio, 2008, 13:42:46 da Marco (L@mpo) »
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
Certo che chi è sicuro di non poter partecipare non si deve sentire troppo coinvolto da questo thread.
Attenzione a non ricominciare con gli OT.
Non vorrei dover riaprire un altro thread per l'organizzazione della cena.
Riepilogo qui.
Etiopia Viale regina Margherita 239/a Tel. 06-4403433
GIOVEDI' 29 MAGGIO: 20.45?
1) Romana 2) flammy alias wf.56485 3) Dolcevali 4) Viaggiatore 5) robbi 6) stefaniav 7) Super Chicca 8 ) Marco (L@mpo) + 1 9) Maphya Luta +1 10) Mariasole 11) Ser Randa! 12) brifazio 13) giuggiolag
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
e chi è così masochista da partecipare pur odiando i ristoranti etnici ? devo essermi perso qualcosa...  tranquilla...è una fecciatina per uno dei partecipanti....non ti sei persa nulla.........  Ciao Valeria, guarda che mi sa che parteciperà all'aperitivo e alla cena guarderà solamente. Aspe' che cerco. http://www.cheaters.com/  a volte ti capisci da solo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
è che ho un alta considerazione di voi.... e spesso resto deluso... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|