Autore
|
Discussione: Riproviamoci, cena africana, no OT (Leggi 3438 volte)
|
|
Judasric
|
Certo che chi è sicuro di non poter partecipare non si deve sentire troppo coinvolto da questo thread.
Attenzione a non ricominciare con gli OT.
Non vorrei dover riaprire un altro thread per l'organizzazione della cena.
Riepilogo qui.
Etiopia Viale regina Margherita 239/a Tel. 06-4403433
GIOVEDI' 29 MAGGIO: 20.45?
1) Romana 2) flammy alias wf.56485 3) Dolcevali 4) Viaggiatore 5) robbi 6) stefaniav 7) Super Chicca 8 ) Marco (L@mpo) 9) Maphya Luta +1 10) Mariasole 11) Ser Randa! 12) brifazio 13) giuggiolag
vabbeh, vengo pure io. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Certo che chi è sicuro di non poter partecipare non si deve sentire troppo coinvolto da questo thread.
Attenzione a non ricominciare con gli OT.
Non vorrei dover riaprire un altro thread per l'organizzazione della cena.
Riepilogo qui.
Etiopia Viale regina Margherita 239/a Tel. 06-4403433
GIOVEDI' 29 MAGGIO: 20.45?
1) Romana 2) flammy alias wf.56485 3) Dolcevali 4) Viaggiatore 5) robbi 6) stefaniav 7) Super Chicca 8 ) Marco (L@mpo) 9) Maphya Luta +1 10) Mariasole 11) Ser Randa! 12) brifazio 13) giuggiolag
vabbeh, vengo pure io.   bene bene più siamo meglio è!
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Etiopia Viale regina Margherita 239/a Tel. 06-4403433 GIOVEDI' 29 MAGGIO: 20.45? 1) Romana 2) flammy alias wf.56485 3) Dolcevali 4) Viaggiatore 5) robbi 6) stefaniav 7) Super Chicca 8 ) Marco (L@mpo) 9) Maphya Luta +1 10) Mariasole 11) Ser Randa! 12) brifazio 13) giuggiolag 14) Judasric per l'aperitivo io sono all'enoteca D'Orio Via Alessandria, all'angolo con Piazza Regina Margherita intorno alle 20 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Etiopia Viale regina Margherita 239/a Tel. 06-4403433 GIOVEDI' 29 MAGGIO: 20.45? 1) Romana 2) flammy alias wf.56485 3) Dolcevali 4) Viaggiatore 5) robbi 6) stefaniav 7) Super Chicca 8 ) Marco (L@mpo) 9) Maphya Luta +1 10) Mariasole 11) Ser Randa! 12) brifazio 13) giuggiolag 14) Judasric per l'aperitivo io sono all'enoteca D'Orio Via Alessandria, all'angolo con Piazza Regina Margherita intorno alle 20  brif ma non venivi al gambero? scusate ma non lo ritengo un OT ma un chiarimento 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mariasole
|
Rimango sempre in forse, per ovvii motivi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
...
|
|
|
|
« Ultima modifica: 27 Maggio, 2008, 12:46:22 da Dolcevali »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Ho le traveggole o ci sono state modifiche di cui non c'ho capito niente?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
si è aggiunto Rutelli al posto di Mariasole
|
|
|
|
« Ultima modifica: 27 Maggio, 2008, 16:03:52 da Marco (L@mpo) »
|
Loggato
|
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
si è aggiunto Rutelli al posto i Mariasole
 meglio Marisole....!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Ho le traveggole o ci sono state modifiche di cui non c'ho capito niente??  ci sono stati dei ripensamenti. Io ero casualmente connessa
|
|
|
|
« Ultima modifica: 27 Maggio, 2008, 16:31:57 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Etiopia Viale regina Margherita 239/a Tel. 06-4403433 GIOVEDI' 29 MAGGIO: 20.45? 1) Romana 2) flammy alias wf.56485 3) Dolcevali 4) Viaggiatore 5) robbi 6) stefaniav 7) Super Chicca 8 ) Marco (L@mpo) 9) Maphya Luta +1 10) Mariasole 11) Ser Randa! 12) brifazio 13) giuggiolag 14) Judasric per l'aperitivo io sono all'enoteca D'Orio Via Alessandria, all'angolo con Piazza Regina Margherita intorno alle 20  brif ma non venivi al gambero? scusate ma non lo ritengo un OT ma un chiarimento  S.C. Semmai mi sarebbe piaciuto andare alla CdG di Napoli.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Non ho capito se i motivi sono ovvi oppure se c'è qualcuno che deve ovviare chissà a che cosa. T'eri messa in lista, ora vuoi essere tolta? Essere in forse a per oscuri ovvi motivi dei quali non c'è menzione in questo thread a 2 giorni dalla cena ha poco senso. Facciamo così, ti tolgo e se ci dovessi ripensare avrai cura di quotarti. ********************************************************** Etiopia Viale regina Margherita 239/a Tel. 06-4403433 GIOVEDI' 29 MAGGIO: 20.45 1) Romana 2) flammy alias wf.56485 3) Dolcevali 4) Viaggiatore 5) robbi 6) stefaniav 7) Super Chicca 8 ) Marco (L@mpo) +1 9) Maphya Luta +1 10) Ser Randa! 11) brifazio 12) giuggiolag 13) Judasric
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Non ho capito se i motivi sono ovvi oppure se c'è qualcuno che deve ovviare chissà a che cosa. T'eri messa in lista, ora vuoi essere tolta? Essere in forse a per oscuri ovvi motivi dei quali non c'è menzione in questo thread a 2 giorni dalla cena ha poco senso. Facciamo così, ti tolgo e se ci dovessi ripensare avrai cura di quotarti. ********************************************************** Etiopia Viale regina Margherita 239/a Tel. 06-4403433 GIOVEDI' 29 MAGGIO: 20.45 1) Romana 2) flammy alias wf.56485 +1 3) Dolcevali 4) Viaggiatore 5) robbi 6) stefaniav 7) Super Chicca 8 ) Marco (L@mpo) +1 9) Maphya Luta +1 10) Ser Randa! 11) brifazio 12) giuggiolag 13) Judasric
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
 |