Autore
|
Discussione: Riproviamoci, cena africana, no OT (Leggi 3429 volte)
|
|
Maphya Luta
|
Amici miei, buca per Maphya Luta e compagna. L'azienda mi manda a Cagliari per lavoro, parto domani e rientro venerdì. Sarà per la prossima occasione.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Sullo schermo della televisione una mosca può essere più grande di un grattacielo. Ma piccolo sullo sfondo o enorme in primo piano, un cretino è sempre un cretino (Stefano Benni)
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
ATTENZIONE!! Ieri sera sono passata li davanti ed era chiuso, sto provando a chiamare, dal fisso risulta sempre occupato, dal cell da errore di connessione come se in realtà il num non esistesse!! PREOCCUPANTE!!
Ho fatto una ricerchetta rapida sulla qualità di altri risto, non ho trovato nulla sull'altro risto scelto, e per restare in zona ho cautelativamente prenotato alle 21 all'Africa Via Gaeta, 26 (Termini) Telefono: 06.49.41.077 a nome Romana.
Che ne dite?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
|
stefaniav
|
ATTENZIONE!! Ieri sera sono passata li davanti ed era chiuso, sto provando a chiamare, dal fisso risulta sempre occupato, dal cell da errore di connessione come se in realtà il num non esistesse!! PREOCCUPANTE!!
Ho fatto una ricerchetta rapida sulla qualità di altri risto, non ho trovato nulla sull'altro risto scelto, e per restare in zona ho cautelativamente prenotato alle 21 all'Africa Via Gaeta, 26 (Termini) Telefono: 06.49.41.077 a nome Romana.
Che ne dite?
per me va bene Africa anche se ultimamente ho trovato la qualità un po' altalenante (credo di averlo già detto) ;-) sennò c'è sempre quello di via Cernaia... in ogni caso, se viale Regina non risponde credo che dovrà saltare pure l'aperitivo che a questo punto non sarebbe più comodo... se riesco a finire una consegna per pranzo non escludo di poter fare un salto a via regina a vedere che è capitato, se sul ristorante c'è qualche cartello ecc. che ne dici?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

Stupid, stupid Rat Creatures!
|
Che ne dite? In alternativa c'e' anche il Corno D'Africa. Via Folco Portinari 7 Roma 0653273923 Il Corno D'Africa ha anche i tavoli tradizionali. Non fare pero' prenotazioni preventive, che sono bravi signori.
|
|
|
|
|
Loggato
|
A breve in questo spazio seguira' una dotta citazione di Rita, appena me la ricordo...
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Magari Stef..se riesci a capire..ben venga. Ho scelto Africa ed ho prenotato sia per restare il più possibile in zona e sia per evitare il palleggiamento tra mille idee, mille proposte last second e nessuna decisione. Non c'è il tempo di fare sondaggi. Mi sono fatta "consigliare"essenzialmente da questo articolo, http://dente.wordpress.com/2008/02/11/ristoranti-africani-a-roma/che da un 6 a quello di Via Cernaia, e un voto più alto ad Africa, tutto li.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Per me è indifferente... anche per l'aperitivo tanto non credo di fare in tempo  però offro 3 bei posti per chi volesse un passaggio da nuovo salario e limitrofe... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Che ne dite?
Che è un segno del destino...che ci dice lasciate sta ste zozzerie e andate a magnà come si deve. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Magari Stef..se riesci a capire..ben venga. Ho scelto Africa ed ho prenotato sia per restare il più possibile in zona e sia per evitare il palleggiamento tra mille idee, mille proposte last second e nessuna decisione. Non c'è il tempo di fare sondaggi. Mi sono fatta "consigliare"essenzialmente da questo articolo, http://dente.wordpress.com/2008/02/11/ristoranti-africani-a-roma/che da un 6 a quello di Via Cernaia, e un voto più alto ad Africa, tutto li. pure per me è uguale 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Che ne dite?
Che è un segno del destino...che ci dice lasciate sta ste zozzerie e andate a magnà come si deve.  ahahaha bellissimo alle brutte mega pizzata da sforno??? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Che ne dite?
Che è un segno del destino...che ci dice lasciate sta ste zozzerie e andate a magnà come si deve.  ahahaha bellissimo alle brutte mega pizzata da sforno???  di giovedì sera in tredici chiamando mezz'ora prima?  praticamente la stessa percentuale di probabilità di fare un terno secco... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

Stupid, stupid Rat Creatures!
|
ahahaha bellissimo alle brutte mega pizzata da sforno???  di giovedì sera in tredici chiamando mezz'ora prima?  praticamente la stessa percentuale di probabilità di fare un terno secco...  Sono pochi i problemi che non puoi risolvere con un paio di granate, dico sempre...
|
|
|
|
|
Loggato
|
A breve in questo spazio seguira' una dotta citazione di Rita, appena me la ricordo...
|
|
|
|
stefaniav
|
Magari Stef..se riesci a capire..ben venga.
niente... njaafo' a passare...  m'è arrivata un'altra cosuccia urgentina da rileggere. semmai prova un'ultima volta a chiamare in un orario più vicino apertura e sennò va benissimo Africa!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Che ne dite?
per me va bene Africa anche se ultimamente ho trovato la qualità un po' altalenante (credo di averlo già detto) ;-) sennò c'è sempre quello di via Cernaia... in ogni caso, se viale Regina non risponde credo che dovrà saltare pure l'aperitivo che a questo punto non sarebbe più comodo... se riesco a finire una consegna per pranzo non escludo di poter fare un salto a via regina a vedere che è capitato, se sul ristorante c'è qualche cartello ecc. che ne dici? Anche per me va bene! Se vogliamo mantenere l'appuntamento per l'aperitivo, ci sarà un baretto accanto, no? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |