Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Riproviamoci, cena africana, no OT (Leggi 3407 volte)
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

Stupid, stupid Rat Creatures!
|
Mozione d'ordine! Visto che Via Gaeta sta a 200 m da dove fa il turno serale uno dei due moderatori, e l'altro ci onora della sua presenza, che glielo portiamo un vassoietto tutti in corteo, così si rifà la bocca? Perche' mi e' venuta in mente l'immagine di una Conga?
|
|
|
|
|
Loggato
|
A breve in questo spazio seguira' una dotta citazione di Rita, appena me la ricordo...
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Mozione d'ordine! Visto che Via Gaeta sta a 200 m da dove fa il turno serale uno dei due moderatori, e l'altro ci onora della sua presenza, che glielo portiamo un vassoietto tutti in corteo, così si rifà la bocca? però ci vorrebbe qualcosa di cremoso assai (che in Africa dubito esista), così gli finisce tutto nella tastiera! Oppure lo costringiamo a uscire 20 minuti per prendere almeno l'aperitivo o il digestivo con noi?  chi è costu i??? forse brifazio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Brifazio viene!! l'altro moderatore è Fenice 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Brifazio viene!! l'altro moderatore è Fenice  e si è vero!! è vicino al suo lavoro ora che me lo dici 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Magari Stef..se riesci a capire..ben venga.
niente... njaafo' a passare...  m'è arrivata un'altra cosuccia urgentina da rileggere. semmai prova un'ultima volta a chiamare in un orario più vicino apertura e sennò va benissimo Africa! Ma n'era mejo er massawa? Sta lla' vicino, come sai. Specie pe na tavolata così. p.s. a me va bene pure Africa, solo che è un po' attufato.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Ma n'era mejo er massawa? Sta lla' vicino, come sai.
Specie pe na tavolata così.
p.s. a me va bene pure Africa, solo che è un po' attufato.
Fabrì... guarda come annamo a sbatte tutti da Sforno, eh! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Ma n'era mejo er massawa? Sta lla' vicino, come sai.
Specie pe na tavolata così.
p.s. a me va bene pure Africa, solo che è un po' attufato.
Fabrì... guarda come annamo a sbatte tutti da Sforno, eh!  sisisi per me va bene  è un bel po' che provo ad andare ma ancora non ci son riuscita argh!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
per me come preferenza di cucina è meglio Africa rispetto a Massawa... (se nel frattempo non è peggiorato) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
per me come preferenza di cucina è meglio Africa rispetto a Massawa... (se nel frattempo non è peggiorato)  Chi? Massawa o Africa? Ahahahah (dal quale non vado da tanto anche perché era un po' peggiorato) Da Africa ci torno volentieri, anche se per una tavolata come la nostra è più angusto di massawa.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
ATTENZIONE!! Ieri sera sono passata li davanti ed era chiuso, sto provando a chiamare, dal fisso risulta sempre occupato, dal cell da errore di connessione come se in realtà il num non esistesse!! PREOCCUPANTE!!
Ho fatto una ricerchetta rapida sulla qualità di altri risto, non ho trovato nulla sull'altro risto scelto, e per restare in zona ho cautelativamente prenotato alle 21 all'Africa Via Gaeta, 26 (Termini) Telefono: 06.49.41.077 a nome Romana.
Che ne dite?
per me va bene Africa anche se ultimamente ho trovato la qualità un po' altalenante (credo di averlo già detto) ;-) sennò c'è sempre quello di via Cernaia... in ogni caso, se viale Regina non risponde credo che dovrà saltare pure l'aperitivo che a questo punto non sarebbe più comodo... se riesco a finire una consegna per pranzo non escludo di poter fare un salto a via regina a vedere che è capitato, se sul ristorante c'è qualche cartello ecc. che ne dici? Anche per me va bene! Se vogliamo mantenere l'appuntamento per l'aperitivo, ci sarà un baretto accanto, no?  Tradizionale è l'apreitivo direttamente da Africa. Anni fa, soprattutto il venerdì lo trovavi pieno, a inizio serata, ma in pochi si fermavano a mangiare.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Anni fa, soprattutto il venerdì lo trovavi pieno, a inizio serata, ma in pochi si fermavano a mangiare.
... è un indizio?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ATTENZIONE!! Ieri sera sono passata li davanti ed era chiuso, sto provando a chiamare, dal fisso risulta sempre occupato, dal cell da errore di connessione come se in realtà il num non esistesse!! PREOCCUPANTE!!
Ho fatto una ricerchetta rapida sulla qualità di altri risto, non ho trovato nulla sull'altro risto scelto, e per restare in zona ho cautelativamente prenotato alle 21 all'Africa Via Gaeta, 26 (Termini) Telefono: 06.49.41.077 a nome Romana.
Che ne dite?
per me va bene Africa anche se ultimamente ho trovato la qualità un po' altalenante (credo di averlo già detto) ;-) sennò c'è sempre quello di via Cernaia... in ogni caso, se viale Regina non risponde credo che dovrà saltare pure l'aperitivo che a questo punto non sarebbe più comodo... se riesco a finire una consegna per pranzo non escludo di poter fare un salto a via regina a vedere che è capitato, se sul ristorante c'è qualche cartello ecc. che ne dici? Anche per me va bene! Se vogliamo mantenere l'appuntamento per l'aperitivo, ci sarà un baretto accanto, no?  Tradizionale è l'apreitivo direttamente da Africa. Anni fa, soprattutto il venerdì lo trovavi pieno, a inizio serata, ma in pochi si fermavano a mangiare. Quoto! Aperitivo direttamente da Africa! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Anni fa, soprattutto il venerdì lo trovavi pieno, a inizio serata, ma in pochi si fermavano a mangiare.
... è un indizio? No, gli africani facevano un lungo aperitivo, Africa era un punto di ritrovo, come un bar, e poi se ne andavano a casa.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8