Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Riproviamoci, cena africana, no OT (Leggi 3133 volte)
|
|
Judasric
|
Ma in questi ristoranti di cui parlate, il tavolo e le sedie ci sono? O sono quei posti dove ti devi sedere per terra? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Ma in questi ristoranti di cui parlate, il tavolo e le sedie ci sono? O sono quei posti dove ti devi sedere per terra?  ma che è il tatami in jappo-style
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
Ma in questi ristoranti di cui parlate, il tavolo e le sedie ci sono? O sono quei posti dove ti devi sedere per terra?  aooooooooooo zitto che te riporto all'Auditorium!
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
|
Judasric
|
Ma in questi ristoranti di cui parlate, il tavolo e le sedie ci sono? O sono quei posti dove ti devi sedere per terra?  aooooooooooo zitto che te riporto all'Auditorium! Agli ordini. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
37.8°
vabbè... io ci provo a sentirmi meglio domani eh... magari fate qualcosa pure voi... un fischio alla vostra "entità superiore preferita" grazieeeee... mi dispiacerebbe davvero mancare.
(ma perché nei locali mettono l'aria a -40° già fin d'ora??)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
37.8°
vabbè... io ci provo a sentirmi meglio domani eh... magari fate qualcosa pure voi... un fischio alla vostra "entità superiore preferita" grazieeeee... mi dispiacerebbe davvero mancare.
noooo, mi spiace che tu stia male  ti auguro una veloce guarigione 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
37.8°
Forza Stefania! (beata te che hai trovato l'aria cond a -40°!  ) Stiamo mobilitando tutte le entità superiori! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Scusate... io mi sono persa un paio di passaggi... ma dove ci vediamo stasera? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Scusate... io mi sono persa un paio di passaggi... ma dove ci vediamo stasera?  Ciao e buongiorno. Vi ho potuto seguire poco causa lavoro. Allora ore 20.45 all'Africa a Via Gaeta per chi cena. Per chi ja fa per l'aperitivo, pure prima!! A stasera!! Ieri sera sono ripassata all'Etiopia...è proprio chiuso.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
|
stefaniav
|
va un po' meglio oggi... dovrei farcela  spero almeno che non piova!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
va un po' meglio oggi... dovrei farcela  spero almeno che non piova! Mo' vòi un po' troppo! tanto mica mangiamo all'aperto. Giusto chi va al Baby non può mangiare in giardino...  Io sarò lì per l'aperitivo alle 20, chi può mi raggiunga! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
Io ci sarò per la cena, aperitivo in forse. Evvaiiiii 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
uffaaaaa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
 |