Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Riproviamoci, cena africana, no OT (Leggi 3077 volte)
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
stefaniav
|
Mo' vòi un po' troppo! tanto mica mangiamo all'aperto. Giusto chi va al Baby non può mangiare in giardino...  eggià... il ristorante è al chiuso, ma la fermata dell'autobus no 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Mo' vòi un po' troppo! tanto mica mangiamo all'aperto. Giusto chi va al Baby non può mangiare in giardino...  eggià... il ristorante è al chiuso, ma la fermata dell'autobus no  ma ti passo a prendere iooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Allora, a che ora ci si vede?  Alle 20 per l'aperitivo, alle 20.45 per la cena! Africa, Via Gaeta 26. Tutti sono benvenuti, anche i non-quotati! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Allora, a che ora ci si vede?  Alle 20 per l'aperitivo, alle 20.45 per la cena! Africa, Via Gaeta 26. Tutti sono benvenuti, anche i non-quotati!  Mando il mio fido scudiero Judasric 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Allora, a che ora ci si vede?  Alle 20 per l'aperitivo, alle 20.45 per la cena! Africa, Via Gaeta 26. Tutti sono benvenuti, anche i non-quotati!  vorrei tanto venire ma sto bloccata a lavoro ufffffffffffffffffy 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Allora, a che ora ci si vede?  Alle 20 per l'aperitivo, alle 20.45 per la cena! Africa, Via Gaeta 26. Tutti sono benvenuti, anche i non-quotati!  vorrei tanto venire ma sto bloccata a lavoro ufffffffffffffffffy  eccone un'altra che scrive sul forum in orario di ... "lavoro".  Oh scherzo! dài, fai sega e "fuggisca" con noi! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

Stupid, stupid Rat Creatures!
|
Bon appetit!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Allora, a che ora ci si vede?  Alle 20 per l'aperitivo, alle 20.45 per la cena! Africa, Via Gaeta 26. Tutti sono benvenuti, anche i non-quotati!  vorrei tanto venire ma sto bloccata a lavoro ufffffffffffffffffy  eccone un'altra che scrive sul forum in orario di ... "lavoro".  Oh scherzo! dài, fai sega e "fuggisca" con noi!  magari con tutto l'acqua e le frane in piemonte lavorerò fino allle 21 se tutto va bene 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
carissimi, io son tornata ora a casa dopo una lunga giornata di lavoro.  mi raccomando, domani postate un buon riassunto della serata  scusatemi ancora per la buca  alla prossima cena!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
 |