Pagine: 1 2 3 [4]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: L.Z. (Leggi 430 volte)
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
 |
Re: L.Z.
« Rispondi #45 Su: 21 Maggio, 2008, 23:39:17 » |
|
Aho... c'è un ragazzo in ufficio, somiglia un sacco a Zingaretti tanto che per citarlo lo chiamo Montalbano..però non mi calcola proprio...e si che l'occhio addosso glielo butto volentieri, ma niente!! Non c'è verso di conoscerlo. E il bello è che parlo col suo capo tranquillamente...lui..inamovilbile. Per rifarmi gli occhi che ne dite invece di questo:
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
 |
« Rispondi #46 Su: 21 Maggio, 2008, 23:42:26 » |
|
dico che è un bellissimo e bravissimo attore...mi piace molto
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
 |
« Rispondi #47 Su: 21 Maggio, 2008, 23:46:17 » |
|
Ma loro sono solo bbelli  Zingaretti è ommo....  xkè loro non ce l'hanno?  cmq se vogliamo rimanere in patria ad esempio a uno così che je voi di?  oddio lo vede vo quasi tutte le mattine a colazione alla fine m'è venuta ma stancato troppo efebico  meglio zingaretti  anche se mi sa che è bassino  aoh ma che fat evoi il giorno?? ditemelo che vengo pure io!!! cara, abita come qualcuna già ha detto vicino colosseo indi vicino mia facoltà ... la mattina fa colazione al bar sotto casa e vicino la facoltà. è gentilissimo e pure simpatico ma di una bellezza che poi stufa  almeno secondo me 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
 |
« Rispondi #48 Su: 21 Maggio, 2008, 23:49:07 » |
|
Aho... c'è un ragazzo in ufficio, somiglia un sacco a Zingaretti tanto che per citarlo lo chiamo Montalbano..però non mi calcola proprio...e si che l'occhio addosso glielo butto volentieri, ma niente!! Non c'è verso di conoscerlo. E il bello è che parlo col suo capo tranquillamente...lui..inamovilbile. Per rifarmi gli occhi che ne dite invece di questo:
bello e bravo  romana cara, cmq ti devi fenire a fare un giro in uff da me ho un vicino di stanza bonazzissimo  poi ti giro link 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
 |
« Rispondi #49 Su: 21 Maggio, 2008, 23:51:30 » |
|
bello e bravo  romana cara, cmq ti devi fenire a fare un giro in uff da me ho un vicino di stanza bonazzissimo  poi ti giro link  Grazie sei un tesoro..vengo volentieri!! Poi è il periodo giusto per fare nuove amicizie (maschili) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
 |
« Rispondi #50 Su: 21 Maggio, 2008, 23:56:09 » |
|
bello e bravo  romana cara, cmq ti devi fenire a fare un giro in uff da me ho un vicino di stanza bonazzissimo  poi ti giro link  Grazie sei un tesoro..vengo volentieri!! Poi è il periodo giusto per fare nuove amicizie (maschili)  sisi fidati è fighissimo peccato fumi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
 |