Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: VICEVERSA a Viterbo (Leggi 1233 volte)
|
|
MST
|
Abbiamo bevuto uno Chardonnay di Nepi, Oro di Nepi Pensavo che tra Nepi e Capranica si imbottigliasse solo acqua minerale e chinotto. p.s. Oro di Corte? il chinotto circa 50 anni fà..... l'oro di nepi è il bianco base di Ronci Scusate la puntualizzazione ma la prima fabbrica di chinotto neri era al mandrione cinquanta anni fa, tra nepi e capranica una trentina ambè... si...... scusa....................... Prego............. non ti preoccupare sono lacune che si colmano 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
Abbiamo bevuto uno Chardonnay di Nepi, Oro di Nepi Pensavo che tra Nepi e Capranica si imbottigliasse solo acqua minerale e chinotto. p.s. Oro di Corte? il chinotto circa 50 anni fà..... l'oro di nepi è il bianco base di Ronci Scusate la puntualizzazione ma la prima fabbrica di chinotto neri era al mandrione cinquanta anni fa, tra nepi e capranica una trentina ambè... si...... scusa....................... Prego............. non ti preoccupare sono lacune che si colmano  a proposito... ora che ti vedo.... cosa fai adesso?
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Abbiamo bevuto uno Chardonnay di Nepi, Oro di Nepi Pensavo che tra Nepi e Capranica si imbottigliasse solo acqua minerale e chinotto. p.s. Oro di Corte? il chinotto circa 50 anni fà..... l'oro di nepi è il bianco base di Ronci Scusate la puntualizzazione ma la prima fabbrica di chinotto neri era al mandrione cinquanta anni fa, tra nepi e capranica una trentina ambè... si...... scusa....................... Prego............. non ti preoccupare sono lacune che si colmano  a proposito... ora che ti vedo.... cosa fai adesso? Fa il bibitaro, esperto di bevande gassate, sembra.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
aoooooooooooooooooo Fabrì...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
non è un bibitaro.......
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
aoooooooooooooooooo Fabrì...
Aho' e i sciampagni nun so' bibbite? Sbaglio o una volta siamo stati lì insieme a bercene uno? Dopo una cena così così?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
 ci sono tornato poco tempo fà....... ottimo rosato francese..... ma non c'era più ne lui ne l'odore del formaggio.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
Abbiamo bevuto uno Chardonnay di Nepi, Oro di Nepi Pensavo che tra Nepi e Capranica si imbottigliasse solo acqua minerale e chinotto. p.s. Oro di Corte? il chinotto circa 50 anni fà..... l'oro di nepi è il bianco base di Ronci Scusate la puntualizzazione ma la prima fabbrica di chinotto neri era al mandrione cinquanta anni fa, tra nepi e capranica una trentina ambè... si...... scusa....................... Prego............. non ti preoccupare sono lacune che si colmano  a proposito... ora che ti vedo.... cosa fai adesso? Fa il bibitaro, esperto di bevande gassate, sembra. stavo per rispondere ma improvvisamente mi sono reso conto che la tua risposta non fa una piega, sono specializzato in bibite gassate francesi.... Marco sto sempre qua a fa sempre la stessa cosa.......
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
 ? possibile che non t'ho più beccato..... sapevo che, tanto tempo fà, dovevi cambiare qualcosa.... credevo avessi lasciato...... pensa che una mia amica mi fà due palle così ( ) ogni giorno perchè vuole tornare lì per cenare sul divanetto...... ma le ultime due volte non è che mi sia trovato troppo bene (diciamo che sono stati un pò scortesi).. per fortuna che t'ho chiesto....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Marco sto sempre qua a fa sempre la stessa cosa.......
....fumare e parlare al telefono 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
 ? possibile che non t'ho più beccato..... sapevo che, tanto tempo fà, dovevi cambiare qualcosa.... credevo avessi lasciato...... pensa che una mia amica mi fà due palle così ( ) ogni giorno perchè vuole tornare lì per cenare sul divanetto...... ma le ultime due volte non è che mi sia trovato troppo bene (diciamo che sono stati un pò scortesi).. per fortuna che t'ho chiesto.... Forse t'eri portato l'harem? I grupponi non sono il massimo per quel tipo di locale.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
 ? possibile che non t'ho più beccato..... sapevo che, tanto tempo fà, dovevi cambiare qualcosa.... credevo avessi lasciato...... pensa che una mia amica mi fà due palle così ( ) ogni giorno perchè vuole tornare lì per cenare sul divanetto...... ma le ultime due volte non è che mi sia trovato troppo bene (diciamo che sono stati un pò scortesi).. per fortuna che t'ho chiesto.... Forse t'eri portato l'harem? I grupponi non sono il massimo per quel tipo di locale. mica sò Fusty io
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
 ? possibile che non t'ho più beccato..... sapevo che, tanto tempo fà, dovevi cambiare qualcosa.... credevo avessi lasciato...... pensa che una mia amica mi fà due palle così ( ) ogni giorno perchè vuole tornare lì per cenare sul divanetto...... ma le ultime due volte non è che mi sia trovato troppo bene (diciamo che sono stati un pò scortesi).. per fortuna che t'ho chiesto.... Ci sono ci sono, tranne il mercoledì e in questo periodo il sabato o il venerdì.......... sono stati scortesi  ........... io sarò scortese con loro...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
vabbè io c'ho un pò la faccia da pisellino (scrivo subito così perche tanto admin è questo che vuole  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|