Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Culatello e Montecristo (Leggi 368 volte)
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
Ordunque, finalmente sabato scorso si è compiuto il consueto rito annuale del culatello. Aò, non pensate male, razza di sudicioni! E' la per me consueta abbuffata annuale di prezioso e superlativo culatello, re incontrastato degli insaccati. Quest'anno devo dire in forma smagliante dopo una stagionatura a ridosso di botti di fortana (una sorta di lambrusco tipico della zona di Zibello) Una mangiata come sempre degna di nota, in riva ad un Po quest'anno particolarmente ricco di acqua.
E per finire in bellezza, ho festeggiato con un Montecristo N. 2 Torpedo, la taglia che preferisco in assoluto.
Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori! sempre!
|
niente male, direi... niente male davvero!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet, 23 luglio 2008)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
niente male, direi... niente male davvero!!  Chissà, magari un dì, potremmo farci una fumatina assieme!! Montecristo o Cohiba? Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori! sempre!
|
niente male, direi... niente male davvero!!  Chissà, magari un dì, potremmo farci una fumatina assieme!! Montecristo o Cohiba? Il Biker Montecristo!! anche Partagas, non disdegno mio caro Biker! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
niente male, direi... niente male davvero!!  Chissà, magari un dì, potremmo farci una fumatina assieme!! Montecristo o Cohiba? Il Biker Montecristo!! anche Partagas, non disdegno mio caro Biker!  Stessi gusti di Monica Lewinsky!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori! sempre!
|
niente male, direi... niente male davvero!!  Chissà, magari un dì, potremmo farci una fumatina assieme!! Montecristo o Cohiba? Il Biker Montecristo!! anche Partagas, non disdegno mio caro Biker!  Stessi gusti di Monica Lewinsky!!  a Fenì... ma vedi un pò se te ne poi annaff#@*%$§ 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |