Autore
|
Discussione: Pranzo Roma sud (Leggi 4057 volte)
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
quindi venerdi' di quale anno?  O quello della prossima settimana o quello dopo ambe'..  anto' ma tu hai idea di quanto magno io? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
quindi venerdi' di quale anno?  O quello della prossima settimana o quello dopo ambe'..  anto' ma tu hai idea di quanto magno io?  Se sei vorace a tavola come lo sei nell'alcova inizo già ad accendere il mutuo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"....una gran parte della vita ci sfugge nel fare il male, la maggior parte nel non fare nulla, tutta quanta nel fare altro da quello che dovremmo. Puoi indicarmi qualcuno che dia il giusto valore al suo tempo?" (Lucio Anneo Seneca)
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Ciao Maria, cosa ti perplime?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
baronessa23
L'Aristocratica di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Il dolce non è così dolce senza l'amaro.
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
poro zio fusti..
capisco che e' benestante ma .. quando deve paga'?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Aoh, tu puoi andare ai pranzi in ogni zona di Roma 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
poro zio fusti..
io me lo pago il pranzo!  io so emancipata! e poi manco lo conosco! che sarebbe tutta sta confidenza che me se mette a paga' il pranzo?! non esiste proprio...!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
io no non sono benestate nn c'ho na lira accetto ben volentieri che antonio mi offra il pranzo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
poro zio fusti..
io me lo pago il pranzo!  io so emancipata! e poi manco lo conosco! che sarebbe tutta sta confidenza che me se mette a paga' il pranzo?! non esiste proprio...! Ma tu non sei invitata 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
poro zio fusti..
io me lo pago il pranzo!  io so emancipata! e poi manco lo conosco! che sarebbe tutta sta confidenza che me se mette a paga' il pranzo?! non esiste proprio...! Ma tu non sei invitata  a bello, nun ce provà!!! c'ho i pvt in cui mi supplichi de venì a sto pranzo...! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
poro zio fusti..
io me lo pago il pranzo!  io so emancipata! e poi manco lo conosco! che sarebbe tutta sta confidenza che me se mette a paga' il pranzo?! non esiste proprio...! Ma tu non sei invitata  a bello, nun ce provà!!! c'ho i pvt in cui mi supplichi de venì a sto pranzo...!  ammazza che busciarda  E io ho quelli in cui eri incazzata perchè non t'avevo invitata. Li pubblichiamo? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
poro zio fusti..
io me lo pago il pranzo!  io so emancipata! e poi manco lo conosco! che sarebbe tutta sta confidenza che me se mette a paga' il pranzo?! non esiste proprio...! Ma tu non sei invitata  a bello, nun ce provà!!! c'ho i pvt in cui mi supplichi de venì a sto pranzo...!  ammazza che busciarda  E io ho quelli in cui eri incazzata perchè non t'avevo invitata. Li pubblichiamo?  lascia perde, compà, non te conviene...!  io intervengo per stare con le altre, tu sei un di più, servi a Rita perché è indigente...! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
servi a Rita perché è indigente...!  Porella, pur de scroccare un pranzo sarebbe disposta a tutto dici? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
ahhahahaha ao' .. mo ve lascio soli che me sa che e' mejo e poi io me la pago la parte mia.. che ve credete? so' na signora io.. mica pizza e fichi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |