Autore
|
Discussione: Pranzo Roma sud (Leggi 4915 volte)
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ah proposito...non so che vini ha il girasole...mai preso quindi fusty sei avvisato!
Il vino della casa andrà più che bene  mi sa che passo...  Pert la principessa Alexya porteremo una speciale bottiglia di champagne  fusti mio, ma che je fai tu alle donne: qualcuno ha rosicatoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!  qualcuno ti ama nell'ombra e soffre...  A chi lo dici: a me due smite nella notte  gelosia tesoro... i tuoi smite sono la punizione di chi ti ama e non ti perdona!  (mo vedo che posso fare per te, non mi ricordo se posso!)
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ma non doveva FORSE venire a roma, da queste parti, anche mady? me lo sono sognato?
Non te lo sei sognato, ma verrà più avanti, e andremo in un certo posto  Voglio venire anche io più in là...sono curiosa, dal sito è sparito il menu...prevedo grosse news! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ma non doveva FORSE venire a roma, da queste parti, anche mady? me lo sono sognato?
Non te lo sei sognato, ma verrà più avanti, e andremo in un certo posto  Voglio venire anche io più in là...sono curiosa, dal sito è sparito il menu...prevedo grosse news!  Io andrò in avanscoperta martedì, al 90 per cento 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Non te lo sei sognato, ma verrà più avanti, e andremo in un certo posto  Voglio venire anche io più in là...sono curiosa, dal sito è sparito il menu...prevedo grosse news!  Io andrò in avanscoperta martedì, al 90 per cento  ihihih se ci aggregassimo anche io e luca  ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Non te lo sei sognato, ma verrà più avanti, e andremo in un certo posto  Voglio venire anche io più in là...sono curiosa, dal sito è sparito il menu...prevedo grosse news!  Io andrò in avanscoperta martedì, al 90 per cento  ihihih se ci aggregassimo anche io e luca  ? Ok. Io comunque parlo del pranzo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Non te lo sei sognato, ma verrà più avanti, e andremo in un certo posto  Voglio venire anche io più in là...sono curiosa, dal sito è sparito il menu...prevedo grosse news!  Io andrò in avanscoperta martedì, al 90 per cento  ihihih se ci aggregassimo anche io e luca  ? Ok. Io comunque parlo del pranzo   apre a pranzo?     se è per pranzo vengo sola, mi prendo mezza giornata!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Non te lo sei sognato, ma verrà più avanti, e andremo in un certo posto  Voglio venire anche io più in là...sono curiosa, dal sito è sparito il menu...prevedo grosse news!  Io andrò in avanscoperta martedì, al 90 per cento  ihihih se ci aggregassimo anche io e luca  ? Ok. Io comunque parlo del pranzo   apre a pranzo?     Questa è una delle grandi novità  Stavolta l'applaud te lo sei proprio meritato! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Non te lo sei sognato, ma verrà più avanti, e andremo in un certo posto  Voglio venire anche io più in là...sono curiosa, dal sito è sparito il menu...prevedo grosse news!  Ma di chi state parlando? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Non te lo sei sognato, ma verrà più avanti, e andremo in un certo posto  Voglio venire anche io più in là...sono curiosa, dal sito è sparito il menu...prevedo grosse news!  Ma di chi state parlando?  Misterooooooooo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Non te lo sei sognato, ma verrà più avanti, e andremo in un certo posto  Voglio venire anche io più in là...sono curiosa, dal sito è sparito il menu...prevedo grosse news!  Ma di chi state parlando?  Misterooooooooo  non è ora che ti avvii? ancora collegato? mi raccomando alle 13.15 e<lo squillino...  io sono organizzata ho già dato la mia ordinazione a Romana!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Non te lo sei sognato, ma verrà più avanti, e andremo in un certo posto  Voglio venire anche io più in là...sono curiosa, dal sito è sparito il menu...prevedo grosse news!  Ma di chi state parlando?  Misterooooooooo  non è ora che ti avvii? ancora collegato? mi raccomando alle 13.15 e<lo squillino...  io sono organizzata ho già dato la mia ordinazione a Romana!!!!  Guarda che ci metto 3-4 minuti ad arrivare
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Guarda che ci metto 3-4 minuti ad arrivare
anche io 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Vorrei tanto sape' chi è che si diverte a smittarmi! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
 |