Autore
|
Discussione: Pranzo Roma sud (Leggi 5220 volte)
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
sì, ma dove si va?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
sì, ma dove si va?
Non saprei, per il momento mi vado a fare un pranzetto veloce da Priscilla Sono indeciso tra cacio e pepe e pappardelle al cinghiale, tu cosa suggerisci? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
sì, ma dove si va?
Non saprei, per il momento mi vado a fare un pranzetto veloce da Priscilla Sono indeciso tra cacio e pepe e pappardelle al cinghiale, tu cosa suggerisci?  cacio e pepe!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
sì, ma dove si va?
Non saprei, per il momento mi vado a fare un pranzetto veloce da Priscilla Sono indeciso tra cacio e pepe e pappardelle al cinghiale, tu cosa suggerisci?  cacio e pepe!!  Ok 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
sì, ma dove si va?
Non saprei, per il momento mi vado a fare un pranzetto veloce da Priscilla Sono indeciso tra cacio e pepe e pappardelle al cinghiale, tu cosa suggerisci?  Ok  Cacio&pepe le pappardelle al cinghiale co sto caldo nun se ponno sentì cacio e pepe!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Perfetto, ho anche trovato dolce compagnia, così non mangio da solo  e te pareva... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
ma vale anche se lavoro saltuariamente a Roma sud?  però io voglio pagare, non voglio che zio fusty paghi tutto...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ma vale anche se lavoro saltuariamente a Roma sud?  però io voglio pagare, non voglio che zio fusty paghi tutto... a chiara!  e sì, mo famo venì pure chi c'ha la zia a roma sud, il veterinario o la suocera... ma tanto fusti, me sa che accetta tuttE!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ma vale anche se lavoro saltuariamente a Roma sud?  però io voglio pagare, non voglio che zio fusty paghi tutto... a chiara!  e sì, mo famo venì pure chi c'ha la zia a roma sud, il veterinario o la suocera... ma tanto fusti, me sa che accetta tuttE!!!  zio, per tutte no, perchè non c'ho lo stipendio tuo... però posso andare al posto tuo, se non ti va di alzarti, con la tua carta  Cmq, Alessandra mia, io zio Fusty lo conosco da quando tu ancora stavi all'elementari e io manco ero nata... c'ho pure pranzato insieme e te no e inoltre io ho una stanza tutta per me a casa sua... con la lampada a nuvoletta... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ma vale anche se lavoro saltuariamente a Roma sud?  però io voglio pagare, non voglio che zio fusty paghi tutto... a chiara!  e sì, mo famo venì pure chi c'ha la zia a roma sud, il veterinario o la suocera... ma tanto fusti, me sa che accetta tuttE!!!  zio, per tutte no, perchè non c'ho lo stipendio tuo... però posso andare al posto tuo, se non ti va di alzarti, con la tua carta  Cmq, Alessandra mia, io zio Fusty lo conosco da quando tu ancora stavi all'elementari e io manco ero nata... c'ho pure pranzato insieme e te no e inoltre io ho una stanza tutta per me a casa sua... con la lampada a nuvoletta...  amore mio, non discuto... e secondo me non serve manco che sei così addentro alle cose di zio fusti, per essere accettata!  ne facevo una questione di principio, per le altre: allora chiamiamo sto pranzo "Zio Fusti e le Donne del Forum", e chi vò venì viene!  che a me va benissimo, era solo per prenderti e prenderlo in giro! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ma vale anche se lavoro saltuariamente a Roma sud?  però io voglio pagare, non voglio che zio fusty paghi tutto... a chiara!  e sì, mo famo venì pure chi c'ha la zia a roma sud, il veterinario o la suocera... ma tanto fusti, me sa che accetta tuttE!!!  zio, per tutte no, perchè non c'ho lo stipendio tuo... però posso andare al posto tuo, se non ti va di alzarti, con la tua carta  Cmq, Alessandra mia, io zio Fusty lo conosco da quando tu ancora stavi all'elementari e io manco ero nata... c'ho pure pranzato insieme e te no e inoltre io ho una stanza tutta per me a casa sua... con la lampada a nuvoletta...  amore mio, non discuto... e secondo me non serve manco che sei così addentro alle cose di zio fusti, per essere accettata!  ne facevo una questione di principio, per le altre: allora chiamiamo sto pranzo "Zio Fusti e le Donne del Forum", e chi vò venì viene!  che a me va benissimo, era solo per prenderti e prenderlo in giro!  tanto alla fine io non verrò perchè sicuramente il destino mi metterà quel giorno il colloquio per la correzione della tesi, so sicura... 'sta tesi mi sta facendo impazzire... però... io una volta a settimana, in genere, sono lì
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Tonnarelli cacio e pepe Petto di vitello alla fornara Patate al forno Tiramisù Caffè Vino bianco
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Tonnarelli cacio e pepe Petto di vitello alla fornara Patate al forno Tiramisù Caffè Vino bianco
Io invece Gnocchi all'amatriciana Pollo alla romana Patate arrosto Tiramisu Caffè Vino bianco. Tu quanto hai pagato? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |