Autore
|
Discussione: Pranzo Roma sud (Leggi 5250 volte)
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Tonnarelli cacio e pepe Petto di vitello alla fornara Patate al forno Tiramisù Caffè Vino bianco
Io invece Gnocchi all'amatriciana Pollo alla romana Patate arrosto Tiramisu Caffè Vino bianco. Tu quanto hai pagato?  Io 27 e tu? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Tonnarelli cacio e pepe Petto di vitello alla fornara Patate al forno Tiramisù Caffè Vino bianco
Io invece Gnocchi all'amatriciana Pollo alla romana Patate arrosto Tiramisu Caffè Vino bianco. Tu quanto hai pagato?  Io 27 e tu?  Pure io. Però ho dato 3 euro al cameriere extracomunitario, sennò mi dicono che sono fascista xenofobo. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Io invece Gnocchi all'amatriciana Pollo alla romana Patate arrosto Tiramisu Caffè Vino bianco. Tu quanto hai pagato?  Io 27 e tu?  ammazza quanto mangiate??? io se mangiassi quanto voi dopo non ce la farei a lavorare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Io invece Gnocchi all'amatriciana Pollo alla romana Patate arrosto Tiramisu Caffè Vino bianco. Tu quanto hai pagato?  Io 27 e tu?  ammazza quanto mangiate??? io se mangiassi quanto voi dopo non ce la farei a lavorare  Vabbè, ma era tutta roba leggera
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Io invece Gnocchi all'amatriciana Pollo alla romana Patate arrosto Tiramisu Caffè Vino bianco. Tu quanto hai pagato?  Io 27 e tu?  ammazza quanto mangiate??? io se mangiassi quanto voi dopo non ce la farei a lavorare  Vabbè, ma era tutta roba leggera e soprattutto... ma 'sti due ti sembrano persone che lavorano?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
La donna cannone
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Io invece Gnocchi all'amatriciana Pollo alla romana Patate arrosto Tiramisu Caffè Vino bianco. Tu quanto hai pagato?  Io 27 e tu?  ammazza quanto mangiate??? io se mangiassi quanto voi dopo non ce la farei a lavorare  Vabbè, ma era tutta roba leggera leggerissima, direi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
allora? che famo? si rimanda? a fusti, io non c'ho tempo da perde, eh!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Allora, decidiamo e basta
Venerdì della prossima settimana, ore 13, locale ancora da individuare (Cave des Amis che è a metà Roma Sud? Tanto pe Magnà alla Garbatella? Altre ipotesi?)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Venerdì della prossima settimana, ore 13, locale ancora da individuare (Cave des Amis che è a metà Roma Sud? Tanto pe Magnà alla Garbatella? Altre ipotesi?)
a me va bene! che questo venerdì sarei anche andata di corsa... per il posto mi fido di te! le altre che dicono?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
a me va bene! che questo venerdì sarei anche andata di corsa... per il posto mi fido di te! le altre che dicono? Vediamo quando si svegliano 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
a me va bene! che questo venerdì sarei anche andata di corsa... per il posto mi fido di te! le altre che dicono? Vediamo quando si svegliano  Venerdi prox non so se posso, forse vado a trovare i miei, dovrei partire dopo pranzo quindi se si fa appena esco dal mio ufficio ok se no nisba
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
a me va bene! che questo venerdì sarei anche andata di corsa... per il posto mi fido di te! le altre che dicono? Vediamo quando si svegliano  Venerdi prox non so se posso, forse vado a trovare i miei, dovrei partire dopo pranzo quindi se si fa appena esco dal mio ufficio ok se no nisba E quando esci dal tuo ufficio?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Purtroppo zio devo ancora decidere a che ora partire...poi si era rimasti per domani...cmq la sett prox lo so e ve lo faccio sapere, cmq preferirei vicino la mia zona, tanto pe magna' potrebbe andare
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Purtroppo zio devo ancora decidere a che ora partire...poi si era rimasti per domani...cmq la sett prox lo so e ve lo faccio sapere, cmq preferirei vicino la mia zona, tanto pe magna' potrebbe andare
fusti, lo vedi che non sono la sola che lo dava quasi per certo? tiè! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |