Autore
|
Discussione: Pranzo Roma sud (Leggi 4919 volte)
|
|
La donna cannone
|
quindi venerdi' di quale anno?  O quello della prossima settimana o quello dopo ambe'..  anto' ma tu hai idea di quanto magno io? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ciao Maria, cosa ti perplime?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
poro zio fusti..
capisco che e' benestante ma .. quando deve paga'?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
poro zio fusti..
io me lo pago il pranzo!  io so emancipata! e poi manco lo conosco! che sarebbe tutta sta confidenza che me se mette a paga' il pranzo?! non esiste proprio...!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
La donna cannone
|
io no non sono benestate nn c'ho na lira accetto ben volentieri che antonio mi offra il pranzo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
poro zio fusti..
io me lo pago il pranzo!  io so emancipata! e poi manco lo conosco! che sarebbe tutta sta confidenza che me se mette a paga' il pranzo?! non esiste proprio...! Ma tu non sei invitata 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
poro zio fusti..
io me lo pago il pranzo!  io so emancipata! e poi manco lo conosco! che sarebbe tutta sta confidenza che me se mette a paga' il pranzo?! non esiste proprio...! Ma tu non sei invitata  a bello, nun ce provà!!! c'ho i pvt in cui mi supplichi de venì a sto pranzo...! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
poro zio fusti..
io me lo pago il pranzo!  io so emancipata! e poi manco lo conosco! che sarebbe tutta sta confidenza che me se mette a paga' il pranzo?! non esiste proprio...! Ma tu non sei invitata  a bello, nun ce provà!!! c'ho i pvt in cui mi supplichi de venì a sto pranzo...!  ammazza che busciarda  E io ho quelli in cui eri incazzata perchè non t'avevo invitata. Li pubblichiamo? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
poro zio fusti..
io me lo pago il pranzo!  io so emancipata! e poi manco lo conosco! che sarebbe tutta sta confidenza che me se mette a paga' il pranzo?! non esiste proprio...! Ma tu non sei invitata  a bello, nun ce provà!!! c'ho i pvt in cui mi supplichi de venì a sto pranzo...!  ammazza che busciarda  E io ho quelli in cui eri incazzata perchè non t'avevo invitata. Li pubblichiamo?  lascia perde, compà, non te conviene...!  io intervengo per stare con le altre, tu sei un di più, servi a Rita perché è indigente...! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ahhahahaha ao' .. mo ve lascio soli che me sa che e' mejo e poi io me la pago la parte mia.. che ve credete? so' na signora io.. mica pizza e fichi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |