Autore
|
Discussione: Pranzo Roma sud (Leggi 5213 volte)
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
servi a Rita perché è indigente...!  Porella, pur de scroccare un pranzo sarebbe disposta a tutto dici?  te sopporta, che deve fa'?!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ahhahahaha ao' .. mo ve lascio soli che me sa che e' mejo e poi io me la pago la parte mia.. che ve credete? so' na signora io.. mica pizza e fichi  NOn vuoi che io eserciti il mio potere e oppressione maschile su di te 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ahhahahaha ao' .. mo ve lascio soli che me sa che e' mejo e poi io me la pago la parte mia.. che ve credete? so' na signora io.. mica pizza e fichi  NOn vuoi che io eserciti il mio potere e oppressione maschile su di te  la eserciti sempre , lo sai  per una volta posso pure lasciare il passo ad altre... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Che fame...nun se magna? Zio se vuoi andiamo io e te ti porto in un bar tavola calda che fa dei primi enormi e buoni a 6 euro una bistecca di manzo da paura a 9.5 euro, hanno anche molti contorni, te lo pago io con i buoni pasto annamo domani? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Che fame...nun se magna? Zio se vuoi andiamo io e te ti porto in un bar tavola calda che fa dei primi enormi e buoni a 6 euro una bistecca di manzo da paura a 9.5 euro, hanno anche molti contorni, te lo pago io con i buoni pasto annamo domani?  Domani piove  Facciamo venerdì della prossima settimana?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ahahah c'hai ragione è previsto mal tempo! alla prossima zio volentieri! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Che fame...nun se magna? Zio se vuoi andiamo io e te ti porto in un bar tavola calda che fa dei primi enormi e buoni a 6 euro una bistecca di manzo da paura a 9.5 euro, hanno anche molti contorni, te lo pago io con i buoni pasto annamo domani?  Domani piove  Facciamo venerdì della prossima settimana? Povero superbaffo. Va al Baby per il giardino e gli tocca cenare dentro.  Bar tavola calda? Ma nun te conviene Mamma Angelina? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
Che fame...nun se magna? Zio se vuoi andiamo io e te ti porto in un bar tavola calda che fa dei primi enormi e buoni a 6 euro una bistecca di manzo da paura a 9.5 euro, hanno anche molti contorni, te lo pago io con i buoni pasto annamo domani?  Domani piove  Facciamo venerdì della prossima settimana? Povero superbaffo. Va al Baby per il giardino e gli tocca cenare dentro.  Bar tavola calda? Ma nun te conviene Mamma Angelina?  beh, si dice che sia peggio di un bar tavola calda 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Che fame...nun se magna? Zio se vuoi andiamo io e te ti porto in un bar tavola calda che fa dei primi enormi e buoni a 6 euro una bistecca di manzo da paura a 9.5 euro, hanno anche molti contorni, te lo pago io con i buoni pasto annamo domani?  Domani piove  Facciamo venerdì della prossima settimana? Povero superbaffo. Va al Baby per il giardino e gli tocca cenare dentro.  Bar tavola calda? Ma nun te conviene Mamma Angelina?  beh, si dice che sia peggio di un bar tavola calda  Peggio no, ma siamo lì 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
quindi venerdi' di quale anno?  O quello della prossima settimana o quello dopo Per quello dopo forse potrei darvi una dritta e chissà...magari riuscirei a venire anch'io.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Che fame...nun se magna? Zio se vuoi andiamo io e te ti porto in un bar tavola calda che fa dei primi enormi e buoni a 6 euro una bistecca di manzo da paura a 9.5 euro, hanno anche molti contorni, te lo pago io con i buoni pasto annamo domani?  Domani piove  Facciamo venerdì della prossima settimana? Povero superbaffo. Va al Baby per il giardino e gli tocca cenare dentro.  Bar tavola calda? Ma nun te conviene Mamma Angelina?  Ci andrei subito da mamma angelina a mangiare un po' di pesce, ma se lavoro all'altezza della regione lazio la vedo un po' lunga come pausa pranzo! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
quindi venerdi' di quale anno?  O quello della prossima settimana o quello dopo Per quello dopo forse potrei darvi una dritta e chissà...magari riuscirei a venire anch'io. Dicce 'mpo'
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
quindi venerdi' di quale anno?  O quello della prossima settimana o quello dopo Per quello dopo forse potrei darvi una dritta e chissà...magari riuscirei a venire anch'io. dai, dicci che vieni anche tu!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
Per adesso è un segretino pulcinellesco  e non posso parlà. Datemi qualche giorno e vi spiego tutto. Dietro l'angolo c'è qualcuno che mi potrebbe mozzicà 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Per adesso è un segretino pulcinellesco  e non posso parlà. Datemi qualche giorno e vi spiego tutto. Dietro l'angolo c'è qualcuno che mi potrebbe mozzicà  Intuisco qualcosa. Viene a lavorare in zona Roma sud?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |