Autore
|
Discussione: Pranzo Roma sud (Leggi 5273 volte)
|
|
MST
|
Per adesso è un segretino pulcinellesco  e non posso parlà. Datemi qualche giorno e vi spiego tutto. Dietro l'angolo c'è qualcuno che mi potrebbe mozzicà  se chi ti vuole mordere è chi penso io salutamela............
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
Per adesso è un segretino pulcinellesco  e non posso parlà. Datemi qualche giorno e vi spiego tutto. Dietro l'angolo c'è qualcuno che mi potrebbe mozzicà  se chi ti vuole mordere è chi penso io salutamela............ già e che le dico: ti saluta MST? sai le risate che se fà 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Io lo so, io lo so  Grandissima notizia
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Io lo so, io lo so  ti scordi sempre il pappappero!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
MST
|
Io lo so, io lo so  Grandissima notizia Io lo so da prima di te pappapero.........
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Io lo so, io lo so  Grandissima notizia Io lo so da prima di te pappapero......... Ma io ce l'ho a due minuti da casa pappappero 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Io lo so, io lo so  Grandissima notizia Io lo so da prima di te pappapero......... Ma io ce l'ho a due minuti da casa pappappero  Io invece non lo so e vorrei sapere....ditemi almeno la zona
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
|
Judasric
|
Io lo so, io lo so  Grandissima notizia Io lo so da prima di te pappapero......... Ma io ce l'ho a due minuti da casa pappappero  Io invece non lo so e vorrei sapere....ditemi almeno la zona la zona te l'hanno detta. Se sta a due minuti da casa di Fusty. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Io lo so, io lo so  Grandissima notizia Io lo so da prima di te pappapero......... Ma io ce l'ho a due minuti da casa pappappero  e quindi anch'io! pappappero (piccolo)!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Io lo so, io lo so  Grandissima notizia Io lo so da prima di te pappapero......... Ma io ce l'ho a due minuti da casa pappappero  Io invece non lo so e vorrei sapere....ditemi almeno la zona la zona te l'hanno detta. Se sta a due minuti da casa di Fusty.  Posso immaginare che Fusty stia dalle parti dell'appia antica, però se siete cattivi ditemi se è vicino almeno al mio ufficio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Io lo so, io lo so  Grandissima notizia Io lo so da prima di te pappapero......... Ma io ce l'ho a due minuti da casa pappappero  Io invece non lo so e vorrei sapere....ditemi almeno la zona la zona te l'hanno detta. Se sta a due minuti da casa di Fusty.  Posso immaginare che Fusty stia dalle parti dell'appia antica, però se siete cattivi ditemi se è vicino almeno al mio ufficio Ma io non lo so di cosa parlano. Però mi sa che ho capito.  Se stai vicino alla regione Lazio, credo proprio che sia vicino al tuo ufficio. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Io lo so, io lo so  Grandissima notizia Io lo so da prima di te pappapero......... Ma io ce l'ho a due minuti da casa pappappero  Io invece non lo so e vorrei sapere....ditemi almeno la zona la zona te l'hanno detta. Se sta a due minuti da casa di Fusty.  Posso immaginare che Fusty stia dalle parti dell'appia antica, però se siete cattivi ditemi se è vicino almeno al mio ufficio Molto vicino, non devi neanche attraversare la Colombo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Io lo so, io lo so  Grandissima notizia Io lo so da prima di te pappapero......... Ma io ce l'ho a due minuti da casa pappappero  Io invece non lo so e vorrei sapere....ditemi almeno la zona la zona te l'hanno detta. Se sta a due minuti da casa di Fusty.  Posso immaginare che Fusty stia dalle parti dell'appia antica, però se siete cattivi ditemi se è vicino almeno al mio ufficio Molto vicino, non devi neanche attraversare la Colombo  Forse ho capito...ma se è quello che penso io non mi pare sia aperto a pranzo...(AB?)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Io lo so, io lo so  Grandissima notizia Io lo so da prima di te pappapero......... Ma io ce l'ho a due minuti da casa pappappero  Io invece non lo so e vorrei sapere....ditemi almeno la zona la zona te l'hanno detta. Se sta a due minuti da casa di Fusty.  Posso immaginare che Fusty stia dalle parti dell'appia antica, però se siete cattivi ditemi se è vicino almeno al mio ufficio Molto vicino, non devi neanche attraversare la Colombo  E certo sta alle spalle della REgione Lazio.  Hic! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|