Autore
|
Discussione: Pranzo Roma sud (Leggi 5223 volte)
|
|
La donna cannone
|
Domani mattina prenoto mi raccomando allora quanti siamo? 1) fusty 2)raissa 3)donna cannone 4)alexya 5)romana 6)scarlet 7)baronessa giusto?
Si è segnata anche Cliath, ma dà di sicuro buca, come anche Baronessa  ma se me sto a impazzi' per farle avere l'indirizzo giusto... poi nn viene? la vado a trova' a pappa reale e ie meno mica no  Giusto je scroccamo una cena je menamo e se ne annamo! hihihihihihihi anzi sai che te dico? proprio domani sera prima magnamo co fusti e nn pagamo poi annamo da valeria e non pagamo uguale dai che pe domani avemo svoltato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Domani mattina prenoto mi raccomando allora quanti siamo? 1) fusty 2)raissa 3)donna cannone 4)alexya 5)romana 6)scarlet 7)baronessa giusto?
Si è segnata anche Cliath, ma dà di sicuro buca, come anche Baronessa  ma se me sto a impazzi' per farle avere l'indirizzo giusto... poi nn viene? la vado a trova' a pappa reale e ie meno mica no  Giusto je scroccamo una cena je menamo e se ne annamo! hihihihihihihi anzi sai che te dico? proprio domani sera prima magnamo co fusti e nn pagamo poi annamo da valeria e non pagamo uguale dai che pe domani avemo svoltato  Ahahahah davvero anzi sai che te dico prima famo tappa alla barrique e scroccamo l'aperitivo... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
|
pirro
|
l'ultima che hai detto, mi sembra quella più azzeccata!  perché?  io l'ho detta perché so che sono andati a mangiare insieme, i fedifraghi Ma quando mai? Fusti è astemio, io inappetente e Judas all'ora di pranzo serve a tavola a Arcore (a cena ci pensa Fede)....come avremmo potuto? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
Fusti è astemio, io inappetente e Judas all'ora di pranzo serve a tavola a Arcore (a cena ci pensa Fede)....come avremmo potuto?  sì sì, vabbè, come te pare, gli asini volano
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
punto quarto va a caga' (Rita 11/12/2008)
|
|
|
|
La donna cannone
|
Si è segnata anche Cliath, ma dà di sicuro buca, come anche Baronessa  ma se me sto a impazzi' per farle avere l'indirizzo giusto... poi nn viene? la vado a trova' a pappa reale e ie meno mica no  Giusto je scroccamo una cena je menamo e se ne annamo! hihihihihihihi anzi sai che te dico? proprio domani sera prima magnamo co fusti e nn pagamo poi annamo da valeria e non pagamo uguale dai che pe domani avemo svoltato  Ahahahah davvero anzi sai che te dico prima famo tappa alla barrique e scroccamo l'aperitivo...  sull'aperitivo alla barrique ho qualche dubbio... non vorrei che dopo qualche discussione col proprietario me ritrovo dentro il bicchiere la naftlina 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
Si è segnata anche Cliath, ma dà di sicuro buca, come anche Baronessa  ma se me sto a impazzi' per farle avere l'indirizzo giusto... poi nn viene? la vado a trova' a pappa reale e ie meno mica no  Giusto je scroccamo una cena je menamo e se ne annamo! hihihihihihihi anzi sai che te dico? proprio domani sera prima magnamo co fusti e nn pagamo poi annamo da valeria e non pagamo uguale dai che pe domani avemo svoltato  Ahahahah davvero anzi sai che te dico prima famo tappa alla barrique e scroccamo l'aperitivo...  sull'aperitivo alla barrique ho qualche dubbio... non vorrei che dopo qualche discussione col proprietario me ritrovo dentro il bicchiere la naftlina  ............. stai tranquilla ...... non ho naftalina...... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
mmmmmmmmm nn me fido di te  senno' veniamo pero' io mi prendo il bicchiere di raissa vabbe'? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
mmmmmmmmm nn me fido di te  senno' veniamo pero' io mi prendo il bicchiere di raissa vabbe'?  ..... puoi fare un'altra cosa, ........ruba un bicchiere a pranzo.......... te lo porti... ti scegli il vino.. io ti do il cavatappi e ti servi da sola........
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
mmmmmmmmm nn me fido di te  senno' veniamo pero' io mi prendo il bicchiere di raissa vabbe'?  ..... puoi fare un'altra cosa, ........ruba un bicchiere a pranzo.......... te lo porti... ti scegli il vino.. io ti do il cavatappi e ti servi da sola........ wowowwwwwww bella idea!!!! per la serie famo a fidasse 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
mmmmmmmmm nn me fido di te  senno' veniamo pero' io mi prendo il bicchiere di raissa vabbe'?  ..... puoi fare un'altra cosa, ........ruba un bicchiere a pranzo.......... te lo porti... ti scegli il vino.. io ti do il cavatappi e ti servi da sola........ Dovresti venire anche tu a pranzo e magari la boccia da stappare la scegli te...così nun ce torno per niente in ufficio!  ah proposito...non so che vini ha il girasole...mai preso quindi fusty sei avvisato!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
|
MST
|
mmmmmmmmm nn me fido di te  senno' veniamo pero' io mi prendo il bicchiere di raissa vabbe'?  ..... puoi fare un'altra cosa, ........ruba un bicchiere a pranzo.......... te lo porti... ti scegli il vino.. io ti do il cavatappi e ti servi da sola........ Dovresti venire anche tu a pranzo e magari la boccia da stappare la scegli te...così nun ce torno per niente in ufficio!  ah proposito...non so che vini ha il girasole...mai preso quindi fusty sei avvisato! .....Non posso, quando voi iniziate la pausa pranzo io inizio a lavorare, quando voi finite la pausa pranzo inizia la mia pausa pranzo, c'è incompatibilità d'orario...... e poi lo zio non me lo perdonerebbe 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Scarlettina bella grazie per l'offerta del passaggio ma lavoro vicino, ci arrivo a piedi!!! Una cosa non ho capito bene... l'orario..... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ah proposito...non so che vini ha il girasole...mai preso quindi fusty sei avvisato!
Il vino della casa andrà più che bene 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
mmmmmmmmm nn me fido di te  senno' veniamo pero' io mi prendo il bicchiere di raissa vabbe'?  ..... puoi fare un'altra cosa, ........ruba un bicchiere a pranzo.......... te lo porti... ti scegli il vino.. io ti do il cavatappi e ti servi da sola........ Dovresti venire anche tu a pranzo e magari la boccia da stappare la scegli te...così nun ce torno per niente in ufficio!  ah proposito...non so che vini ha il girasole...mai preso quindi fusty sei avvisato! c'avrà la romanella. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ah proposito...non so che vini ha il girasole...mai preso quindi fusty sei avvisato!
Il vino della casa andrà più che bene  mi sa che passo... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
 |