Autore
|
Discussione: Pranzo Roma sud (Leggi 5234 volte)
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ah proposito...non so che vini ha il girasole...mai preso quindi fusty sei avvisato!
Il vino della casa andrà più che bene  mi sa che passo...  Pert la principessa Alexya porteremo una speciale bottiglia di champagne 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ah proposito...non so che vini ha il girasole...mai preso quindi fusty sei avvisato!
Il vino della casa andrà più che bene  mi sa che passo...  Pert la principessa Alexya porteremo una speciale bottiglia di champagne  non ti azzardare! (  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
baronessa23
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: 12 Giugno, 2008, 18:44:17 da baronessa23 »
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ma non doveva FORSE venire a roma, da queste parti, anche mady? me lo sono sognato?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
ma non doveva FORSE venire a roma, da queste parti, anche mady? me lo sono sognato?
Non te lo sei sognato, ma verrà più avanti, e andremo in un certo posto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Non te lo sei sognato, ma verrà più avanti, e andremo in un certo posto  non ti chiedo di più... mi piace la sorpresa! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Non te lo sei sognato, ma verrà più avanti, e andremo in un certo posto  non ti chiedo di più... mi piace la sorpresa!  Io in questo posto ci andrò già all'inizio della prossima settimana, in esplorazione 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Non te lo sei sognato, ma verrà più avanti, e andremo in un certo posto  non ti chiedo di più... mi piace la sorpresa!  Io in questo posto ci andrò già all'inizio della prossima settimana, in esplorazione  e certo, figurati se te non eri il primo!  però che è in zona me lo ricordo... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Non te lo sei sognato, ma verrà più avanti, e andremo in un certo posto  non ti chiedo di più... mi piace la sorpresa!  Ah tu ancora non lo sai? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Non te lo sei sognato, ma verrà più avanti, e andremo in un certo posto  non ti chiedo di più... mi piace la sorpresa!  Ah tu ancora non lo sai?  no, non gliel'ho voluto chiedere a fusti. anche perché se non ricordo male mady non voleva dirlo, per scaramenzia o altro. e così per me è ancora un mistero!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Non te lo sei sognato, ma verrà più avanti, e andremo in un certo posto  non ti chiedo di più... mi piace la sorpresa!  Ah tu ancora non lo sai?  no, non gliel'ho voluto chiedere a fusti. anche perché se non ricordo male mady non voleva dirlo, per scaramenzia o altro. e così per me è ancora un mistero! Ma io l'ho capito da solo. Va beh, io sono intelligente. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Non te lo sei sognato, ma verrà più avanti, e andremo in un certo posto  non ti chiedo di più... mi piace la sorpresa!  Ah tu ancora non lo sai?  no, non gliel'ho voluto chiedere a fusti. anche perché se non ricordo male mady non voleva dirlo, per scaramenzia o altro. e così per me è ancora un mistero! Ma io l'ho capito da solo. Va beh, io sono intelligente.  e io so scema! non c'è storia, che stai a parlà a fa con me? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
che è successo?
me fate capi' qualchecosa pure a me?
Mady a Roma?
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
punto quarto va a caga' (Rita 11/12/2008)
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Domani mattina prenoto mi raccomando allora quanti siamo? 1) fusty 2)raissa 3)donna cannone 4)alexya 5)romana 6)scarlet 7)baronessa giusto?
Si è segnata anche Cliath, ma dà di sicuro buca, come anche Baronessa  E mò proprio pe' sta battuta ce vengo sicuro, guardampò!  P.C. aho, sò mancata 24 ore dal forum e me ritrovo 10 pagine in più su sta discussione: ci ho messo 3 ore per leggere da dove ero rimasta, ma solo pe' capì alla fine che erano 10 pag di ca@@ate e che l'appuntamento è lo stesso di 10 pagine fa...'cci vostri! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
se vieni, Cliath, è fantastico, anche perché così damo una voce vera de realtà al fatto che per ogni uomo ci stanno sette femminazze
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
punto quarto va a caga' (Rita 11/12/2008)
|
|
|
|
 |