Autore
|
Discussione: Pranzo Roma sud (Leggi 5221 volte)
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
cliath se mi leggi vieni ti prego.. mi fa piacere conoscere l'unica persona del forum che adora lo stesso uomo che adoro io  Ti leggo solo ora, ma vengo vengo, anche per il motivo da te citato!  Ho solo un problemino: potrò essere lì circa un quarto d'ora più tardi...aspettatemiiii! P.S. qualche anima pia mi lascerebbe in pvt il suo numero di cell, nel caso avessi problemi improvvisi degli ultimi 10 min?
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
A domani allora  "a domani allora" va bene, ma perché "A domani allora  "? fustino io me preoccupo
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
punto quarto va a caga' (Rita 11/12/2008)
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
se vieni, Cliath, è fantastico, anche perché così damo una voce vera de realtà al fatto che per ogni uomo ci stanno sette femminazze
Ahahah...ok Scarlettì, non vedo l'ora!
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
A domani allora  "a domani allora" va bene, ma perché "A domani allora  "? fustino io me preoccupo E' una risata di felicità, per la gioia di vedervi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
E' una risata di felicità, per la gioia di vedervi   tu dacce la sòla, e io t'abbrucio er giornale, che dopo me tocca legge il Giornale veramente
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
E' una risata di felicità, per la gioia di vedervi   tu dacce la sòla, Oh, qualche imprevisto può sempre capitare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
Oh, qualche imprevisto può sempre capitare  miiiii stai parlando con me, eh? stai parlando con me? tutto chiacchiere e distintivo, sei solo chiacchiere e distintivo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
che è successo?
me fate capi' qualchecosa pure a me?
Mady a Roma?
col cuore, col pensiero e con l'anima in un abbraccio invidioso a tutti ma sono bloccata da 4 marmocchi altrui che, volente o nolente, mi sono dovuta affiliare. Le mamme sono stacanoviste e i babbi ricercati da "chi l'ha visto?" Se dovessi rinascere vorrei essere un uomo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
col cuore, col pensiero e con l'anima
grrrr
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
verrei pure io ma come la cara lisca sto: 1- incasinata in uff 2- dall'altra parte di roma uffy uffy vi penserò e magari chiamo romana per farvi un salutino  certo fusty domani sarai beato fra le donne
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
verrei pure io ma come la cara lisca sto: 1- incasinata in uff 2- dall'altra parte di roma uffy uffy vi penserò e magari chiamo romana per farvi un salutino  certo fusty domani sarai beato fra le donne ufffffff comunque fusti essendoci io e Rita mia e Alexya mia è anche beato fra le nonne, che è meglio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
verrei pure io ma come la cara lisca sto: 1- incasinata in uff 2- dall'altra parte di roma uffy uffy vi penserò e magari chiamo romana per farvi un salutino  certo fusty domani sarai beato fra le donne ufffffff comunque fusti essendoci io e Rita mia e Alexya mia è anche beato fra le nonne, che è meglio ma che nonne!!! suvvia che non gli parrà vero a fusty un tavolo-gineceo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
Comunque un cavaliere fra tante dame....fa la figura del salame  Fusti tu non puoi fare una figura da salame chiedi al vento di non soffiare...ti risponderà che non può... domanda alle stelle di non brillare...ti diranno ma che stai a ddì... spingi l'acqua cristallina a frenare la sua corsa verso il mare...che vuoi che ti risponda? no!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |