Autore
|
Discussione: Pranzo Roma sud (Leggi 5215 volte)
|
|
stefaniav
|
[chiedi al vento di non soffiare...ti risponderà che non può... domanda alle stelle di non brillare...ti diranno ma che stai a ddì... spingi l'acqua cristallina a frenare la sua corsa verso il mare...che vuoi che ti risponda? no!
ossignur ti smitterei per questa cosa melassoide la verità è che rosico 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ricapitolando ore 13.15 il Girasole via r.r.garibaldi 26
1)fusty 2)raissa 3)donna cannone 4)alexya 5)romana 6)scarlet 7)baronessa 8)cliath
prenoto io fra un paio di ore
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
Ricapitolando ore 13.15 il Girasole via r.r.garibaldi 26
1)fusty 2)raissa 3)donna cannone 4)alexya 5)romana 6)scarlet 7)baronessa 8)cliath
prenoto io fra un paio di ore
grazie e a fra poco, Tom Tom permettendo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
punto quarto va a caga' (Rita 11/12/2008)
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
comunque Fusti,
per non sfigura' con ste ragazzine che ci saranno oggi al pranzo, e avere la pelle bella frèèèèèsca, io e Rita e Alexya abbiamo dormito nel letto iperbarico di Michael Jackson, stanotte Rita s'è fatta pure sbianca', non è neanche un po' negra, adesso
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
io e Rita e Alexya abbiamo dormito nel letto iperbarico
Ma perché, Alexya è vostra coetanea? Pensavo fosse un po' più grande 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
Ma perché, Alexya è vostra coetanea? Pensavo fosse un po' più grande  è che l'abbiamo fatta invecchia' noi, a forza de pizzichi, porella... sono le preoccupazioni che le diamo prima quei due solchi di dolore (le glabellari) mica ce l'aveva hai voja a botulino, ci vorrebbe il tetano direttamente
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
PRENOTATO VALERIA
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
Orgogliosamente moglie di Pirro
|
Ma perché, Alexya è vostra coetanea? Pensavo fosse un po' più grande  è che l'abbiamo fatta invecchia' noi, a forza de pizzichi, porella... sono le preoccupazioni che le diamo prima quei due solchi di dolore (le glabellari) mica ce l'aveva hai voja a botulino, ci vorrebbe il tetano direttamente Ma n'inn'era Fusty a dà i pizzichi?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Ma perché, Alexya è vostra coetanea? Pensavo fosse un po' più grande  è che l'abbiamo fatta invecchia' noi, a forza de pizzichi, porella... sono le preoccupazioni che le diamo prima quei due solchi di dolore (le glabellari) mica ce l'aveva hai voja a botulino, ci vorrebbe il tetano direttamente Ma n'inn'era Fusty a dà i pizzichi? Ci sono pizzichi e pizzichi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
Orgogliosamente moglie di Pirro
|
Ma perché, Alexya è vostra coetanea? Pensavo fosse un po' più grande  è che l'abbiamo fatta invecchia' noi, a forza de pizzichi, porella... sono le preoccupazioni che le diamo prima quei due solchi di dolore (le glabellari) mica ce l'aveva hai voja a botulino, ci vorrebbe il tetano direttamente Ma n'inn'era Fusty a dà i pizzichi? Ci sono pizzichi e pizzichi  Quindi i tuoi non invecchiano? Anzi, fanno l'effetto contrario? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Ma perché, Alexya è vostra coetanea? Pensavo fosse un po' più grande  è che l'abbiamo fatta invecchia' noi, a forza de pizzichi, porella... sono le preoccupazioni che le diamo prima quei due solchi di dolore (le glabellari) mica ce l'aveva hai voja a botulino, ci vorrebbe il tetano direttamente Ma n'inn'era Fusty a dà i pizzichi? Ci sono pizzichi e pizzichi  Quindi i tuoi non invecchiano? Anzi, fanno l'effetto contrario?  Esatto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
comunque Fusti,
per non sfigura' con ste ragazzine che ci saranno oggi al pranzo, e avere la pelle bella frèèèèèsca, io e Rita e Alexya abbiamo dormito nel letto iperbarico di Michael Jackson, stanotte Rita s'è fatta pure sbianca', non è neanche un po' negra, adesso
oddio non la posso legge.. mi sento male davvero se la leggo!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ah proposito...non so che vini ha il girasole...mai preso quindi fusty sei avvisato!
Il vino della casa andrà più che bene  mi sa che passo...  Pert la principessa Alexya porteremo una speciale bottiglia di champagne  fusti mio, ma che je fai tu alle donne: qualcuno ha rosicatoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!  qualcuno ti ama nell'ombra e soffre... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
ah proposito...non so che vini ha il girasole...mai preso quindi fusty sei avvisato!
Il vino della casa andrà più che bene  mi sa che passo...  Pert la principessa Alexya porteremo una speciale bottiglia di champagne  fusti mio, ma che je fai tu alle donne: qualcuno ha rosicatoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!  qualcuno ti ama nell'ombra e soffre...  A chi lo dici: a me due smite nella notte 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |