Autore
|
Discussione: Pranzo Roma sud (Leggi 4920 volte)
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Vorrei tanto sape' chi è che si diverte a smittarmi!  Gente gelosa della nostra amicizia  La gelosia uccide i rapporti...vabbè nun ce pensamo...magnamoce su 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
32 pagine di OT, VERGOGNA! Questa sezione si chiama A cena insieme, non a pranzo insieme. Ciao. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
Orgogliosamente moglie di Pirro
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
E oggi a pranzo ci sarà una grande sorpresa, una guest star  
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Sarete stupite da effetti speciali  Su, è ora di andare
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
BUON PRANZO!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
buon pranzoooo e raccontateci poi
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
E oggi a pranzo ci sarà una grande sorpresa, una guest star  Judas??  Io nel mio piccolo ho fatto un pranzo speciale sperimentale aiutata da due baldi uomini/forumisti/blogger allo 00100 Pizza di via Branca 88, dove ho incontrato una famosa blogger. Comunque il tripizzino merita e non solo quello. A presto le foto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Io mi sono data un po' prima causa schiavitù da badge, ma l'harem di fusty continua a banchettare alla grande!!!!! Bona la mia bistecca e le carbonare degli altri! Fusty...che signore come sempre!!!! Se semo tajati e taglia e cuci a go-go! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Io mi sono data un po' prima causa schiavitù da badge, ma l'harem di fusty continua a banchettare alla grande!!!!! Bona la mia bistecca e le carbonare degli altri! Fusty...che signore come sempre!!!! Se semo tajati e taglia e cuci a go-go!  con me a voglia a taja' e cuci', devo stringere tutti i vestiti.  mi fate un favore chi era l'ospite d'onore oltre a lui?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
Io mi sono data un po' prima causa schiavitù da badge, ma l'harem di fusty continua a banchettare alla grande!!!!! Bona la mia bistecca e le carbonare degli altri! Fusty...che signore come sempre!!!! Se semo tajati e taglia e cuci a go-go!  ... un signore di una certa età..... io un signore di un certo peso .... ma chi era la "sorpresa"..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Io mi sono data un po' prima causa schiavitù da badge, ma l'harem di fusty continua a banchettare alla grande!!!!! Bona la mia bistecca e le carbonare degli altri! Fusty...che signore come sempre!!!! Se semo tajati e taglia e cuci a go-go!  ... un signore di una certa età..... io un signore di un certo peso .... ma chi era la "sorpresa".. eheheh de tanto peso no...era il caro brif!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
Io mi sono data un po' prima causa schiavitù da badge, ma l'harem di fusty continua a banchettare alla grande!!!!! Bona la mia bistecca e le carbonare degli altri! Fusty...che signore come sempre!!!! Se semo tajati e taglia e cuci a go-go!  ... un signore di una certa età..... io un signore di un certo peso .... ma chi era la "sorpresa".. eheheh de tanto peso no...era il caro brif!!!!  ........ No!!...No!!! io sono di un certo peso...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
M'hanno scroccato il pranzo, ste impunite  Foie Gras e astice, champagne a fiumi Me tocca chiedere un mutuo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |