Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Verso Sera - (Villa Paganini, Nomentana) (Leggi 135 volte)
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Dopo la seconda 48 ore in ufficio della settimana, terminata alle 22.30 di sabato sera (che tristezza), sono riuscita lo stesso a provare il secondo locale in zona mia. E' il Verso Sera, che sta esattamente adiacente al Ristorante Villa Paganini, che fino ad una decina di anni fa era un disco pub. Dentro è rimasto tale e quale, compreso un grande lampione al centro della sala, e il bancone delle birre trasformato in forno per le pizze. Ora è pizzeria/bisteccheria. Nonostante sia un pò "infrattato", ieri era pieno. Io e il mio collega abbiamo trovato l'ultimo tavolo libero. L'ambiente è caldo e accogliente, forse anche per i colori scelti per le tovaglie e i tovaglioli. Sulla pizza non posso dire nulla perchè non l'ho provata, ad occhio e croce i prezzi mi sono sembrati onesti. In due abbiamo preso: bruschetta al lardo di colonnata bruschetta ai carciofi filetto alla griglia tagliata chianina, che mi hanno servito con una spruzzatina di parmigiano a listarelle entrambe accompagnate da insalata e patate al forno ('unico appunto che ho da fare è sulla cottura, per me troppo poco cotta, avendola richiesta di cottura media) ferrarelle primitivo di manduria 2004 (non ricordo la cantina) 14 gradi (già c'avevo sonno..) Prezzo totale per due: 51 euro. Ottimo. Sono uscita proprio soddisfatta. E' un buon riferimento in zona. Ora bisognerebbe vedere sulle pizze com'è. Oltretutto ho visto che in fondo alla sala c'è anche lo spazio per organizzare cene per gruppi capienti. Hanno anche una saletta piccolina al piano rialzato.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |