Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Pizza no stop........dove? (Leggi 536 volte)
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Come no!!! Genovese l'ha inserita nel suo menu  Scherzo...dai non alziamo polemiche, la pizza no stop è sicuro un modo per fare una serata tra amici, come andare alle fraschette o da Isidoro a fare primi no stop...Tartufo non ti sentire punto sul vivo, nessuno voleva criticarti o giudicarti, per carità, molti amanti della cucina raffinata spesso hanno voglia di basic...era solo il tpo di richiesta che veniva classificata...anche zio fusty mica lo dice che tra una cena al pagliaccio, una da mamma angelina si allena le fauci a suon di cacio e pepe e amatriciana in qualche sperduta trattoria trucida....  vero zio fusty? Beh, il mio posto preferito è il Quagliaro, sulla Prenestina, quindi fai un po' te 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
tartufo
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
|
Ok! grazie a tutti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Come no!!! Genovese l'ha inserita nel suo menu  Scherzo...dai non alziamo polemiche, la pizza no stop è sicuro un modo per fare una serata tra amici, come andare alle fraschette o da Isidoro a fare primi no stop...Tartufo non ti sentire punto sul vivo, nessuno voleva criticarti o giudicarti, per carità, molti amanti della cucina raffinata spesso hanno voglia di basic...era solo il tpo di richiesta che veniva classificata...anche zio fusty mica lo dice che tra una cena al pagliaccio, una da mamma angelina si allena le fauci a suon di cacio e pepe e amatriciana in qualche sperduta trattoria trucida....  vero zio fusty? Beh, il mio posto preferito è il Quagliaro, sulla Prenestina, quindi fai un po' te  Il quagliaro non lo conosco, anzi direi che la prenestina è un mondo buio per me...non ci capito mai! Che si mangia?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Come no!!! Genovese l'ha inserita nel suo menu  Scherzo...dai non alziamo polemiche, la pizza no stop è sicuro un modo per fare una serata tra amici, come andare alle fraschette o da Isidoro a fare primi no stop...Tartufo non ti sentire punto sul vivo, nessuno voleva criticarti o giudicarti, per carità, molti amanti della cucina raffinata spesso hanno voglia di basic...era solo il tpo di richiesta che veniva classificata...anche zio fusty mica lo dice che tra una cena al pagliaccio, una da mamma angelina si allena le fauci a suon di cacio e pepe e amatriciana in qualche sperduta trattoria trucida....  vero zio fusty? Beh, il mio posto preferito è il Quagliaro, sulla Prenestina, quindi fai un po' te  Il quagliaro non lo conosco, anzi direi che la prenestina è un mondo buio per me...non ci capito mai! Che si mangia? Quaglie !  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Beh, il mio posto preferito è il Quagliaro, sulla Prenestina, quindi fai un po' te  Ma che mito!!! Io non ci vado da un sacco di tempo, ma è un posto mitico, sembra di tornare indietro nel tempo di 50 anni. E' semnpre lo stesso si??
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Come no!!! Genovese l'ha inserita nel suo menu  Scherzo...dai non alziamo polemiche, la pizza no stop è sicuro un modo per fare una serata tra amici, come andare alle fraschette o da Isidoro a fare primi no stop...Tartufo non ti sentire punto sul vivo, nessuno voleva criticarti o giudicarti, per carità, molti amanti della cucina raffinata spesso hanno voglia di basic...era solo il tpo di richiesta che veniva classificata...anche zio fusty mica lo dice che tra una cena al pagliaccio, una da mamma angelina si allena le fauci a suon di cacio e pepe e amatriciana in qualche sperduta trattoria trucida....  vero zio fusty? Beh, il mio posto preferito è il Quagliaro, sulla Prenestina, quindi fai un po' te  non ne vado matta....preferisco gli animali che non volano, o per lo meno volano poco...  Il quagliaro non lo conosco, anzi direi che la prenestina è un mondo buio per me...non ci capito mai! Che si mangia? Quaglie !  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Beh, il mio posto preferito è il Quagliaro, sulla Prenestina, quindi fai un po' te  Ma che mito!!! Io non ci vado da un sacco di tempo, ma è un posto mitico, sembra di tornare indietro nel tempo di 50 anni. E' semnpre lo stesso si?? Sì, bruschetta e quaglie Te lo immagini quel posto se gli fanno una ristrutturazione con interni in design, cameriere eleganti e servizio pomposo?  Una volta la dava anche Betto e Mary, in via del Sarvognan. Ma non ci vado da tanto, chissà se è rimasto uguale
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
bisogna tornare il più presto possibile!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
 |