Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Ricetta pancake (Leggi 626 volte)
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ecchime   me sa che per il pranzo a roma sud io passo!!!  me dovesse rimanè sullo stomaco...!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
MST
|
Ecchime   me sa che per il pranzo a roma sud io passo!!!  me dovesse rimanè sullo stomaco...! Fusty però è biondo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
Ecchime   me sa che per il pranzo a roma sud io passo!!!  me dovesse rimanè sullo stomaco...! Fusty però è biondo e non porta il reggicalze  ma le autoreggenti si..... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ecchime   me sa che per il pranzo a roma sud io passo!!!  me dovesse rimanè sullo stomaco...! Fusty però è biondo e non porta il reggicalze  ma le autoreggenti si.....  manco i capelli, per quanto ne so io...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
MST
|
Ecchime   me sa che per il pranzo a roma sud io passo!!!  me dovesse rimanè sullo stomaco...! Fusty però è biondo e non porta il reggicalze  ma le autoreggenti si.....  manco i capelli, per quanto ne so io... Non è vero si rasa per vezzo da intellettuale
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ecchime   me sa che per il pranzo a roma sud io passo!!!  me dovesse rimanè sullo stomaco...! Fusty però è biondo e non porta il reggicalze  ma le autoreggenti si.....  manco i capelli, per quanto ne so io... Non è vero si rasa per vezzo da intellettuale siccome che io so' ignorante invece, non me lo immaginavo... lo facevo un po' alla bruce willis, omo rude, co la boccia pe necessità! che delusione... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
Ecchime   il suo vezzo da intellettuale è assomigliare a bruce willis me sa che per il pranzo a roma sud io passo!!!  me dovesse rimanè sullo stomaco...! Fusty però è biondo e non porta il reggicalze  ma le autoreggenti si.....  manco i capelli, per quanto ne so io... Non è vero si rasa per vezzo da intellettuale siccome che io so' ignorante invece, non me lo immaginavo... lo facevo un po' alla bruce willis, omo rude, co la boccia pe necessità! che delusione... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
me sa che te sei un po' impicciato...! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
Ecchime   me sa che per il pranzo a roma sud io passo!!!  me dovesse rimanè sullo stomaco...! Fusty però è biondo e non porta il reggicalze  ma le autoreggenti si.....  manco i capelli, per quanto ne so io... Non è vero si rasa per vezzo da intellettuale siccome che io so' ignorante invece, non me lo immaginavo... lo facevo un po' alla bruce willis, omo rude, co la boccia pe necessità! che delusione...  Dicevo, il suo vezzo da intellettuale è assomigliare a bruce
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
ogni sabato e/odomenica uso portare la colazione a letto alla mia fidanzata, che pubblicamente nega che ciò avvenga. Quindi, adesso quando gli porto la colazione gli faccio anche una foto, per rendere meglio la sua sputtanata fotografica, ogni volta che porto la colazione è qualcosa di diverso, complicato e coreografico(per zio fusty che sia tu a portargliela nudo non sarebbe coreografico) . sabato scorso delle crepes con crema e caramello mou salato, due settimane fa la colazione inglese completa ( si sveglia alle 14.00 ) tre settimane fa il tiramisù espresso, ..........
wow trattamento di lusso  ummm mi paicerebbe esser svegliata così ma è un miraggio perchè mi sveglio sempre prima io ahahah
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
MST
|
ogni sabato e/odomenica uso portare la colazione a letto alla mia fidanzata, che pubblicamente nega che ciò avvenga. Quindi, adesso quando gli porto la colazione gli faccio anche una foto, per rendere meglio la sua sputtanata fotografica, ogni volta che porto la colazione è qualcosa di diverso, complicato e coreografico(per zio fusty che sia tu a portargliela nudo non sarebbe coreografico) . sabato scorso delle crepes con crema e caramello mou salato, due settimane fa la colazione inglese completa ( si sveglia alle 14.00 ) tre settimane fa il tiramisù espresso, ..........
wow trattamento di lusso  ummm mi paicerebbe esser svegliata così ma è un miraggio perchè mi sveglio sempre prima io ahahah se si sveglia prima mi sveglia involontariamente, ma il fatto che succeda sempre inavvertitamente mi insospettisce
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Allora ti mando mio marito a seguire un corso intensivo di cucina e galateo, lo devi far tornare un gioiello, mi raccomando  Ps: complimenti, invidio molto la tua compagna!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
MST
|
Allora ti mando mio marito a seguire un corso intensivo di cucina e galateo, lo devi far tornare un gioiello, mi raccomando  Ps: complimenti, invidio molto la tua compagna!!! Non la invidiare io non ci sono mai
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Allora ti mando mio marito a seguire un corso intensivo di cucina e galateo, lo devi far tornare un gioiello, mi raccomando  Ps: complimenti, invidio molto la tua compagna!!! Non la invidiare io non ci sono mai vabbè quando ci sei mi pare che la tratti bene, anzi, benissimo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

Stupid, stupid Rat Creatures!
|
ogni sabato e/odomenica uso portare la colazione a letto alla mia fidanzata, che pubblicamente nega che ciò avvenga. Quindi, adesso quando gli porto la colazione gli faccio anche una foto, per rendere meglio la sua sputtanata fotografica, ogni volta che porto la colazione è qualcosa di diverso, complicato e coreografico(per zio fusty che sia tu a portargliela nudo non sarebbe coreografico) . sabato scorso delle crepes con crema e caramello mou salato, due settimane fa la colazione inglese completa ( si sveglia alle 14.00 ) tre settimane fa il tiramisù espresso, .......... La tua fidanzata si chiama Ugo? LE porto, LE faccio anche una foto...
|
|
|
|
|
Loggato
|
A breve in questo spazio seguira' una dotta citazione di Rita, appena me la ricordo...
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
 |