Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: gomorra (Leggi 757 volte)
|
|
JoSePhiNe
|
 |
gomorra
« Su: 23 Maggio, 2008, 18:58:25 » |
|
stasera vado a vederlo... se riesco a trovare posto. ieri al tibur, due sale, tutto esaurito !!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
Re: gomorra
« Rispondi #1 Su: 23 Maggio, 2008, 19:00:22 » |
|
attendo recensione. incuriosisce anche me.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
 |
« Rispondi #2 Su: 23 Maggio, 2008, 19:10:26 » |
|
se ce riesco...volentieri
na serata ieri...
volevo andare al risto: ma l'isola felice era strapiena..non c'era nemmeno un tavolicchio
e vabè.
ci siamo diretti verso il cinema...pure lì folla , una scena d'altri tempi.preso d'assalto
ed era appena giovedi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #3 Su: 23 Maggio, 2008, 19:18:10 » |
|
na serata ieri...
volevo andare al risto: ma l'isola felice era strapiena..non c'era nemmeno un tavolicchio
e vabè.
ci siamo diretti verso il cinema...pure lì folla , una scena d'altri tempi.preso d'assalto
ed era appena giovedi.
tu hai letto il libro? io mi sono sempre ripromessa, ma poi non ce l'ho fatta. avevo paura di farmi un fegato così...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
pirro
|
 |
« Rispondi #4 Su: 23 Maggio, 2008, 19:19:58 » |
|
na serata ieri...
e vabè.
ed era appena giovedi.
giapponesi in zona nisba? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
 |
« Rispondi #5 Su: 23 Maggio, 2008, 19:29:03 » |
|
na serata ieri...
e vabè.
ed era appena giovedi.
giapponesi in zona nisba?  c'è sushiko...ma col quasi che..me ce vedono
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
 |
« Rispondi #6 Su: 23 Maggio, 2008, 19:32:03 » |
|
na serata ieri...
e vabè.
ed era appena giovedi.
giapponesi in zona nisba?  c'è sushiko...ma col quasi che..me ce vedono non ti piace il giapponese? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #7 Su: 23 Maggio, 2008, 19:47:23 » |
|
c'è sushiko...ma col quasi che..me ce vedono
Ma non era uno dei tuoi risto preferiti? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
 |
« Rispondi #8 Su: 24 Maggio, 2008, 00:05:51 » |
|
di ritorno dal film.
che dire...
un cazzotto nello stomaco.
crudo, avvincente, sconfortante. inquietante.
girato benissimo, regista da oscar.
mi devo ancora riprendere...
cmq NON perdetevelo, per niente al mondo.
un film che veramente merita di essere visto al cinema.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
 |
« Rispondi #9 Su: 24 Maggio, 2008, 10:21:54 » |
|
di ritorno dal film.
che dire...
un cazzotto nello stomaco.
crudo, avvincente, sconfortante. inquietante.
girato benissimo, regista da oscar.
mi devo ancora riprendere...
cmq NON perdetevelo, per niente al mondo.
un film che veramente merita di essere visto al cinema.
io lessi il libro la scorsa estate e devo dire che non ce la feci a leggerlo tutto di un fiato  : era si avvincente ma anche troppo crudo e forte sin dal primo episodio narrato.mi ricordo che mentre leggevo mi ricordo mi ripetevo " impressionante ma davvero questa è napoli e dintorni???".la scorsa settimana ho visto una puntata di matrix, dedicata alla presentazione a cannes del film tratto dal libro di saviano, durante la quale sono rimasta basita ancor più poichè i liceali e i concittadini di saviano intervistati sul libro/film e sulle vicende narrate negavano ormai abituati al clima di omertà e terrore imposto dal "sistema". credo che andrò a vedere presto il film,casomai quando c'è meno ressa.
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
 |
« Rispondi #10 Su: 25 Maggio, 2008, 02:37:24 » |
|
sto aspettando che toyb lo finisca, perchè io l'ho letto mesi fa e mi è piaciuto molto, per vederlo al cinema... non è il primo libro di indagine che leggo, ma cmq, questo tema è troppo attuale per essere ignorato...
bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
La donna cannone
|
 |
« Rispondi #11 Su: 26 Maggio, 2008, 10:31:01 » |
|
afef ha detto che se lo potevano evitare afef ha detto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #12 Su: 26 Maggio, 2008, 10:33:05 » |
|
afef ha detto che se lo potevano evitare afef ha detto  ma cosa? di fare il film? del tipo che i panni sporchi si lavano in casa?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
 |
« Rispondi #13 Su: 26 Maggio, 2008, 10:34:38 » |
|
afef ha detto che se lo potevano evitare afef ha detto  ma cosa? di fare il film? del tipo che i panni sporchi si lavano in casa? si.. hai letto anche tu? stessa cosa sul film di andreotti
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #14 Su: 26 Maggio, 2008, 10:48:16 » |
|
afef ha detto che se lo potevano evitare afef ha detto  ma cosa? di fare il film? del tipo che i panni sporchi si lavano in casa? si.. hai letto anche tu? stessa cosa sul film di andreotti no, non ho letto o sentito nulla... ma lo immaginavo! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
 |