Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: 1° SAGRA DELLA CACCIAGIONE (Leggi 1693 volte)
|
|
Mara Zannoni
|
Se appena puoi puoi dare dettagli, o una foto del manifesto, sarebbe cosa gradita.  Unica nuova notizia che so, è che si svolgerà presso lo Stadio Comunale.  Il sito del comune non riporta niente... Ho già cercato io, sia sul sito del comune sia su quello della pro loco, ora sono in viaggio, giovedì appena torno telefono personalmente all'organizzatore! Comunque, in alternativa alla sagra, la selvaggina, non lo so se la trovi, ma il cinghiale, quasi sicuramente in qualche trattoriola la trovi! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

Stupid, stupid Rat Creatures!
|
Se appena puoi puoi dare dettagli, o una foto del manifesto, sarebbe cosa gradita.  Unica nuova notizia che so, è che si svolgerà presso lo Stadio Comunale.  Il sito del comune non riporta niente... Ho già cercato io, sia sul sito del comune sia su quello della pro loco, ora sono in viaggio, giovedì appena torno telefono personalmente all'organizzatore! Comunque, in alternativa alla sagra, la selvaggina, non lo so se la trovi, ma il cinghiale, quasi sicuramente in qualche trattoriola la trovi!  Bhe, gia' alla Sagra della Bruschetta di Allumiere siamo arrivati a mezzogiorno, che iniziava alle 20, ci siamo piazzati in un ristorante in piazza con estremo godimento... Portati a casa due chili di pane di Allumiere.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

|
Novita' sul programma?
E' serale o anche prandiale?
Se e' serale potre prima vedermi le Frecce a Bracciano, Sabato...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Novita' sul programma?
Di solito le sagre da queste parti sono solo serali, domani chiedo e ti faccio sapere 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

|
Novita' sul programma?
Di solito le sagre da queste parti sono solo serali, domani chiedo e ti faccio sapere  Danke!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Novita' sul programma?
Di solito le sagre da queste parti sono solo serali, domani chiedo e ti faccio sapere  Danke! Bitteschon! poi ti faccio sapere meglio! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
Mara, ho chiesto alla ProLoco ma non ne sanno nulla. L'organizza la Vigor, dovrai rivolgerti a loro ma dateme retta....aspettata almeno la seconda: alla fine, arrivare fin qua son sempre 130 km...Culandia è Culandia, ma chivvelofaffà senza certezze?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

|
Mara, ho chiesto alla ProLoco ma non ne sanno nulla. L'organizza la Vigor, dovrai rivolgerti a loro ma dateme retta....aspettata almeno la seconda: alla fine, arrivare fin qua son sempre 130 km...Culandia è Culandia, ma chivvelofaffà senza certezze? 89, grazie, parto avvantaggiato. E poi, l'ultima volta che ho toppato una sagra, il ristorante che l'ha sostituita e' stato fenomenale, per non parlare del parco da pennichella... Nelle sagre, uno deve essere pronto all'avventura.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Mara, ho chiesto alla ProLoco ma non ne sanno nulla. L'organizza la Vigor, dovrai rivolgerti a loro ma dateme retta....aspettata almeno la seconda: alla fine, arrivare fin qua son sempre 130 km...Culandia è Culandia, ma chivvelofaffà senza certezze? 89, grazie, parto avvantaggiato. E poi, l'ultima volta che ho toppato una sagra, il ristorante che l'ha sostituita e' stato fenomenale, per non parlare del parco da pennichella... Nelle sagre, uno deve essere pronto all'avventura. Ho appena chiamato il presidente della Società di Calcio (Vigor), che è anche l'organizzatore del tutto, questo è ciò che mi ha detto: ci sarà il cinghiale, la lepre e l'oca, con i quali saranno condite le classiche pappardelle, inoltre, il cinghiale ci sarà anche a "bujone" che è un umido tradizionale di queste parti. Per chi non mangiasse la selvaggina, cucineranno anche il maialino a bujone e l'arista.... La sagra inizia alle 19,30. Questo è tutto.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

|
Mara, ho chiesto alla ProLoco ma non ne sanno nulla. L'organizza la Vigor, dovrai rivolgerti a loro ma dateme retta....aspettata almeno la seconda: alla fine, arrivare fin qua son sempre 130 km...Culandia è Culandia, ma chivvelofaffà senza certezze? 89, grazie, parto avvantaggiato. E poi, l'ultima volta che ho toppato una sagra, il ristorante che l'ha sostituita e' stato fenomenale, per non parlare del parco da pennichella... Nelle sagre, uno deve essere pronto all'avventura. Ho appena chiamato il presidente della Società di Calcio (Vigor), che è anche l'organizzatore del tutto, questo è ciò che mi ha detto: ci sarà il cinghiale, la lepre e l'oca, con i quali saranno condite le classiche pappardelle, inoltre, il cinghiale ci sarà anche a "bujone" che è un umido tradizionale di queste parti. Per chi non mangiasse la selvaggina, cucineranno anche il maialino a bujone e l'arista.... La sagra inizia alle 19,30. Questo è tutto....  Sei un bijoux! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Mara, ho chiesto alla ProLoco ma non ne sanno nulla. L'organizza la Vigor, dovrai rivolgerti a loro ma dateme retta....aspettata almeno la seconda: alla fine, arrivare fin qua son sempre 130 km...Culandia è Culandia, ma chivvelofaffà senza certezze? 89, grazie, parto avvantaggiato. E poi, l'ultima volta che ho toppato una sagra, il ristorante che l'ha sostituita e' stato fenomenale, per non parlare del parco da pennichella... Nelle sagre, uno deve essere pronto all'avventura. Ho appena chiamato il presidente della Società di Calcio (Vigor), che è anche l'organizzatore del tutto, questo è ciò che mi ha detto: ci sarà il cinghiale, la lepre e l'oca, con i quali saranno condite le classiche pappardelle, inoltre, il cinghiale ci sarà anche a "bujone" che è un umido tradizionale di queste parti. Per chi non mangiasse la selvaggina, cucineranno anche il maialino a bujone e l'arista.... La sagra inizia alle 19,30. Questo è tutto....  Sei un bijoux!  
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

|
E bisogna vedere se appaio, perche' domenica l'amico con cui vado a zingarare per sagre ha una gara in cui deve uccidere molte sagome di cartone, per cui sabato non puo' fare troppo tardi, e se domenica si stanca troppo va a collassare a casa senza pensare a sagre ed altre attivita' di peso, e da solo non e' che sia il massimo, una sagra...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
E bisogna vedere se appaio, perche' domenica l'amico con cui vado a zingarare per sagre ha una gara in cui deve uccidere molte sagome di cartone, per cui sabato non puo' fare troppo tardi, e se domenica si stanca troppo va a collassare a casa senza pensare a sagre ed altre attivita' di peso, e da solo non e' che sia il massimo, una sagra...
Se ti interessa continua fino a Lunedì...altrimenti gli facciamo fare il rodaggio...e la provi in seconda edizione!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

|
Bisogna vedere come si organizza la domenica, se c'ho la birreria col club di fantascienza mi sa che salta proprio e passo all'anno prossimo, anche se mi spiacerebbe...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]