Menu di Roma - Forum

Benvenuto, Ospite. Fai il login o registrati.
22 Novembre, 2008, 07:11:05

Loggati con username, password e durata della sessione
Cerca:     Ricerca avanzata
Benvenuti nel Forum di Menudiroma.
Neofiti? Presentatevi.
Ristoratori? Intervenite & Dialogate.
Avventori? Divertitevi!
118253 Messaggi in 4910 Discussioni da 594 Membri
Ultimo iscritto: solotonino
* Home Aiuto Cerca Calendario Login Registra
+  MdR Forum
|-+  Mangiare Altrove
| |-+  Di sagra in sagra...
| | |-+  1° SAGRA DELLA CACCIAGIONE
0 Membri e 1 Ospite sta esaminando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Va giù Stampa
Autore Discussione: 1° SAGRA DELLA CACCIAGIONE  (Leggi 1721 volte)
Mara Zannoni
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
Re: 1° SAGRA DELLA CACCIAGIONE
« Rispondi #15 Su: 26 Maggio, 2008, 11:41:54 »

Se appena puoi puoi dare dettagli, o una foto del manifesto, sarebbe cosa gradita. Smiley
Unica nuova notizia che so, è che si svolgerà presso lo Stadio Comunale. Smiley

Il sito del comune non riporta niente...
Ho già cercato io, sia sul sito del comune sia su quello della pro loco, ora sono in viaggio, giovedì appena torno telefono personalmente all'organizzatore!
Comunque, in alternativa alla sagra, la selvaggina, non lo so se la trovi, ma il cinghiale, quasi sicuramente in qualche trattoriola la trovi! Wink
Loggato
smiley1081
Pischello di MdR
**

Stupid, stupid Rat Creatures!

Vedi la scheda personale
« Rispondi #16 Su: 26 Maggio, 2008, 11:52:04 »

Se appena puoi puoi dare dettagli, o una foto del manifesto, sarebbe cosa gradita. Smiley
Unica nuova notizia che so, è che si svolgerà presso lo Stadio Comunale. Smiley

Il sito del comune non riporta niente...
Ho già cercato io, sia sul sito del comune sia su quello della pro loco, ora sono in viaggio, giovedì appena torno telefono personalmente all'organizzatore!
Comunque, in alternativa alla sagra, la selvaggina, non lo so se la trovi, ma il cinghiale, quasi sicuramente in qualche trattoriola la trovi! Wink

Bhe, gia' alla Sagra della Bruschetta di Allumiere siamo arrivati a mezzogiorno, che iniziava alle 20, ci siamo piazzati in un ristorante in piazza con estremo godimento...

Portati a casa due chili di pane di Allumiere.
Loggato
smiley1081
Pischello di MdR
**

Vedi la scheda personale
« Rispondi #17 Su: 28 Maggio, 2008, 10:53:15 »

Novita' sul programma?

E' serale o anche prandiale?

Se e' serale potre prima vedermi le Frecce a Bracciano, Sabato...
Loggato
Mara Zannoni
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #18 Su: 28 Maggio, 2008, 23:33:13 »

Novita' sul programma?

Di solito le sagre da queste parti sono solo serali, domani chiedo e ti faccio sapere Wink
Loggato
smiley1081
Pischello di MdR
**

Vedi la scheda personale
« Rispondi #19 Su: 29 Maggio, 2008, 08:53:48 »

Novita' sul programma?

Di solito le sagre da queste parti sono solo serali, domani chiedo e ti faccio sapere Wink

Danke!
Loggato
Mara Zannoni
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #20 Su: 29 Maggio, 2008, 09:01:00 »

Novita' sul programma?

Danke!
Bitteschon! poi ti faccio sapere meglio! Wink
Loggato
inpuntadipiedi
Monello di MdR

Genere: Femmina

Vedi la scheda personale WWW
« Rispondi #21 Su: 29 Maggio, 2008, 11:06:37 »

Mara, ho chiesto alla ProLoco ma non ne sanno nulla. L'organizza la Vigor, dovrai rivolgerti a loro ma dateme retta....aspettata almeno la seconda: alla fine, arrivare fin qua son sempre 130 km...Culandia è Culandia, ma chivvelofaffà senza certezze?
Loggato
smiley1081
Pischello di MdR
**

Vedi la scheda personale
« Rispondi #22 Su: 29 Maggio, 2008, 11:17:06 »

Mara, ho chiesto alla ProLoco ma non ne sanno nulla. L'organizza la Vigor, dovrai rivolgerti a loro ma dateme retta....aspettata almeno la seconda: alla fine, arrivare fin qua son sempre 130 km...Culandia è Culandia, ma chivvelofaffà senza certezze?

89, grazie, parto avvantaggiato.

E poi, l'ultima volta che ho toppato una sagra, il ristorante che l'ha sostituita e' stato fenomenale, per non parlare del parco da pennichella...

Nelle sagre, uno deve essere pronto all'avventura.
Loggato
Mara Zannoni
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #23 Su: 29 Maggio, 2008, 14:45:31 »

E poi, l'ultima volta che ho toppato una sagra, il ristorante che l'ha sostituita e' stato fenomenale, per non parlare del parco da pennichella...

Ho appena chiamato il presidente della Società di Calcio (Vigor), che è anche l'organizzatore del tutto, questo è ciò che mi ha detto:
ci sarà il cinghiale, la lepre e l'oca, con i quali saranno condite le classiche pappardelle,
inoltre, il cinghiale ci sarà anche a "bujone" che è un umido tradizionale di queste parti.
Per chi non mangiasse la selvaggina, cucineranno anche il maialino a bujone e l'arista....
La sagra inizia alle 19,30.
Questo è tutto.... Wink
Loggato
smiley1081
Pischello di MdR
**

Vedi la scheda personale
« Rispondi #24 Su: 29 Maggio, 2008, 15:18:34 »

Ho appena chiamato il presidente della Società di Calcio (Vigor), che è anche l'organizzatore del tutto, questo è ciò che mi ha detto:
ci sarà il cinghiale, la lepre e l'oca, con i quali saranno condite le classiche pappardelle,
inoltre, il cinghiale ci sarà anche a "bujone" che è un umido tradizionale di queste parti.
Per chi non mangiasse la selvaggina, cucineranno anche il maialino a bujone e l'arista....
Questo è tutto.... Wink

Sei un bijoux! Smiley
Loggato
Mara Zannoni
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #25 Su: 29 Maggio, 2008, 15:21:46 »

Questo è tutto.... Wink

Sei un bijoux! Smiley
Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
Loggato
Mara Zannoni
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #26 Su: 30 Maggio, 2008, 23:13:35 »

Altra notizia fresca fresca... mi hanno detto che la cucina è diretta da una signora che anni fa aveva un piccolo ristorante dove si mangiava tipico (molto bene), quindi dovrebbe essere un buon segno!!! oggi quando ho accompagnato il mio piccolo al terrarossa ho visto che montavano una pista da ballo!!!! Shocked
questa sera dovrebbe esserci andato a cena mio figlio grande che è un gran gourmet, quindi quando rientra chiederò a lui notizie molto attendibili!!!! Cheesy Cheesy Cheesy
Loggato
smiley1081
Pischello di MdR
**

Vedi la scheda personale
« Rispondi #27 Su: 30 Maggio, 2008, 23:16:59 »

E bisogna vedere se appaio, perche' domenica l'amico con cui vado a zingarare per sagre ha una gara in cui deve uccidere molte sagome di cartone, per cui sabato non puo' fare troppo tardi, e se domenica si stanca troppo va a collassare a casa senza pensare a sagre ed altre attivita' di peso, e da solo non e' che sia il massimo, una sagra...
Loggato
Mara Zannoni
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #28 Su: 30 Maggio, 2008, 23:58:45 »

E bisogna vedere se appaio, perche' domenica l'amico con cui vado a zingarare per sagre ha una gara in cui deve uccidere molte sagome di cartone, per cui sabato non puo' fare troppo tardi, e se domenica si stanca troppo va a collassare a casa senza pensare a sagre ed altre attivita' di peso, e da solo non e' che sia il massimo, una sagra...
Se ti interessa continua fino a Lunedì...altrimenti gli facciamo fare il rodaggio...e la provi in seconda edizione!!! Cheesy
Loggato
smiley1081
Pischello di MdR
**

Vedi la scheda personale
« Rispondi #29 Su: 31 Maggio, 2008, 10:38:45 »

Bisogna vedere come si organizza la domenica, se c'ho la birreria col club di fantascienza mi sa che salta proprio e passo all'anno prossimo, anche se mi spiacerebbe...
Loggato
Pagine: 1 [2] Va su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: