Autore
|
Discussione: Daniela è una sborona? Opinioni e dibattiti (Leggi 1596 volte)
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Invece ero pienamente IT.
Sei inequivocabilmente una sborona, ti vanti di sapere tutto e non riesci nemmeno a risolvere due enigmi facili facili.
Dai usa Google Earth e vai a vedere a quale località corrispondono quelle coordinate, ahahahah.
Vacce, vacce là, ahahahahah.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Invece ero pienamente IT.
Sei inequivocabilmente una sborona, ti vanti di sapere tutto e non riesci nemmeno a risolvere due enigmi facili facili.
Dai usa Google Earth e vai a vedere a quale località corrispondono quelle coordinate, ahahahah.
Vacce, vacce là, ahahahahah.
sto lavorando..  dopo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Malì, Africa
|
|
|
|
« Ultima modifica: 08 Settembre, 2008, 09:07:09 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Like...qualcosa?  La parola è italiana. non è una parola italiana, quella italiana sarebbe una frase di più parole e senza K. Perdi colpi  questa è una contrazione ormai in uso ma non esiste nella lingua italiana Shhhhhhhhh. 13° 35' 60 N 10° 4' 0 W anche a te. sicuro che siano giuste?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Like...qualcosa?  La parola è italiana. non è una parola italiana, quella italiana sarebbe una frase di più parole e senza K. Perdi colpi  questa è una contrazione ormai in uso ma non esiste nella lingua italiana Shhhhhhhhh. 13° 35' 60 N 10° 4' 0 W anche a te. sicuro che siano giuste? Cambia di pochissimo, stiamo sempre là. 13°36'N 10°04'W p.s. hai installato google earth?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Like...qualcosa?  La parola è italiana. non è una parola italiana, quella italiana sarebbe una frase di più parole e senza K. Perdi colpi  questa è una contrazione ormai in uso ma non esiste nella lingua italiana Shhhhhhhhh. 13° 35' 60 N 10° 4' 0 W anche a te. sicuro che siano giuste? Cambia di pochissimo, stiamo sempre là. 13°36'N 10°04'W p.s. hai installato google earth? sei OT, ci sono i pvt  sì, e mi porta in Mali
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Like...qualcosa?  La parola è italiana. non è una parola italiana, quella italiana sarebbe una frase di più parole e senza K. Perdi colpi  questa è una contrazione ormai in uso ma non esiste nella lingua italiana Shhhhhhhhh. 13° 35' 60 N 10° 4' 0 W anche a te. sicuro che siano giuste? Cambia di pochissimo, stiamo sempre là. 13°36'N 10°04'W p.s. hai installato google earth? sei OT, ci sono i pvt  sì, e mi porta in Mali Risposta tipica da sborona che crede con le sue facoltà e più ancora con i suoi mezzi di arrivare a tutto. E non ciai manco il Mac. Certo nel Mali, ma dove esattamente?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Certo nel Mali, ma dove esattamente?
infatti avevo cercato di capirlo ma non me lo dice.  Siamo OT entrambi e non ho il Mac 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
infatti avevo cercato di capirlo ma non me lo dice.  Siamo OT entrambi e non ho il Mac  Allora non sei una SBORONA. p.s. prova a rendere invisibile il label della ricerca con le coordinate deselezionando l'apposita casella di spunta sulla barra degli strumenti. Ahahahahah, stupendo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
infatti avevo cercato di capirlo ma non me lo dice.  Siamo OT entrambi e non ho il Mac  Allora non sei una SBORONA. p.s. prova a rendere invisibile il label della ricerca con le coordinate deselezionando l'apposita casella di spunta sulla barra degli strumenti. Ahahahahah, stupendo. e mica sono così intelligente io 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |