Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Pirro e Lisca... (Leggi 702 volte)
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Non preoccuparti Stef, la nota sull'evento calcistico non era per te: l'avevo buttata là per scoraggiare i romanisti/juventini a venire da Sforno quella sera...  ........io so'laziale,non c'ho problemi  E mò me lo dici?  ti sei distratta........altrimenti te ne saresti accorta subito  Mmmmhhhh...mi son persa qualche ciondolino ad esempio?  Comunque, applaud subito per te. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
Non preoccuparti Stef, la nota sull'evento calcistico non era per te: l'avevo buttata là per scoraggiare i romanisti/juventini a venire da Sforno quella sera...  ........io so'laziale,non c'ho problemi  E mò me lo dici?  ti sei distratta........altrimenti te ne saresti accorta subito  Mmmmhhhh...mi son persa qualche ciondolino ad esempio?  Comunque, applaud subito per te.  no-no-no..........applausino 
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
alcuni solo maledetti  (altri solo laziali  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
 |