Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: antipasti estivi (Leggi 856 volte)
|
|
La donna cannone
|
Spiedini di feta e cocomero rosso: fai dei dadini di cocomero e di feta, sali solo il cocomero,fatti gli spiedini li passi nelle mandorle tostate e tritate, o ancora meglio nei bruscolini tritati, un filo d'olio un pò di pepe.
fantastico!  l'idea e' molto carina e anche d'effetto!!!!! direi mandorle tostate pero'... i bruscolini tritati mi sembrano difficili da fare
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
|
stefaniav
|
l'idea e' molto carina e anche d'effetto!!!!!
direi mandorle tostate pero'... i bruscolini tritati mi sembrano difficili da fare
per un attimo ho avuto la visione di Ritarella che pela semini bestemmiando come un camallo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
l'idea e' molto carina e anche d'effetto!!!!!
direi mandorle tostate pero'... i bruscolini tritati mi sembrano difficili da fare
per un attimo ho avuto la visione di Ritarella che pela semini bestemmiando come un camallo  bestemmie addirittura stefania? be' oddio.. queste no, ci mancherebbe pure questo  ignoranti si' ma fino a un certo punto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
Spiedini di feta e cocomero rosso: fai dei dadini di cocomero e di feta, sali solo il cocomero,fatti gli spiedini li passi nelle mandorle tostate e tritate, o ancora meglio nei bruscolini tritati, un filo d'olio un pò di pepe.
fantastico!  l'idea e' molto carina e anche d'effetto!!!!! direi mandorle tostate pero'... i bruscolini tritati mi sembrano difficili da fare Guarda nei negozi dove vendono alimenti naturali e per vegetarian,i in genere li vendono in sacchetti già sgusciati
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
fantastico!  l'idea e' molto carina e anche d'effetto!!!!! direi mandorle tostate pero'... i bruscolini tritati mi sembrano difficili da fare Guarda nei negozi dove vendono alimenti naturali e per vegetarian,i in genere li vendono in sacchetti già sgusciati giusto, hai ragione grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
fantastico!  l'idea e' molto carina e anche d'effetto!!!!! direi mandorle tostate pero'... i bruscolini tritati mi sembrano difficili da fare Guarda nei negozi dove vendono alimenti naturali e per vegetarian,i in genere li vendono in sacchetti già sgusciati giusto, hai ragione grazie si trovano anche in alcuni supermercati (ad es., li ho visti in più di un punto GS)
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
un antipasto estivo intrigante e conviviale è un gazpacho bello fresco con le verdurine crude da intingere dentro.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
un antipasto estivo intrigante e conviviale è un gazpacho bello fresco con le verdurine crude da intingere dentro.
sono andata a rileggermi il tuo topic dello scorso anno: alla fine lo hai fatto? come ti sei regolata con aglio e cipolla? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
sono andata a rileggermi il tuo topic dello scorso anno: alla fine lo hai fatto? come ti sei regolata con aglio e cipolla?  aglio nn l'ho messo...la cipolla si.. un po' è venuto bene, molto sfizioso. ormai lo faccio spesso. è facile ,fresco e piace a tutti. che vuoi di più dalla vita
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
 |