Autore
|
Discussione: superbaffo's comment (Leggi 4306 volte)
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
certe stronzatine con cremina del cavolo sbavata su bordo piatto praline di cuore di cernia in salsa di pepe messicano portato da magellano
ma daiiiiiiiiiii ma basta pure seguire n'attimo il GR rai sat e t'accorgi di quante stron.zatine ci propinano sti mega chef
E certo, ovviamente uno che invece le ritiene buone e giuste è un deficiente che non se ne accorge. Gli unici furbi siete tu e Jos 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
certe stronzatine con cremina del cavolo sbavata su bordo piatto praline di cuore di cernia in salsa di pepe messicano portato da magellano
ma daiiiiiiiiiii ma basta pure seguire n'attimo il GR rai sat e t'accorgi di quante stron.zatine ci propinano sti mega chef
E certo, ovviamente uno che invece le ritiene buone e giuste è un deficiente che non se ne accorge. Gli unici furbi siete tu e Jos  assolutamente... figurati.. un'idea un concetto un'idea niente di piu'
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
E certo, ovviamente uno che invece le ritiene buone e giuste è un deficiente che non se ne accorge. Gli unici furbi siete tu e Jos  assolutamente... figurati.. un'idea un concetto un'idea niente di piu' No, l'essere deficienti è la conseguenza logica del tuo discorso 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
E certo, ovviamente uno che invece le ritiene buone e giuste è un deficiente che non se ne accorge. Gli unici furbi siete tu e Jos  assolutamente... figurati.. un'idea un concetto un'idea niente di piu' No, l'essere deficienti è la conseguenza logica del tuo discorso  ma no un'opinione... niente di che
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
E certo, ovviamente uno che invece le ritiene buone e giuste è un deficiente che non se ne accorge. Gli unici furbi siete tu e Jos  assolutamente... figurati.. un'idea un concetto un'idea niente di piu' No, l'essere deficienti è la conseguenza logica del tuo discorso  ma no un'opinione... niente di che Seee, bonanotte 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
Non esistono cose care in assoluto: una cosa per la quale ritieni congruo ciò che hai speso in base alla soddisfazione che ti ha dato non è cara, è giusta
Per me è più caro andare alla Montecarlo e spendere 20 euro per una pizza schifosa che andare da Colonna a e spendere 200 euro per una cena che mi riempie di gioia e mi ricordo per mesi Su tutto poi resta il fondamentale 3ad di Pirro: quello che è veramente assurdo che in un forum dedicato ai ristoranti uno non possa raccontare la sua esperienza in un ristorante costoso senza essere sbeffeggiato
straquoto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Non esistono cose care in assoluto: una cosa per la quale ritieni congruo ciò che hai speso in base alla soddisfazione che ti ha dato non è cara, è giusta
Per me è più caro andare alla Montecarlo e spendere 20 euro per una pizza schifosa che andare da Colonna a e spendere 200 euro per una cena che mi riempie di gioia e mi ricordo per mesi Su tutto poi resta il fondamentale 3ad di Pirro: quello che è veramente assurdo che in un forum dedicato ai ristoranti uno non possa raccontare la sua esperienza in un ristorante costoso senza essere sbeffeggiato
straquoto Anche io... soprattutto il grassetto evidenziato da StefaniaV.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mariasole
|
Non ho capito nulla di questo argomento aperto. In sintesi, qual'è il problema?
Il problema è che superbaffo nun se vò tajà li baffi sennò je tocca da cagnà niccke!!  Non ho capito molto, veramente n'hai capito mariaso'? be' te lo spiego in tre parole: superbaffo ha speso un botto per una cena in un rist. decisamente buono ma manco e' andato sulla luna dai marziani qualcuno ha commentato e s'è preso dell'invidioso de li sordacci dell'altri sordacci = soldi m'hai capi'? Io penso che in un forum di enogastronomia i commenti dovrebbero riguardare l'enogastronomia Ognuno spende quello che vuole, e sono affari suoi  Sono d'accordo ovviamente con te. Dispongo del mio denaro come meglio credo. A chi dovrei mai rendere conto?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Il problema è che superbaffo nun se vò tajà li baffi sennò je tocca da cagnà niccke!!  Non ho capito molto, veramente n'hai capito mariaso'? be' te lo spiego in tre parole: superbaffo ha speso un botto per una cena in un rist. decisamente buono ma manco e' andato sulla luna dai marziani qualcuno ha commentato e s'è preso dell'invidioso de li sordacci dell'altri sordacci = soldi m'hai capi'? Io penso che in un forum di enogastronomia i commenti dovrebbero riguardare l'enogastronomia Ognuno spende quello che vuole, e sono affari suoi  Sono d'accordo ovviamente con te. Dispongo del mio denaro come meglio credo. A chi dovrei mai rendere conto? A Donna Cannone 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mariasole
|
Il problema è che superbaffo nun se vò tajà li baffi sennò je tocca da cagnà niccke!!  Non ho capito molto, veramente n'hai capito mariaso'? be' te lo spiego in tre parole: superbaffo ha speso un botto per una cena in un rist. decisamente buono ma manco e' andato sulla luna dai marziani qualcuno ha commentato e s'è preso dell'invidioso de li sordacci dell'altri sordacci = soldi m'hai capi'? Io penso che in un forum di enogastronomia i commenti dovrebbero riguardare l'enogastronomia Ognuno spende quello che vuole, e sono affari suoi  Sono d'accordo ovviamente con te. Dispongo del mio denaro come meglio credo. A chi dovrei mai rendere conto? A Donna Cannone  Non ti seguo. O meglio , ti seguo e insisto che ognuno deve disporre delle proprie risorse come meglio desidera. Insisto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Il problema è che superbaffo nun se vò tajà li baffi sennò je tocca da cagnà niccke!!  Non ho capito molto, veramente n'hai capito mariaso'? be' te lo spiego in tre parole: superbaffo ha speso un botto per una cena in un rist. decisamente buono ma manco e' andato sulla luna dai marziani qualcuno ha commentato e s'è preso dell'invidioso de li sordacci dell'altri sordacci = soldi m'hai capi'? Io penso che in un forum di enogastronomia i commenti dovrebbero riguardare l'enogastronomia Ognuno spende quello che vuole, e sono affari suoi  Sono d'accordo ovviamente con te. Dispongo del mio denaro come meglio credo. A chi dovrei mai rendere conto? A Donna Cannone  Non ti seguo. O meglio , ti seguo e insisto che ognuno deve disporre delle proprie risorse come meglio desidera. Insisto. Certo, ma Rita ritiene di poter mettere becco nei portafogli degli altri 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mariasole
|
Il problema è che superbaffo nun se vò tajà li baffi sennò je tocca da cagnà niccke!!  Non ho capito molto, veramente n'hai capito mariaso'? be' te lo spiego in tre parole: superbaffo ha speso un botto per una cena in un rist. decisamente buono ma manco e' andato sulla luna dai marziani qualcuno ha commentato e s'è preso dell'invidioso de li sordacci dell'altri sordacci = soldi m'hai capi'? Io penso che in un forum di enogastronomia i commenti dovrebbero riguardare l'enogastronomia Ognuno spende quello che vuole, e sono affari suoi  Sono d'accordo ovviamente con te. Dispongo del mio denaro come meglio credo. A chi dovrei mai rendere conto? A Donna Cannone  Non ti seguo. O meglio , ti seguo e insisto che ognuno deve disporre delle proprie risorse come meglio desidera. Insisto. Certo, ma Rita ritiene di poter mettere becco nei portafogli degli altri  Chi sia Rita mi interessa molto poco. Può pensare quel che vuole questa persona, come del resto noi. Il becco lo chiudesse invece di metterlo a sproposito nelle tasche altrui.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
anvedi ao' ahahhahaha ma chi e' sta matta?  meno male che qui si accolgono tutti belli brutti scemi intelligenti semi intelligenti finti scemi ampia sceltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa venghino signori venghino.... a poco prezzo merce frescaaaaaaaaaaaaaaaaa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
cmq io st'argomento non lo tocco piu'
stop per davvero
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mariasole
|
cmq io st'argomento non lo tocco piu'
stop per davvero
Ti conviene. Ora che ho letto più o meno tutto ho la netta sensazione che le critiche non sono obiettive, anzi, hanno il sapore di un pizzico di invidia nei confronti di chi può permettersi di più. Ma se il di più è il ristorante in questione, presumo che stiamo messi molto male come livello di forum enogastronomico. Mi aspettavo qualcosina di più. Se avete problemini di soldi, compratevi la pizza a taglio nel negozio sotto casa e mangiatela comodatamente sul divano (sempre che possediate un divano). Senza rancore ma con estrema sincerità.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |