Pagine: [1] 2 3 ... 22
|
 |
|
Autore
|
Discussione: superbaffo's comment (Leggi 3801 volte)
|
|
La donna cannone
|
leggevo il commento di superbaffo all'altro mastai a parte la meraviglia e sicuramente la bonta' di quello che mangiato
ma ... non vi sembra un'assurdita' quanto ha pagato?
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
La donna cannone
|
260euro a testa?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
si
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
pirro
|
Beh, più della metà però dipende dai vini e dallo champagne... Se sei appassionato, alcune cantine ti invitano veramente a commettere degli spropositi e in alcuni locali molti ci vanno più per bere che per mangiare.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
si e' vero.. ho letto.. ma porcaccia la miseria e' tanto proprio
in due superi i 500 euro
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
Beh, più della metà però dipende dai vini e dallo champagne... Se sei appassionato, alcune cantine ti invitano veramente a commettere degli spropositi e in alcuni locali molti ci vanno più per bere che per mangiare.
infatti ... se bevi bocce di champagne poi paghi pegno! Io comunque, anche se è qualche anno che non ci metto più piede, ricordo le 3 visite all'Altro Mastai come le esperienze culinarie migliori (al pari di pochissime altre) avute nella città eterna. Io ci tornerei al volo. Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
|
La donna cannone
|
io ci andrei ma starei attenta al vino pero'... diamine 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
leggevo il commento di superbaffo all'altro mastai a parte la meraviglia e sicuramente la bonta' di quello che mangiato
a me no..................... è quasi tutto vino. alla fine 120 euro a persona vini esclusi per l'altro mastai è un prezzo giusto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
a me no..................... è quasi tutto vino. alla fine 120 euro a persona vini esclusi per l'altro mastai è un prezzo giusto. si ma il vino alla fine lo dovrai prendere.. ora se non prendi un vino da cento euro .. uno da 40 almeno che nn lo ordini? saranno questi i costi del vino e se non te ne basta una ne prendi due ecco li' che arrivi a 200 230 260 come niente...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
diciamo che di fondo... trovo assurdo pagare tanto in un ristorante
uno se proprio vuole buttare i soldi per carita'.. faccia cio' che vuole del proprio denaro
a me sembra davvero uno scempio.. uno spreco
a meno che un giorno vai da vissani o da un altro grosso nome ma mi sembra che anche vissani faccia spendere di meno ultimamente
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
a me no..................... è quasi tutto vino. alla fine 120 euro a persona vini esclusi per l'altro mastai è un prezzo giusto. si ma il vino alla fine lo dovrai prendere.. ora se non prendi un vino da cento euro .. uno da 40 almeno che nn lo ordini? saranno questi i costi del vino e se non te ne basta una ne prendi due ecco li' che arrivi a 200 230 260 come niente... Do per scontato che lo puoi fare dal punto di vista economico, io oggi come oggi lo farei con un certo peso sullo stomaco, ma in passato ho fatto di molto molto peggio. In futuro ho buone prospettive di rifare ancora peggio e se sarà lo farò
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
a me no..................... è quasi tutto vino. alla fine 120 euro a persona vini esclusi per l'altro mastai è un prezzo giusto. si ma il vino alla fine lo dovrai prendere.. ora se non prendi un vino da cento euro .. uno da 40 almeno che nn lo ordini? saranno questi i costi del vino e se non te ne basta una ne prendi due ecco li' che arrivi a 200 230 260 come niente... Do per scontato che lo puoi fare dal punto di vista economico, io oggi come oggi lo farei con un certo peso sullo stomaco, ma in passato ho fatto di molto molto peggio. In futuro ho buone prospettive di rifare ancora peggio e se sarà lo farò in passato anche io/noi abbiamo fatto anche di peggio io parlo di oggi con l'aria che tira oggi...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
diciamo che di fondo... trovo assurdo pagare tanto in un ristorante
uno se proprio vuole buttare i soldi per carita'.. faccia cio' che vuole del proprio denaro
a me sembra davvero uno scempio.. uno spreco
a meno che un giorno vai da vissani o da un altro grosso nome ma mi sembra che anche vissani faccia spendere di meno ultimamente
Vissani costa 150 (il degustazione grande) senza vino. 120 euro tra i top è un prezzo che ci sta e Baldassarre è stellato Michelin (e secondo me la seconda stella arriverà con la nuova location). Poi si può discutere, ed è stato fatto tante volte, se è etico o no spendere certe cifre per un pranzo...secondo me è un discorso molto personale, legato alle disponibilità di ciascuno e alla scala di valori e interessi che ciascuno si pone...c'è chi spende cifre astronomiche per il modellismo, per le collezioni più assurde etc. etc....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
non ho letto la rece di sb, ma in generale io personalmente reputo immorale avere l'abitudine di spendere 260 euro ,
mezzo milione delle vecchie lire, a testa per una cena.
capisco di più, invece se è una tantum, un colpo di testa, la botta da matto ..
però non potrei mai spendere una cifra del genere....vino o non vino varcata una certa soglia di ragionevolezza, per me si sfocia nella vendita di fumo, nell'illusione, nel lusso fine a sè stesso in qualcosa che si paga più per ciò che rappresenta in sè, che per il suo valore reale.
che vuoi, c'è chi ha bisogno di queste cose per sentirsi "figo"
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
MST
|
No è una questione di sentirsi fighi...... i migliori ritoranti in cui sono stato ho speso da quella cifra in su.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 22