Autore
|
Discussione: superbaffo's comment (Leggi 4329 volte)
|
|
|
|
La donna cannone
|
Sono anni che ce provo, ma je sta troppo simpatica Tiziana  azzzzzzzzzzzzz un guaio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
|
La donna cannone
|
cmq io st'argomento non lo tocco piu'
stop per davvero
Ti conviene. Ora che ho letto più o meno tutto ho la netta sensazione che le critiche non sono obiettive, anzi, hanno il sapore di un pizzico di invidia nei confronti di chi può permettersi di più. Ma se il di più è il ristorante in questione, presumo che stiamo messi molto male come livello di forum enogastronomico. Mi aspettavo qualcosina di più. Se avete problemini di soldi, compratevi la pizza a taglio nel negozio sotto casa e mangiatela comodatamente sul divano (sempre che possediate un divano). Senza rancore ma con estrema sincerità. no dico...... leggo solo ora e pure per caso visto che stavo scorrendo...... non so se e' uno scherzo.. se mi devo arrabbia' ... se devo ridere.. o se urge un incontro dove vuoi vede' che parte una cinquina bella bella calda tonda tonda? intanto chi ha chiamato in causa sta mariasole come se chiama lei punto uno punto due parla con me quando ci sono non quando non ci sono punto tre non parla' proprio.. consiglio d'amica ... da' retta a me.. punto4 punto 5 ..... punto 165 ecc.ecc.ec.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
cioe' io non ci posso credere... piu' leggo e piu' sono senza parole
ma come si permette una o uno che manco mi conosce e nn credo che conosca nessun'altro.. come si permette!!!!! come si permette di mettere lingua su un argomento di cui n'ha capito niente nien.-te nulla
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
Orgogliosamente moglie di Pirro
|
Ritina, ma nun te scaldà, ha detto la sua. I suoi modi sono questi. Vive la liberté. Nell'economia della tua giornata, quanto peso può avere? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
|
La donna cannone
|
Ritina, ma nun te scaldà, ha detto la sua. I suoi modi sono questi. Vive la liberté. Nell'economia della tua giornata, quanto peso può avere?  nessun peso .. figurati pero' mi da' fastidio... cioe' io non me la filo de pezza come se dice a roma.. ma non tollero proprio oddio me stanno a prude le mani.. guarda manco riesco a parlare.. neanche riesco a dirti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
|
Ritina, ma nun te scaldà, ha detto la sua. I suoi modi sono questi. Vive la liberté. Nell'economia della tua giornata, quanto peso può avere?  nessun peso .. figurati pero' mi da' fastidio... cioe' io non me la filo de pezza come se dice a roma.. ma non tollero proprio oddio me stanno a prude le mani.. guarda manco riesco a parlare.. neanche riesco a dirti BENE! stamattina Pirro ha aperto il thread sui pruriti!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
|
La donna cannone
|
famme da' una calmatina..
mi calmo
sono calma
voglio essere calma
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Fattece 'na risata Ritarè che è meglio...per merisol. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
|
La donna cannone
|
Fattece 'na risata Ritarè che è meglio...per merisol.  si si mejo una risata ma poi scusa una cosa... questa appare e sa tutto? legge tutto vede tutto si impiccia di tutto? me sa che m'e' venuta una ideuzza.. me sa che ho capito tutto azzzzzzzzz se ho capito
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
10 EURI A CRANIO E VE DICO CHI E' ma prima li sordi cari 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
10 EURI A CRANIO E VE DICO CHI E' ma prima li sordi cari  Rita nun me tradì per trenta denari nun fa er Giuda nun fa er Judasric
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
punto quarto va a caga' (Rita 11/12/2008)
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
|
10 EURI A CRANIO E VE DICO CHI E' ma prima li sordi cari  Bambola, qui nun c'è 'na lira manco per divano de Mondo Convenienza...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
10 EURI A CRANIO E VE DICO CHI E' ma prima li sordi cari  Rita nun me tradì per trenta denari nun fa er Giuda nun fa er Judasric ahahahhaah e' che a forza de frequenta' lo zoppo.. come se dice.... amore mio a te non te tradirei mai.. manco per richard gere oddio QUANTO ME SEI MANCATA ODDIO MIO QUANTO ME SEI MANCATA
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
scusa Rita ma chi è questa nuova? è simpatica, gioviale e di pronta beva come sembra?  vabbè scusa non lo dovevo dire non ho neanche letto tutto scusa Mariasole manco te conosco scusa scusa
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
punto quarto va a caga' (Rita 11/12/2008)
|
|
|
|
 |