Autore
|
Discussione: superbaffo's comment (Leggi 3803 volte)
|
|
La donna cannone
|
Taccio, altrimenti diventerei offensiva. Quindi, taccio.
brava, taci, cuccia
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
brava, taci, cuccia
Ritina che ti importa a te ti deve importare solo di me e di pochi altri se questa signora è infastidita a non cosa ce ne cale? who cares? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
|
La donna cannone
|
brava, taci, cuccia
Ritina che ti importa a te ti deve importare solo di me e di pochi altri se questa signora è infastidita a non cosa ce ne cale? who cares?  ma certo tesoro mio.. ora che ci sei tu tutto mi scivola.. non mi interessa piu' niente  ma chi e'? ma chi aaaaaaa conosce ao'.. ma chi se la fila.. ma basta.. essu 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
a vabbè, nun ride tantissimo, abbeeeelllloooooo so' anziana ma mica tanto, ancora l'accompagno non me lo concedono certo i mutui ventennali me li scordo pure le assicurazioni sulla salute  posso però sempre vende la nuda proprietà dell'SH 150  e io sono andata perfino a frugare in Google per sapere cos'è... mannaggia attè  
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
diciamo che ognuno spende i sordacci sua come je pare???
a me piacerebbe pure spende 100 euro per una cena ma se col mio stipendio non me lo posso permette che faccio??? me sparo???
No, te lo fai offrire  da chi??? Da un fidanzato o da un aspirante tale  me sentirei in colpa a faje spende tutti sti soldi  Maddechè, gli uomini vanno sfruttati  ma poverinooooooo noooooo!!!!  Ma che poverino è giusto così.......... sfrutta un pò la posizione dominante di donna....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
a me piacerebbe pure spende 100 euro per una cena ma se col mio stipendio non me lo posso permette che faccio??? me sparo???
No, te lo fai offrire  da chi??? Da un fidanzato o da un aspirante tale  me sentirei in colpa a faje spende tutti sti soldi  Maddechè, gli uomini vanno sfruttati  ma poverinooooooo noooooo!!!!  Ma che poverino è giusto così.......... sfrutta un pò la posizione dominante di donna.... ma se io me so sentita in colpa pure per quanto ha speso in regali per il mi ocompleanno 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
No, te lo fai offrire  da chi??? Da un fidanzato o da un aspirante tale  me sentirei in colpa a faje spende tutti sti soldi  Maddechè, gli uomini vanno sfruttati  ma poverinooooooo noooooo!!!!  Ma che poverino è giusto così.......... sfrutta un pò la posizione dominante di donna.... ma se io me so sentita in colpa pure per quanto ha speso in regali per il mi ocompleanno  Ecco appunto sentiti in colpa più spesso e tu te la godrai di più... e lui vivrà nell'illusione di fare tante cose belle per te, l'uomo quando fa i regali o paga le cene è felice, è la ciliegina sulla torta di una serata ben riuscita, rendilo felice..................... strafogate a scrocco,................ quando passi davanti alle vetrine con lui di ad alta voce le cose che ti piacciono,...... quando lui non c'è raccontagli del paio di scarpe bellissime che avresti voluto comprarti nel negozio in via... n°15 quelle nella seconda vetrina, terza mensolina, seconda fila, nere, che calzano troppo quindi non trentanove ma trentotto... questa volta, ma in genere trentotto. AAAAAAHHHHH se fossi donna...........
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
L'omo è omo, ha da pagà  pensavo che l'omo ha da puzzà  me piace di più la tua versione!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
L'omo è omo, ha da pagà  pensavo che l'omo ha da puzzà  me piace di più la tua versione!!!! E te credo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
A cena da chi? Da me?
no, a cena da fusti che è ricco e se lo può permettere!  Siete tutte benvenute  quando?  Tu anche subito, Tiziana è al lavoro  io vorrei vedere anche Tiziana invece  Ma non dovevamo organizzare quella uscita un giovedì? O hai cambiato giorno? Organizzandoci prima possiamo anche un altro giorno, non ho cambiato, se ne sono aggiunti degli altri  Altri giorni o altri accompagnatori?  Altri giorni 
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
No, te lo fai offrire  da chi??? Da un fidanzato o da un aspirante tale  me sentirei in colpa a faje spende tutti sti soldi  Maddechè, gli uomini vanno sfruttati  ma poverinooooooo noooooo!!!!  Ma che poverino è giusto così.......... sfrutta un pò la posizione dominante di donna.... ma se io me so sentita in colpa pure per quanto ha speso in regali per il mi ocompleanno  Ecco appunto sentiti in colpa più spesso e tu te la godrai di più... e lui vivrà nell'illusione di fare tante cose belle per te, l'uomo quando fa i regali o paga le cene è felice, è la ciliegina sulla torta di una serata ben riuscita, rendilo felice..................... strafogate a scrocco,................ quando passi davanti alle vetrine con lui di ad alta voce le cose che ti piacciono,...... quando lui non c'è raccontagli del paio di scarpe bellissime che avresti voluto comprarti nel negozio in via... n°15 quelle nella seconda vetrina, terza mensolina, seconda fila, nere, che calzano troppo quindi non trentanove ma trentotto... questa volta, ma in genere trentotto. AAAAAAHHHHH se fossi donna........... MMmmm me sa che ho ancora molto da imparare, ma molto se invito un amico a cena...se lo invito io, poi però voglio pagare io, e infatti pago io. Sbaglio?? Poi davanti alle vetrine con gli ormai pochissimi aspiranti corteggiatori..se faccio commenti su oggetti a me graditi e capisco un movimento sospetto ...li smonto immediatamanete. Mi sa che devo rivedere parecchie cose. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
No, te lo fai offrire  da chi??? Da un fidanzato o da un aspirante tale  me sentirei in colpa a faje spende tutti sti soldi  Maddechè, gli uomini vanno sfruttati  ma poverinooooooo noooooo!!!!  Ma che poverino è giusto così.......... sfrutta un pò la posizione dominante di donna.... ma se io me so sentita in colpa pure per quanto ha speso in regali per il mi ocompleanno  Ecco appunto sentiti in colpa più spesso e tu te la godrai di più... e lui vivrà nell'illusione di fare tante cose belle per te, l'uomo quando fa i regali o paga le cene è felice, è la ciliegina sulla torta di una serata ben riuscita, rendilo felice..................... strafogate a scrocco,................ quando passi davanti alle vetrine con lui di ad alta voce le cose che ti piacciono,...... quando lui non c'è raccontagli del paio di scarpe bellissime che avresti voluto comprarti nel negozio in via... n°15 quelle nella seconda vetrina, terza mensolina, seconda fila, nere, che calzano troppo quindi non trentanove ma trentotto... questa volta, ma in genere trentotto. AAAAAAHHHHH se fossi donna........... MMmmm me sa che ho ancora molto da imparare, ma molto se invito un amico a cena...se lo invito io, poi però voglio pagare io, e infatti pago io. Sbaglio?? Poi davanti alle vetrine con gli ormai pochissimi aspiranti corteggiatori..se faccio commenti su oggetti a me graditi e capisco un movimento sospetto ...li smonto immediatamanete. Mi sa che devo rivedere parecchie cose.  io non c'ho capito nulla allora secondo quanto hai detto  devo prendere ripetizioni: non ho mai pilotato un regalo, non mi faccio comprare le cose!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
MST
|
No, te lo fai offrire  da chi??? Da un fidanzato o da un aspirante tale  me sentirei in colpa a faje spende tutti sti soldi  Maddechè, gli uomini vanno sfruttati  ma poverinooooooo noooooo!!!!  Ma che poverino è giusto così.......... sfrutta un pò la posizione dominante di donna.... ma se io me so sentita in colpa pure per quanto ha speso in regali per il mi ocompleanno  Ecco appunto sentiti in colpa più spesso e tu te la godrai di più... e lui vivrà nell'illusione di fare tante cose belle per te, l'uomo quando fa i regali o paga le cene è felice, è la ciliegina sulla torta di una serata ben riuscita, rendilo felice..................... strafogate a scrocco,................ quando passi davanti alle vetrine con lui di ad alta voce le cose che ti piacciono,...... quando lui non c'è raccontagli del paio di scarpe bellissime che avresti voluto comprarti nel negozio in via... n°15 quelle nella seconda vetrina, terza mensolina, seconda fila, nere, che calzano troppo quindi non trentanove ma trentotto... questa volta, ma in genere trentotto. AAAAAAHHHHH se fossi donna........... MMmmm me sa che ho ancora molto da imparare, ma molto se invito un amico a cena...se lo invito io, poi però voglio pagare io, e infatti pago io. Sbaglio?? Poi davanti alle vetrine con gli ormai pochissimi aspiranti corteggiatori..se faccio commenti su oggetti a me graditi e capisco un movimento sospetto ...li smonto immediatamanete. Mi sa che devo rivedere parecchie cose.  io non c'ho capito nulla allora secondo quanto hai detto  devo prendere ripetizioni: non ho mai pilotato un regalo, non mi faccio comprare le cose!! Non sempre e non automaticamente, ............ma ogni tanto....... fare in modo che un uomo faccia qualcosa per te con la certezza di farti piacere fa piacere anche a lui.. viziare la propria donna è bellissimo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
viziare la propria donna è bellissimo.
ti dispiace se ricamo questa frase sul cuscino di mio marito? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|