Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: pasta fresca - MST (Leggi 1486 volte)
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Può darsi che da Pica il mio sia stato un episodio isolato (era di pomeriggio, mi pare), comunque mi ha fatto specie che per la tipa che serviva fosse tutto normale. Magari ci butterò l'occhio qualche altra volta. A paragone i banchi che vendono il pane al mercato Trionfale sono dei campioni di rispetto delle norme igieniche. Ce n'è uno dove le due addette mi fanno tenerezza: servono il pane, lo imbustano, indossano il guanto di gomma, prendono i soldi e danno resto e scontrino, tolgono il guanto, servono il pane al cliente successivo, lo imbustano, indossano il guanto... e così via per tutta la mattinata. Io manderei tutto a quel paese dopo un'ora! Per Josephine: d'accordo che a casa non indossiamo il copricapo, ma trovare un capello tra le fettuccine o gli gnocchi dà fastidio. Inoltre il mancato rispetto di una norma così evidente, fa sospettare il mancato rispetto di tante altre norme meno evidenti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
Può darsi che da Pica il mio sia stato un episodio isolato (era di pomeriggio, mi pare), comunque mi ha fatto specie che per la tipa che serviva fosse tutto normale. Magari ci butterò l'occhio qualche altra volta. A paragone i banchi che vendono il pane al mercato Trionfale sono dei campioni di rispetto delle norme igieniche. Ce n'è uno dove le due addette mi fanno tenerezza: servono il pane, lo imbustano, indossano il guanto di gomma, prendono i soldi e danno resto e scontrino, tolgono il guanto, servono il pane al cliente successivo, lo imbustano, indossano il guanto... e così via per tutta la mattinata. Io manderei tutto a quel paese dopo un'ora! Per Josephine: d'accordo che a casa non indossiamo il copricapo, ma trovare un capello tra le fettuccine o gli gnocchi dà fastidio. Inoltre il mancato rispetto di una norma così evidente, fa sospettare il mancato rispetto di tante altre norme meno evidenti. si si...ovvio che dà fastidio.per carità. però se i capelli sono legati, o cortissimi , oppure se uno è pelato boh, se non vedo cappelli non mi formalizzo.. poi ci stanno donne con il regolare cappelletto...e poi tutti i capelli che fuoriescono dallo stesso. a presa in giro proprio..
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Può darsi che da Pica il mio sia stato un episodio isolato (era di pomeriggio, mi pare), comunque mi ha fatto specie che per la tipa che serviva fosse tutto normale. Magari ci butterò l'occhio qualche altra volta. A paragone i banchi che vendono il pane al mercato Trionfale sono dei campioni di rispetto delle norme igieniche. Ce n'è uno dove le due addette mi fanno tenerezza: servono il pane, lo imbustano, indossano il guanto di gomma, prendono i soldi e danno resto e scontrino, tolgono il guanto, servono il pane al cliente successivo, lo imbustano, indossano il guanto... e così via per tutta la mattinata. Io manderei tutto a quel paese dopo un'ora! Per Josephine: d'accordo che a casa non indossiamo il copricapo, ma trovare un capello tra le fettuccine o gli gnocchi dà fastidio. Inoltre il mancato rispetto di una norma così evidente, fa sospettare il mancato rispetto di tante altre norme meno evidenti. boh ma nel dubbio evito o se vedo cose strane lo faccio presente  il panettiere vicino casa mia ha una signorina alla cassa e una che serve indi non ci sono problemi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
stefaniav
|
Io andavo da Gatti a Via Nemorense si trova poco prima della pasticceria Cavalletti. Mi trovavo bene,ma è tanto che non ci metto piede...in genere prendevo agnolotti e tortellini e a volte il rotolo di spianci da fare al forno
ehhh mamma mia!! da gatti continuano a essere ottimi i ravioloni giganti con ricotta e spinaci... ormai venduti a peso d'oro... ma qui intorno non si trova davvero di meglio.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
Io andavo da Gatti a Via Nemorense si trova poco prima della pasticceria Cavalletti. Mi trovavo bene,ma è tanto che non ci metto piede...in genere prendevo agnolotti e tortellini e a volte il rotolo di spianci da fare al forno
ehhh mamma mia!! da gatti continuano a essere ottimi i ravioloni giganti con ricotta e spinaci... ormai venduti a peso d'oro... ma qui intorno non si trova davvero di meglio. Gia è vero....i mitici ravioloni 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
ehhh mamma mia!! da gatti continuano a essere ottimi i ravioloni giganti con ricotta e spinaci... ormai venduti a peso d'oro... ma qui intorno non si trova davvero di meglio. Marino o un nome simile a via val Padana? oppure te li fai 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giobbigiò
|
a me hanno citato un pastaio a Trastevere, mi sembra in via Manara, dietro l'AlLCAZAR per intenderci, che ha pure pochi tavoli con sgabelli dove poter mangiare qualcosa anche sul posto, e sembra sia notevole. mai provato però, devo farci un salto prima o poi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
e di renzo e lucia a testaccio che si dice?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
Giobbigiò
|
...che quel matrimonio non s'ha da fare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
cioè? nn sono buoni?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
cioè? nn sono buoni?
ironizzava... Manzoni
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
Giobbigiò
|
ihihih
comunque 'sti Renzo e Lucia stanno dappertutto...non ce n'è pure uno in fondo a Viale Giustiniano Imperatore, vicino al coreano? ma non so come sia la qualità
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
cioè? nn sono buoni?
sì, sono BRAVI!!!  Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
cioè? nn sono buoni?
ironizzava... Manzoni si ho capito...ma pensavo che volesse anche dire che nn valesse la pena...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
il mio ragazzo si serve da loro...dice che la pasta è buona
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
 |