Menu di Roma - Forum

Benvenuto, Ospite. Fai il login o registrati.
22 Novembre, 2008, 19:20:54

Loggati con username, password e durata della sessione
Cerca:     Ricerca avanzata
Benvenuti nel Forum di Menudiroma.
Neofiti? Presentatevi.
Ristoratori? Intervenite & Dialogate.
Avventori? Divertitevi!
118256 Messaggi in 4910 Discussioni da 594 Membri
Ultimo iscritto: solotonino
* Home Aiuto Cerca Calendario Login Registra
+  MdR Forum
|-+  Mangiare a Roma (e nel Lazio)
| |-+  Attrezzi, Mercati & Negozi
| | |-+  pasta fresca - MST
0 Membri e 1 Ospite sta esaminando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 Va giù Stampa
Autore Discussione: pasta fresca - MST  (Leggi 1481 volte)
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: Maschio

Vedi la scheda personale
Re: pasta fresca - MST
« Rispondi #15 Su: 26 Maggio, 2008, 23:11:46 »

Può darsi che da Pica il mio sia stato un episodio isolato (era di pomeriggio, mi pare), comunque mi ha fatto specie che per la tipa che serviva fosse tutto normale. Magari ci butterò l'occhio qualche altra volta. A paragone i banchi che vendono il pane al mercato Trionfale sono dei campioni di rispetto delle norme igieniche. Ce n'è uno dove le due addette mi fanno tenerezza: servono il pane, lo imbustano, indossano il guanto di gomma, prendono i soldi e danno resto e scontrino, tolgono il guanto, servono il pane al cliente successivo, lo imbustano, indossano il guanto... e così via per tutta la mattinata. Io manderei tutto a quel paese dopo un'ora!

Per Josephine: d'accordo che a casa non indossiamo il copricapo, ma trovare un capello tra le fettuccine o gli gnocchi dà fastidio. Inoltre il mancato rispetto di una norma così evidente, fa sospettare il mancato rispetto di tante altre norme meno evidenti. Smiley
Loggato
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #16 Su: 26 Maggio, 2008, 23:17:06 »

Può darsi che da Pica il mio sia stato un episodio isolato (era di pomeriggio, mi pare), comunque mi ha fatto specie che per la tipa che serviva fosse tutto normale. Magari ci butterò l'occhio qualche altra volta. A paragone i banchi che vendono il pane al mercato Trionfale sono dei campioni di rispetto delle norme igieniche. Ce n'è uno dove le due addette mi fanno tenerezza: servono il pane, lo imbustano, indossano il guanto di gomma, prendono i soldi e danno resto e scontrino, tolgono il guanto, servono il pane al cliente successivo, lo imbustano, indossano il guanto... e così via per tutta la mattinata. Io manderei tutto a quel paese dopo un'ora!

Per Josephine: d'accordo che a casa non indossiamo il copricapo, ma trovare un capello tra le fettuccine o gli gnocchi dà fastidio. Inoltre il mancato rispetto di una norma così evidente, fa sospettare il mancato rispetto di tante altre norme meno evidenti. Smiley

si si...ovvio che dà fastidio.per carità.

però se i capelli sono legati, o cortissimi , oppure se uno è pelato boh, se non vedo cappelli
non mi formalizzo..

poi ci stanno donne con il  regolare cappelletto...e  poi tutti i capelli che fuoriescono dallo stesso.
a presa in giro proprio..

Loggato

Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto. Smiley

PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

Genere: Femmina

^_^ nota magnona

Vedi la scheda personale WWW
« Rispondi #17 Su: 26 Maggio, 2008, 23:32:01 »

boh ma nel dubbio evito o se vedo cose strane lo faccio presente Wink il panettiere vicino casa mia ha una signorina alla cassa e una che serve indi non ci sono problemi  Cheesy
Loggato

" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone Grin
"ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
stefaniav
Cuocamangiona di MdR
Monello di MdR

« Rispondi #18 Su: 27 Maggio, 2008, 01:24:05 »

Io andavo da Gatti a Via Nemorense si trova poco prima della pasticceria Cavalletti.
Mi trovavo bene,ma è tanto che non ci metto piede...in genere prendevo agnolotti e tortellini e a volte il rotolo di spianci da fare al forno

ehhh mamma mia!!
da gatti continuano a essere ottimi i ravioloni giganti con ricotta e spinaci... ormai venduti a peso d'oro... ma qui intorno non si trova davvero di meglio.
Loggato
baronessa23
L'Aristocratica di MdR
Monello di MdR

« Rispondi #19 Su: 27 Maggio, 2008, 08:21:52 »

Io andavo da Gatti a Via Nemorense si trova poco prima della pasticceria Cavalletti.
Mi trovavo bene,ma è tanto che non ci metto piede...in genere prendevo agnolotti e tortellini e a volte il rotolo di spianci da fare al forno

ehhh mamma mia!!
da gatti continuano a essere ottimi i ravioloni giganti con ricotta e spinaci... ormai venduti a peso d'oro... ma qui intorno non si trova davvero di meglio.

Gia è vero....i mitici ravioloni Wink
Loggato

Molte persone entreranno    
ed usciranno dalla tua vita,   
ma soltanto i veri amici    
lasceranno impronte nel tuo cuore.

www.paginegialle.it/yourclub
http://baronessasenzacorona.blogspot.com/
DanielaD
Ospite

Email
« Rispondi #20 Su: 27 Maggio, 2008, 12:04:10 »

ehhh mamma mia!!

Marino  o  un nome simile  a via  val Padana?

oppure te  li fai Cheesy
Loggato
Giobbigiò
Golosastro di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #21 Su: 27 Maggio, 2008, 12:08:01 »

a me hanno citato un pastaio a Trastevere, mi sembra in via Manara, dietro l'AlLCAZAR per intenderci, che ha pure pochi tavoli con sgabelli dove poter mangiare qualcosa anche sul posto, e sembra sia notevole.
mai provato però, devo farci un salto prima o poi
Loggato
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #22 Su: 27 Maggio, 2008, 12:09:54 »

e di renzo e lucia a testaccio che si dice?

Loggato

Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto. Smiley

Giobbigiò
Golosastro di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #23 Su: 27 Maggio, 2008, 12:12:13 »

...che quel matrimonio non s'ha da fare  Wink
Loggato
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #24 Su: 27 Maggio, 2008, 12:17:27 »

cioè?
nn sono buoni?
Loggato

Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

http://it.netlog.com/ArcyMcB

Vedi la scheda personale
« Rispondi #25 Su: 27 Maggio, 2008, 12:19:43 »

cioè?
nn sono buoni?

ironizzava... Manzoni
Loggato

Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)

Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto
Henry David Thoreau
Giobbigiò
Golosastro di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #26 Su: 27 Maggio, 2008, 12:24:24 »

ihihih

comunque 'sti Renzo e Lucia stanno dappertutto...non ce n'è pure uno in fondo a Viale Giustiniano Imperatore, vicino al coreano?
ma non so come sia la qualità
Loggato
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: Maschio

Vedi la scheda personale
« Rispondi #27 Su: 27 Maggio, 2008, 12:25:34 »

cioè?
nn sono buoni?

sì, sono BRAVI!!!  Wink

Il Biker
Loggato

Ridin' High, Livin' Free
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #28 Su: 27 Maggio, 2008, 12:27:49 »

cioè?
nn sono buoni?

ironizzava... Manzoni

si ho capito...ma pensavo che volesse anche dire che nn valesse la pena...
Loggato

JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #29 Su: 27 Maggio, 2008, 12:28:27 »

il mio ragazzo si serve da loro...dice che la pasta è buona
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 Va su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: