Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: pasta fresca - MST (Leggi 1480 volte)
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
jos conosci quello di via Padova? Io ci sono stata una volta e devo dire che non mi ha entusiasmata. Venendo da V.le delle Provincie è sul lato sinistro dopo l'incrocio con Via Arezzo
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
jos conosci quello di via Padova? Io ci sono stata una volta e devo dire che non mi ha entusiasmata. Venendo da V.le delle Provincie è sul lato sinistro dopo l'incrocio con Via Arezzo
Lo conosco io, si trova poco prima di Limata, se non sbaglio. Condivido la tua impressione, tagliolini senza infama nè lode; voglio provarne uno vicino a casa mia, F.lli Marinaro, uno si trova in via Val Padana, l'altro in via Val Maggia  Ps- se posso anche io, come Jos, la faccio in casa, però la cosa non è sempre realizzabile 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Blade in "zona" di fatto Gatti rimane l'unico, non c'è nessuno che faccia qualcosa di dignitoso
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
bladerunner
Monello di MdR

Genere: 
|
Blade in "zona" di fatto Gatti rimane l'unico, non c'è nessuno che faccia qualcosa di dignitoso
MArinaro, dici, non è all'altezza?
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ma di quale parli, del "buchetto" vicino al bar? io lì ci ho preso le fettuccine ed erano buone. saporite, hanno retto la cottura perfettamente e sono rimaste belle toste. penso siano questi i parametri per valutare una fettuccina.. la pasta ripiena nn la prendo quasi mai.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ps: invece vorrei provare quello di via catania..lato opposto al mercato.
che dite?
ps2: ma i prezzi medi della pasta fresca quali sono?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
MArinaro, dici, non è all'altezza? Scusa non volevo dire questo, non lo conosco, pensavo più allo "spazio" zona piazza bologna-zona piazza istria
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Monello di MdR

Genere: 
|
Cmq quello di via Catania è ottimo, però non ho testato di recente, ricordo degli ottimi tagliolini e ravioli ricotta e spinaci
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
io ho pure il pastamatic...quando nn ho tempo butto tutti gli ingredienti là dentro e lui fa tutto...
tempo 10 minuti e ho la pasta fresca pronta per essere cotta
come ho già detto alla faccia della pasta fatta a mano... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Sposto nella sezione apposita.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Cmq quello di via Catania è ottimo, però non ho testato di recente, ricordo degli ottimi tagliolini e ravioli ricotta e spinaci E' vicino al negozio che vende fiori?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Monello di MdR

Genere: 
|
Cmq quello di via Catania è ottimo, però non ho testato di recente, ricordo degli ottimi tagliolini e ravioli ricotta e spinaci E' vicino al negozio che vende fiori? Si trova proprio di fronte al mercato, vicino al negozio di telefonia, è tanto che non ci vado, spero ci sia ancora
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
 |