Pagine: 1 [2] 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Greed (Leggi 1419 volte)
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
 |
Re: Greed
« Rispondi #15 Su: 28 Maggio, 2008, 18:16:19 » |
|
P.S. Alex, non so se ti ricordi, ma ero alla cena da Cacciani a settembre scorso.
Montiano 2001 ?  Alex PS : quello che hai segnalato l'ho già sentito sul GR... purtroppo lo stesso Dario mi ha detto che con questo tempo molto variabile la sera non ha molte visite al bar quindi tende a chiudere prima ! appena si stabilizza il bel tempo secondo me le aperture saranno più prolungate ... 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 28 Maggio, 2008, 18:18:37 da alexer3b »
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
ElenaP
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
 |
« Rispondi #16 Su: 28 Maggio, 2008, 18:27:02 » |
|
P.S. Alex, non so se ti ricordi, ma ero alla cena da Cacciani a settembre scorso.
Montiano 2001 ?  Ammazzete che memoria che c'hai!!!  PS : quello che hai segnalato l'ho già sentito sul GR... purtroppo lo stesso Dario mi ha detto che con questo tempo molto variabile la sera non ha molte visite al bar quindi tende a chiudere prima ! appena si stabilizza il bel tempo secondo me le aperture saranno più prolungate ...  Stasera riscendo nella mia ex-zona (non da Sforno, siamo in troppi e non ci entravamo... proviamo la Locanda dei Girasoli) e se non si esce troppo tardi dalla pizzeria ci vorrei riprovare. Ieri Roma e Frascati erano tappezzate di gente che mangiava gelati!! Ciao ElenaP
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #17 Su: 28 Maggio, 2008, 18:27:45 » |
|
PS : scherzi a parte se state in zona provatelo Greed , merita davvero !  Mercoledì scorso ci ho provato, dopo un'ottima pizza da Sforno, ma alle 23 era chiuso... o maggio è ancora orario invernale o avevano chiuso prima per mancanza di clienti. Peccato, un gelatino dopo la Greenwich ci stava bene  Ciao, ElenaP (primo post, ma lurko da un po'!) P.S. Alex, non so se ti ricordi, ma ero alla cena da Cacciani a settembre scorso. Benvenuta Elena! (bel nome, mi ricorda quello di una nota forumista  ) Allora, nell'ordine: 1) fai ancora in tempo a venire alla cena organizzata per domani sera da Africa, Via Gaeta 26 (Rita, puoi commentare  ), anche accompagnata se vuoi. Però per favore quotati. 2) come da tradizione, ti invito a presentarti nell'apposita sezione 3) giù le mani dai nuovi arrivati! se becco uno/-a di quelli che si divertono a smittarli subito, lo/la smitto a vita! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
 |
« Rispondi #18 Su: 28 Maggio, 2008, 18:32:08 » |
|
Montiano 2001 ?  Ammazzete che memoria che c'hai!!!  Hai visto ? C'ho un Db Oracle in testa per quanto riguarda i vini ...  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
ElenaP
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
 |
« Rispondi #19 Su: 28 Maggio, 2008, 18:56:48 » |
|
Benvenuta Elena! (bel nome, mi ricorda quello di una nota forumista  ) Allora, nell'ordine: 1) fai ancora in tempo a venire alla cena organizzata per domani sera da Africa, Via Gaeta 26 (Rita, puoi commentare  ), anche accompagnata se vuoi. Però per favore quotati. 2) come da tradizione, ti invito a presentarti nell'apposita sezione 3) giù le mani dai nuovi arrivati! se becco uno/-a di quelli che si divertono a smittarli subito, lo/la smitto a vita!  Grazie :-) 1) Mi piacerebbe, ma a bisbocciare due sere di seguito il fisico debilitato non regge 2) Obbedisco! 3) Sono ben imbottita, le armi, da taglio e non, rimbalzano  Ciao ElenaP
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
 |
« Rispondi #20 Su: 16 Giugno, 2008, 16:37:40 » |
|
Assaggiata ieri la mora ... deliziosa come la ricordavo ! Poi la granita di gelsi e uno dei Sette peccati creati da Dario , l' Avarizia. Malgrado il nome un gusto assolutamente buonissimo !  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
 |
« Rispondi #21 Su: 16 Giugno, 2008, 17:39:48 » |
|
Alex da quella sera fatidica la mia collega è perennemente da Greed, pare che il suo fidanzato non voglia altro gelato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
 |
« Rispondi #22 Su: 16 Giugno, 2008, 18:10:20 » |
|
Alex da quella sera fatidica la mia collega è perennemente da Greed, pare che il suo fidanzato non voglia altro gelato  Non avrai altro gelato all'infuori di Greed !  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #23 Su: 16 Giugno, 2008, 18:13:40 » |
|
Alex da quella sera fatidica la mia collega è perennemente da Greed, pare che il suo fidanzato non voglia altro gelato  Non avrai altro gelato all'infuori di Greed !  Alex così dice
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #24 Su: 13 Agosto, 2008, 09:49:46 » |
|
Bene, finalmente ieri sera sono stata da Greed, le aspettative sono state soddisfatte. Ho assaggiato un sacco di cose. Cominciamo dalla mia coppetta: ricotta di pecora (sorprendente sembrava l'interno di un cannolo siciliano), cioccolato (nero buono nulla da eccepire), pistacchio (veroooooooooooooo!). Ho assaggiato: gorgonzola e pere(ero prevenuta ma devo dire che mi è piaciuto, in una cena ne userei una pallina tra gli antipasti), pera (spettacolare aveva lo stesso identico sapore delle piccole pere estive che mangiamo a morsi in questi giorni), burro e marmellata (simpaticissimo, da gustare su una buona fetta biscottata, veramente!), more (sembrava di prendere il gelato da un cespuglio), zabaione (da 10 e lode, fatto con le uova delle loro galline, il sapore mi ha riportato all'ovetto sbattuto di quando ero bambina), fichi (buono), granita di pompelmo rosa (sembrava una spremuta ghiacciata e tritata). Insomma esperienza assolutamente positiva, mi sento di consigliarlo anche ai più scettici, proprietario cortese, disponibile e appassionato. Costi assolutamente in linea col mercato: coppette da 1,5 a 3 Euro.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 13 Agosto, 2008, 10:33:34 da Arcy McB »
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #25 Su: 13 Agosto, 2008, 09:54:50 » |
|
mi tocca andarci...  l'avevo assaggiato solo nel luglio 2006 portato da Alex a una festa d'estate sull'Appia
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #26 Su: 13 Agosto, 2008, 10:01:59 » |
|
mi tocca andarci...  l'avevo assaggiato solo nel luglio 2006 portato da Alex a una festa d'estate sull'Appia si dai fai questo sacrificio ps chiudono dal 15 al 25 agosto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #27 Su: 13 Agosto, 2008, 10:20:10 » |
|
mi tocca andarci...  l'avevo assaggiato solo nel luglio 2006 portato da Alex a una festa d'estate sull'Appia si dai fai questo sacrificio ps chiudono dal 15 al 25 agosto indirizzo? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #28 Su: 13 Agosto, 2008, 10:25:46 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #29 Su: 13 Agosto, 2008, 10:30:10 » |
|
mi tocca andarci 
|